Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Casagiove: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Caserta, le città principali

Professore di lingua Caserta
Professore di lingua Aversa
Professore di lingua Marcianise
Daniela, prof  lingue Casagiove

Giovane laureata in Giurisprudenza, diploma linguistico, pluriesperienza in doposcuola e lezioni private. Dolce, amorevole e soprattutto molto paziente :)
Chiara, di lezioni private inglese Casagiove

Laureata a pieni voti in "Traduzione Specialistica", impartisco lezioni private di lingua inglese a studenti di scuola secondaria di primo e secondo grado. Sono una persona molto paziente e affabile e amo insegnare inglese ai ragazzi.

Sono una neolaureata in lingue e letterature europee e americane (laurea magistrale) presso l'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale" con votazione 110 e lode. Ritengo di essere una persona dinamica, flessibile e seria. Ho sempre avuto una grande passione per le lingue straniere, in particolar modo per l'inglese che ho avuto modo di approfondire grazie ai miei studi. Inoltre, ho sempre avuto un particolare interesse per l'insegnamento ed essendo una persona dotata di una grande pazienz...

Salve sono una ragazza di 26 anni con madrelingua francese scritto, letto e parlato.Lo conosco perfettamente per via di mia madre francese.Ho vissuto vari anni a Parigi e ho un'ottima conoscenza anche con la pronuncia. Sono una persona cordiale e simpatica. Cordiali saluti

Sono iscritta alla laurea specialistica in lingue e letterature moderne e do ripetizioni da una decina di anni sia in inglese che in spagnolo a diversi livelli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca