Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Sacile: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pordenone, le città principali

Professore di lingua Pordenone
Professore di lingua Cordenons
Cristina, professore  lingue Sacile

Sono Cristina e vivo a Sacile, sono disponibili per ripetizioni a bambini e adulti sia di lingue straniere che di materie scolastiche per le classi della primaria e media
Cristina, prof privato lingue - 33077 Sacile

Sono Cristina adoro le lingue straniere e oltre ai miei studi ho viaggiato moltissimo e ho effettuato corsi di lingue all’estero. Inoltre seguo da sempre bambini di elementari, medie e superiori nei compiti pomeridiani oltre ad aver insegnato al doposcuola e in una scuola superiore turistica della zona. Ho effettuato lezioni di lingue straniere anche per professionisti che necessitavano di imparare o migliorare la lingua parlata o scritta per necessità lavorative. Sarò lieta di fornire ult...
Cristina, professore privato lingue - 33077 Sacile

Impartisco ripetizioni prevalentemente di lingue straniere ma anche di materiale umanistiche, italiano, storia e geografia dalle elementari alle superiori. Ho insegnato al doposcuola sia alle elementari che alle medie e insegnato alle scuole superiori. Da anni ormai impartisco ripetizioni privatamente.
Cristina, lezione lingue - 33077 Sacile

Sono Cristina offro assistenza nei compiti e ripetizioni per le lingue straniere. Lavoro che dvolgo regolarmente da anni. Sarò lieta di accomodare i vostri figli nello studio delle materie scolastiche e delle lingue.
Rossella, professore  lingue - 33077 Sacile

Sono laureata in Psicologia a Padova ed ho avuto diverse esperienze ne campo delle ripetizioni. Materie: Storia, geografia, psicologia, filosofia, scienze, biologia, diritto, inglese e tedesco.
Desirée, prof privato inglese Sacile

Ciao! Il mio nome é Desirée, sono appena tornata da un anno di lavoro in America. Ho avuto la possibilità di aumentare il mio livello di Inglese ed ora offro lezioni private per chi vorrebbe approfondire le proprie conoscenze o anche per chi é alle prime armi
Desirée, lezione inglese Sacile

Ciao! Mi chiamo Desirée e sono appena tornata da un anno lavorativo in America dove ho avuto la possibilità di aumentare il mio livello di Inglese. Ora offro lezioni private per chi volesse migliorare le proprie conoscenze e per chi é alle prime armi.
Silvia, prof privato lingue Sacile

Ciao sono Silvia ed ho 24 anni. Studio alla facoltà di interpreti e traduttori all'università di Trieste ed ho precedentemente frequentato il liceo linguistico. Offro aiuto compiti o ripetizioni per le lingue inglese, tedesco e spagnolo. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni!
Monia, professore privato inglese Sacile

Sono una mamma di 44 anni ed ho una figlia di 12 anni. Diplomata in Ragioneria, Laureata in Economia e Commercio Estero. Ho lavorato fino alla nascita di mia figlia come impiegata amministrativa e commerciale in diverse aziende. Dopo la nascita di mia figlia, per poter gestire il mio tempo, ho iniziato la mia carriera di assicuratrice; ho lavorato un anno come insegnante di sostegno e aiuto compiti a ragazzi delle medie. Ho frequentato con successo un Master Internazionale in Coaching ed ora...
Maddalena, professore privato lingue Sacile

Mi chiamo Maddalena e sono un'aspirante docente. Ho studiato inglese, francese e tedesco al liceo linguistico, poi ho proseguito i miei studi ottenendo una Laurea Triennale in Mediazione Linguistica e Culturale e una Laurea Magistrale in Interpretariato e Traduzione Editoriale (Curriculum Inglese-Cinese) presso l'Università Ca' Foscari. Dopo anni di esperienze lavorative in Italia e all'estero all'interno di aziende e in contesti multiculturali, ho deciso di intraprendere la carriera dell'i...
Giulia, prof privato lingue Sacile

Buongiorno, mi chiamo Giulia. Ho 27 anni e sono laureata in lingua francese. Attualmente mi sto specializzando in Traduzione letteraria. Ho avuto in passato studenti sia del liceo, sia delle medie che delle elementari. Sono una persona molto precisa, attenta e accogliente. Sono disponibile a lavorare presso il vostro domicilio o anche online.
Sarah, lezione inglese Sacile

Sono una ragazza di 25 anni. Ho vissuto in Inghilterra per un periodo e parlo fluentemente la lingua. Occasionalmente ho aiutato amici e parenti nei compiti scolastici ma senza retribuzione, ecco perchè non posso dire di avere un'effettiva esperienza lavorativa.
Teresa, prof  lingue - 33077 Sacile

Ho vissuto in Canada per 6 mesi quindi ho una bella padronanza con la lingua inglese. Non ho mai dato lezioni ma sono pronta ad iniziare. Ho appena finito 5 anni di liceo scientifico, uscendo con buoni voti. Posso aiutare soprattutto in materie scientifiche, matematica, fisica, chimica, scienze, ma anche umanistiche come filosofia e italiano.
Martina, professore privato lingue Sacile

Sono laureata in lingue e letterature straniere (inglese e tedesco). Offro il mio aiuto per ripetizioni di lingua e altre materie a bambini delle elementari e delle medie. Sono disponibile anche come aiuto compiti.

Mi chiamo Maria Adroana e vivo a Caneva , pordenone. Non sono riuscita a laurearmi ma ho abbilita per insegnare e aiutare nel fare compiti ( eccetto tedesco e francese). Attualmente mi occupo di un bambino di Terza Media .sono disponibile per aiutare bambini con certe difficoltà di apprendimento. Le prime due volte e gratis.Se il bambino mi accetta si continua la collaborazione.
Matea, di lezioni private lingue Sacile

Ciao! Sono Matea, una studentessa universitaria che può dedicare il suo tempo ai studenti di lingua. Contattatemi per più info!
Rosy, prof  lingue - 33077 Sacile

Buongiorno, sono Rosy, ho 24 anni e sto cercando un lavoro in zone limitrofe al mio domicilio. Disponibile da subito. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. Grazie
Ximena, professore  lingue Sacile

Ciao, sono Ximena, madrelingua spagnola con me puoi imparare di una maniera divertete e dinamica la lingua spagnola, ma anche l'inglese e il francese. Ho delle maniere molto speciale per insegnare e sarò felice di essere la tua insegnante!
Elisa, lezione lingue - 33077 Sacile

Sono Elisa e sono un'interprete di lingua dei segni italiana e una maestra. Mi piacciono molto le lingue e l'arte.

Aiuto compiti di qualsiasi tipo a bambini delle elementari o medie, mi piace lavorare con i bambini e cercare di aiutarli a comprendere al meglio i compiti.

Sono Melissa, neolaureata in lingua cinese e inglese. Sarei felice di poter condividere la mia passione e studio o semplicemente di dare una mano con i compiti già dati dalla scuola. Costanza, impegno e curiosità sono le parole chiave.

Buongiorno, mi chiamo Alice, ho 18 anni e a settembre frequenterò il quinto anno del liceo delle scienze umane. Sono disposta a dare ripetizioni e aiuto a ragazzi di tutte le età!

Sono una laureanda dell’Universita’ di Padova e sono disponibile per i mesi di agosto e settembre per aiuto compiti e ripetizioni di: Inglese (b2 certificato ) spagnolo tedesco e francese. Ho frequentato il liceo linguistico, sono una persona disponibile e collaborativa:)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca