Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Roveredo In Piano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pordenone, le città principali

Professore di lingua Pordenone
Professore di lingua Sacile
Professore di lingua Cordenons
Francesca, prof  inglese Roveredo in piano

Buongiorno, mi propongo per ripetizioni in inglese. Ho vissuto 4 anni in Inghilterra e ho lavorato per due anni presso la base americana. Sto già lavorando con due bambine americane.
Stefania, professore privato lingue - 33080 Roveredo in piano

Sono una studentessa universitaria di 24 anni. Ho il certificato Dele C1 in spagnolo ed un C1 in inglese. Ho aiutato studenti di scuole superiori e persino colleghi di università. Sono disponibile a seguire nei compiti ed anche per lezioni in cui vi è solo la pratica orale. Qualsiasi curiosità non esistiate a contattarmi, sarò lieta di inviarvi il mio curriculum
Chiara, lezione lingue Roveredo in piano

Ciao, sono Chiara e sono una studentessa di Lingue e Letterature Straniere all'Università di Bologna. Posso dare una mano nello studio e nello svolgimento dei compiti d'inlgese, dai più piccoli fino ai ragazzi delle superiori.
Sofia, di lezioni private lingue - 33080 Roveredo in piano

Sto frequentando l’ultimo anno del liceo linguistico a Pordenone. Mi piace il percorso che ho intrapreso perché penso che le lingue siano utilissime per qualsiasi evenienza.. e soprattutto, mi piace viaggiare

Sono una studentessa laureanda di infermieristica. Mi sono diplomata con l'ottantasei presso un Liceo Sociale. Sono disponibile a fornire ripetizioni a bambini di elementari e medie in italiano, storia, scienze, geografia, inglese, matematica ( solo elementari). Ed eventualmente per materie letterarie ed inglese anche per studenti iscritti al primo biennio delle superiori.

Sono una laureata in lingue e letterature straniere. l'inglese è la mia lingua principale che ho perfezionato anche con periodi di studio all'estero, mentre conosco anche tedesco e spagnolo ad un livello buono. Offro la mia esperienza per seguire i bambini/ragazzi nello svolgimento dei compiti in lingua o nell'eventualità necessitino di ripetizioni in lingua. Ho già esperienza in merito con bambini di elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca