Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a San Nicola La Strada: chitarra, piano, canto, ecc.

Caserta, le città principali

Professore di musica Caserta
Professore di musica Aversa
Professore di musica Marcianise
Emanuele, prof privato musica San nicola strada

Laureato al Conservatorio Nicola Sala di Benevento in chitarra jazz e classica. Da circa 10 anni insegno chitarra classica e moderna sia privatamente che in Accademie tenendo corsi individuali e collettivi. Nel corso degli anni oltre allo strumento ho curato anche altre materie come Solfeggio, Teoria-Armonia, Storia della Musica e Musica d'insieme. Svolgo da sempre l'attività di musicista in diverse formazioni abbracciando diversi stili ( gruppi pop-rock, funk, blues e jazz) oltre ad aver avu...
Maddalena, di lezioni private musica - 81020 San nicola strada

Sono Maddalena, laureata in Pianoforte con 110 e lode e studentessa dell'ultimo anno di Composizione al Conservatorio di Napoli. Insegno Musica e Pianoforte nelle Scuole Medie Statali. Ho una lunga esperienza, sia con i bambini che con persone adulte. Ho studiato a lungo con i migliori musicisti del panorama pianistico internazionale. Propongo lezioni private di Solfeggio, Armonia, Composizione e Pianoforte. Disponibilità immediata!
Silvia, professore  chitarra San nicola strada

Ciao mi chiamo silvia studio sociologia e amo la musica, suono la chitarra classica da otto anni, conosco ed ho testato anche su me stessa un metodo d'insegnamento efficace per i bambini dai 5 anni fino ai ragazzi del liceo. Il genere che prediligo sono la musica classica e quella classico-contemporanea ma anche musica leggera.
Chiara, prof  musica - 81020 San nicola strada

Studio al Conservatorio di Avellino da 5 anni con certificazione di compimento inferiore. Ho partecipato a vari concorsi da solista e in orchestra.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca