Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cordenons: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pordenone, le città principali

Professore di lingua Pordenone
Professore di lingua Sacile
Valentina, di lezioni private lingue Cordenons

Sono Valentina, ho 39 anni ed abito a Pordenone. Mi sono laureata a pieni voti in lingue e letterature straniere a Udine. Le materie umanistiche in genere sono la mia specializzazione e la mia passione
Valentina, lezione lingue - 33084 Cordenons

Impartisco lezioni di inglese e francese nonché materie umanistiche in genere. Mi sono laureata a pieni voti alla facoltà di Udine nel seguente indirizzo: lingue e letterature straniere
Francesca, prof  lingue Dorsoduro

Buongiorno, mi chiamo Francesca ed ho 18 anni. Da poco ho finito il liceo linguistico grigoletti. Offro servizio come aiuto compiti e ripetizioni nelle lingue.
Antonella, lezione francese - 33084 Cordenons

Salve, mi chiamo Antonella e sono madrelingua francese avendo studiato e passato buona parte della mia vita in Svizzera. Se pensate che il francese sia una lingua difficile posso farvi cambiare idea. Con un po di esercizio tutto si può risolvere. Avete difficoltà a fare i compiti? La comprensione e la traduzione di testi vi mette in difficoltà? Siete alle prime armi? Nessun problema, vi posso aiutare, . Con un po di pazienza il francese non vi farà più paura.
Liliana, professore  spagnolo Cordenons

Salve, Io sono Liliana, ho 35 anni, sono madrelingua Spagnola, sono Colombiana, ma ho la cittadinanza Italiana, da 3 anni. Anzi tutto mi presento come una persona seria, affidabile, con dei principi morali e sempre molto responsabile. Mi propongo per aiutare ai vostri bambini/ ragazzi a fare i compiti di Spagnolo, posso fare traduzioni di testi. Massima serietà.
Orquidea Sofia, professore privato lingue Cordenons

Sono una insegnante di lingue straniere con pluriennale esperienza. Sono madrelingua spagnolo e laureata in lingua inglese (ho anche gli attestati di Cambridge university) e lingua e letteratura russa. Ho lavorato nel mio paese di origine (Cuba) a la Universita di Pinar del Rio, con ottime referenze, qua in Italia ho fatto repetizioni e lezioni di spagnolo e russo a studenti di diversi livelli. La lingua ha la comunicazione come proposito, per questo il mio approccio e quello communicativo.
Alessia, di lezioni private lingue Cordenons

Ciao sono Alessia! Sono diplomata in scienze umane e ora studio storia all'università. Ho vissuto un anno in Spagna dove ho imparato bene la lingua (e anche qualche dialetto ufficiale). Penso di essere portata per l'insegnamento (o almeno così mi dicono) avendo le basi del giusto approccio ai ragazzi, ma soprattutto molta pazienza!
Sara, professore privato lingue Cordenons

Sono Sara, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. In precedenza ho frequentato il Liceo Classico Leopardi-Majorana di Pordenone. Ho una grande passione per lo studio, in particolare per l'inglese, per la letteratura e per la filosofia. Posso affiancare bambini e ragazzi nello svolgimento dei compiti scolastici e nello studio, utilizzando anche schemi, materiali didattici ed esercizi extra. Ho molta pazienza e preparo con anticipo gli argomenti che vengono affrontati.

Ciao, sono Elisa. Ho una Laurea in Lingue e Letterature Straniere. Offro ripetizioni scolastiche a studenti di classe elementare/media/superiore. Conversazioni in Lingua Inglese e Spagnola.
Giorgia, lezione lingue Cordenons

Ciao! Sono Giorgia, un'insegnante di lingue straniere. Sono paziente, allegra e dolce. Mi metto a disposizione nel mese di agosto come aiuto compiti e/o preparazione esami di lingua inglese e spagnola, anche online. Resto a disposizione per eventuali richieste speciali e/o informazioni!
Marilena, prof  inglese Cordenons

Ciao sono Marilena, Ho 28 anni e uso l’inglese più dell’italiano! Ho una certificazione tefl per l’insegnamento e posso insegnare a bambini e non. Spero di poter lavorare al più presto con voi! Sono disponibile anche a lezioni online attraverso zoom!

Sono una ragazza del liceo linguistico. Personalmente studio tre lingue: tedesco, inglese, spagnolo. Ovviamente studio anche italiano. Per insegnare utilizzo molto il libro di testo e anche pagine Internet. Trovo soprattutto che gli esercizi siano estremamente utili all’apprendimento. Studio queste lingue da 8 anni. E mi piacciono molto.
Giulia, professore  lingue Cordenons

Buongiorno sono Giulia mi sono diplomata al Liceo Classico e adesso sto frequentando l'università di comunicazione e marketing. Ho già avuto esperienze e lo studente è rimasto soddisfatto. Se interessati non esitate a contattarmi. Giulia

Sono una ragazza di 27 anni. Ho lavorato come insegnante di italiano presso università inglesi e americane e ho insegnato inglese in Italia. Posso insegnare a persone di qualsiasi età e livello.

Buongiorno a tutti sono Alessia, Sono disponibile per ripetizioni di lingua inglese e spagnola, ma sono anche in grado di dare ripetizioni in tutti i campi fino alle medie e nelle materie scientifiche per le superiori. Se interessati non esitate a contattarmi A presto Alessia

I am a honest loyal and hard working boy who can help you learn English language very well and fast

TITOLARE DI RISF DI ARINA - corsi di lingua russa online

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca