Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Recale: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Caserta, le città principali

Professore di lingua Caserta
Professore di lingua Aversa
Professore di lingua Marcianise
Orsola, lezione lingue Recale

Ciao a tutti, sono madrelingua Francese ed offro ripetizioni di grammatica e conversazione. Sono nata in Svizzera e mi sono trasferita in Italia quando avevo 22 anni. Sono disponibile sia per gli studenti che hanno bisogno di un sostegno negli studi ma anche per chi volesse avvicinarsi alla lingua semplicemente per passione. Contattatemi :)
Marika, prof privato lingue Recale

Ciao sono Marika ho 22 anni e insegno ai bambini e ragazzi fino alle scuole medie da 2 anni. Insegno inglese, italiano,

Salve, mi chiamo Teresa, ho 28 anni e sono una studentessa universitaria. Studio alla facoltà di lettere, precisamente lingue e letterature straniere (inglese, francese, spagnolo). Sono disponibile tutti i giorni per dare ripetizioni ai bambini o ragazzi, per seguirli nello studio, per aiutarli con i compiti e nell'apprendimento di diverse materie. Sono diplomata con voto 98/100 ed ho esperienza nel settore del doposcuola. Assicuro sempre massima disponibilità e rispetto. Resto a dis...

Mi piace dare ripetizioni a piccoli studenti oppure accompagnarli e supervisionarli duranti gli studi. Durante la mia esperienza come baby sitter mi sono sempre occupata anche della parte scolastica.

Salve! Mi chiamo Annamaria, ho 19 anni e mi sono appena diplomata in lingue! Ho studiato inglese, francese e spagnolo e ho il livello B2 certificato in francese e spagnolo!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca