Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ruvo Di Puglia: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bari, le città principali

Professore di lingua Bari
Professore di lingua Altamura
Professore di lingua Molfetta
Fabio, prof privato lingue Ruvo puglia

Il mio cavallo di battaglia sono le lingue. La mia certificazione di francese B2 assicura una buona preparazione (lo testimoniano i miei 13 anni di studio scolastico della lingua e un 30 e lode al relativo esame universitario). Assicuro una buona preparazione anche nelle lingue inglese e spagnolo, grazie soprattutto al mio diploma di liceo linguistico conseguito con ottimi voti. Le mie passate ripetizioni ad altri ragazzi hanno assicurato risultati notevoli e hanno partecipato alla crescita d...
Simona, lezione lingue Ruvo puglia

Sono Simona, Mi sono diplomata da qualche giorno e sono disponibile a dare lezioni ai ragazzi. Sono molto disponibile e preparata.
Marta, di lezioni private lingue - 70037 Ruvo puglia

Ciao Sono una ragazza polacca e do volentieri dei lezioni ai principanti che vogliono conoscere un po della mia lingua ;)
Simona, prof  lingue - 70037 Ruvo puglia

Educatrice con esperienza pluriennale in campo educativo. Ho seguito e seguo studenti dsa fornendo aiuti efficaci per l'apprendimento. Propongo metodi personalizzati
Marilisa, professore  lingue - 70037 Ruvo puglia

Salve! Mi chiamo Marilisa e sono al primo anno magistrale di lingue. Ho una laurea triennale in italiano per stranieri: sono laureata in inglese e tedesco. Al momento studio anche il francese, a Bologna (ho una certificazione Esabac). Offro ripetizioni private di tutte e 3 le lingue straniere, compreso l'italiano, per chi ne ha bisogno. Ho lavorato con i bambini e continuerei a farlo volentieri, ma ho anche esperienza con i più grandi. Sono molto flessibile. Concordo giorni e orari.
Mariagrazia, lezione lingue Ruvo puglia

Salve sono una ragazza di 22 anni laureata in lingue e culture straniere. Sono alla ricerca di qualche impiego part-time.
Mariagrazia, professore  lingue - 70037 Ruvo puglia

salve, sono mariagrazia, ho 18 anni e mi sono diplomata questa estate in lingue. Ho frequentato il liceo linguistico e durante il mio percorso scolastico ho conseguito un attestato B2 cambridge, B1 in spagnolo e esabac in francese. ho già dato ripetizioni di francese ad un ragazzino di scuola media e mi piacerebbe aiutare qualcuno che ne ha bisogno. Essendo molto giovane, conosco bene le difficoltà che si possono incontrare durante lo studio di una nuova lingua quindi penso di poter aiutare e...
Giada, professore  lingue - 70037 Ruvo puglia

Mi chiamo Giada, e ho diverse certificazioni in inglese. Amo la lingua inglese in quanto al giorno d’oggi è fondamentale sapere questa lingua: per viaggiare, per lavorare. Inoltre è fondamentale rafforzarla sin da quando si è piccoli
Valeria, prof  lingue Ruvo puglia

Mi chiamo Valeria e sono una studentessa universitaria di 22 anni. Insegno e faccio doposcuola dall'età di 18 anni e ho lavorato con bambini e ragazzi di età compresa tra i 9 e i 17 anni. Sono specializzata nelle lingue straniere inglese e francese in quanto mio ambito di studio universitario. Offro competenza e serietà!

Studentessa liceale di inglese, francese e spagnolo impartisce lezioni a studenti di scuola elementare, media, liceo.

Ragazza diplomata studia lingue all'università. ha avuto già esperienze di ripetizioni nel campo di materie linguistiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca