Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a San Nicola La Strada: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Caserta, le città principali

Professore di lingua Caserta
Professore di lingua Aversa
Professore di lingua Marcianise
Fabiana, di lezioni private inglese San nicola strada

Ciao! Sono Fabiana e nella vita mi occupo di Computer Grafica con aziende straniere. L'inglese è da sempre all'ordine del giorno per me: ho un diploma Linguistico, una Certificazione di livello Avanzato C1, rilasciata dall'istituto Cambridge, e ho svolto il mio percorso di studi presso una scuola Americana. Qualunque siano le tue difficoltà con l'inglese, ti aiuterò a farle sparire per permetterti di esprimerti in lingua in maniera fluente, rilassata e naturale! Credo fermamente in un appr...
Rita, prof privato inglese San nicola strada

Studentessa universitaria impartisce lezioni di inglese per studenti di scuola elementare, media e superiore.
Donatella, prof privato lingue Rovigo

Ciao! Sono Donatella ho 20 anni e offro ripetizioni per bambini delle scuole elementari e medie. Offro ripetizioni di lingua inglese e spagnolo.
Mariely, di lezioni private lingue San nicola strada

Sono una persona molto responsabile ed organizzata. Ho sempre studiato nel corso della mia vita, diplomata in lingue, laureata in Giurisprudenza e al momento seguendo la strada per diventare professoressa di Diritto a tutti gli effetti. La mia attività di doposcuola ha avuto inizio mentre ero una studentessa universitaria; ho iniziato dando ripetizioni di Francese ai ragazzini delle medie pian piano la mia attività si estesa anche ad altre materie ( escluse le materie scientifiche nel caso d...
Valeria, prof privato lingue San nicola strada

Mi presento, mi chiamo Valeria e ho 22 anni. Mi sono laureata circa 1 mese e mezzo fa all’Università l’Orientale di Napoli in mediazione linguistica e culturale (lingue). Ho fatto un corso per l’abilitazione all’insegnamento all’università con l’acquisizione di 24cfu. So l’inglese, il francese e lo spagnolo. Potrei insegnare a studenti di scuole medie, superiori e anche elementari per i più piccoli. Non ho problemi a lavorare in orari più scomodi. Mi adatto molto alle preferenze e alla dis...
Nancy, lezione lingue San nicola strada

LAUREANDA IN LINGUE E CULTURE MODERNE. impartisco ripetizioni, con diversi metodi a seconda del bambino, giochi interattivi e molto altro.

Salve! Sono una studentessa universitaria alla facoltà di mediazione linguistica, studio Inglese e portoghese, ma so molto bene anche il francese. Sono madrelingua italiana, e conosco anche le basi della lingua russa. Il mio approccio è finalizzato all’apprendimento creativo di una lingua. Quindi cercherò, oltre a dare una base grammaticale, di far apprendere una lingua in modo creativo attraverso canzoni, film, testi letterari ecc. Grazie per l’attenzione!
Teresa, lezione lingue   Tessin

Mi piacerebbe aiutare i bambini e i ragazzi a studiare le lingue. Ho frequentato il liceo linguistico ed parlare altre lingue e aiutare gli altri ad apprenderle è una cosa che amo.
Claudia, prof privato lingue San nicola strada

Salve, mi chiamo Claudia e ho 20 anni. Sono diplomata al liceo linguistico. Sono madrelingua russa e conosco molto bene l’inglese.
Sara, di lezioni private lingue San nicola strada

Sono Sara, diplomata al liceo linguistico e laureata in Lingue e Culture Comparate presso L'Orientale. Ho studiato spagnolo e arabo, ma ho una buona conoscenza anche dell'inglese. Ho già avuto esperienze nel campo delle ripetizioni e come supporto esami universitari.
Sara, professore privato lingue San nicola strada

Mi chiamo Sara e vivo attualmente a Roma. Ho conseguito la laurea magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane con la votazione di 110 e Lode. Ho competenze in inglese certificate di livello C1. Da anni svolgo attività di aiuto compiti e ripetizioni private per tutte le età. Ho approfondito i miei studi per l’insegnamento conseguendo il Certificato del percorso formativo 24 CFU.
Antonietta, lezione lingue - 81020 San nicola strada

Salve, mi chiamo Antonietta , ho 28 anni e mi sto per laureare alla magistrale di lingua giapponese dell'Orientale. Ho studiato un anno in Giappone e ho lavorato come assistente d'italiano alla KUFS di Kyoto. Ho lavorato anche nei licei giapponesi come insegnante d'inglese (2 ore a settimana). Sono paziente e metodica, e cerco di rendere l'ora della lezione meno stressante possibile. Offro lezioni per bambini e adulti.

Salve, lieta di comunicare con voi. Mi chiamo Giulia e avendo una spiccata predisposizione ai rapporti umani, ho optato, in materia di orientamento scolastico, per l'apprendimento delle lingue straniere. Nella mia attività lavorativa cerco di trasmettere attraverso entusiasmo e positività, un contatto concreto con l'interlocutore spronando con naturalezza le sue capacità di apprendimento. Ho lavorato in differenti ambiti sia come insegnante ma anche svolgendo differenti mansioni in mater...
Jessica, di lezioni private lingue San nicola strada

Salve , mi chiamo ed jessica ed ho 18 anni. Sono una studentessa e sono diplomata in liceo linguistico alessandro Manzoni , lingua e cultura straniera. Ho un diploma B2 di francese ed ho un ottima padronanza della lingua.

Sono Martina Mary, sono laureata in Lingue, Letterature e Culture delle Europe e delle Americhe, specificamente in Inglese e Francese. Insegno inglese da 5 anni, sia privatamente che in una scuola privata ma potrei organizzare orari e giorni per altre lezioni. Ho una parte della mia famiglia che vive in America e questo mi ha permesso di parlare la lingua inglese sin da piccola. Sono molto a contatto con la cultura nonché con la lingua inglese/americana. Amo particolarmente insegnare ai bambi...

Sono madrelingua francese e inglese, conosco anche il tedesco

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca