Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Sacile : mate, italiano, fisica

Pordenone, le città principali

Professore privato Pordenone
Professore privato Cordenons
Cristina, professore  ripetizioni - 33077 Sacile

Ho insegnato al doposcuola e seguo bambini e ragazzi nello studio da sempre in più materie. Contattatemi grazie
Rossella, prof privato ripetizioni - 33077 Sacile

Ho dato diverse ripetizioni a bambini e ragazzi delle medie superiori. Materie: tedesco base, inglese, scienze, biologia, un po' di chimica, storia, filosofia e psicologia. Posso aiutare i ragazzi ad essere autonomi nello studio, nella ricerca del materiale di studio e nell'organizzazione dei ti tempi di studio.
Simone, professore  ripetizioni Sacile

sono un maestro delle scuole elementari laureato in scienze dell'educazione. Disponibile per aiuto compiti e ripetizioni principalmente per bambini elementari medie. Disponibile anche per materie scienze umane pedagogia psicologia e sociologia.
Luca, professore privato ripetizioni - 33077 Sacile

Ciao mi presente mi chiamo Luca , mi piace fare l' assistente per le persone , baby - sitter , giochi , preparazioni alimenti , preparazioni sanitarie , eventualmente anche per casi clinici , assistente in ospedale , lezioni educative , compagnia , disponibile a trasferte anche per lungo periodo . Se avete bisogno per qualsiasi caso , sempre disponibile , Chiamatemi con serenità . Cordialmente a presto . Luca eventuali referenze a richiesta
Giorgia, lezione ripetizioni Sacile

Buongiorno, sono Giorgia, educatrice e pedagogista con esperienza nei servizi educativi 0-6. Disponibile nell’aiuto compiti per bambini della scuola primaria con metodo di studio personalizzato e preparazione alla scuola secondaria di primo grado. Disponibile anche per bimbi con Dsa o Bes.
Filomena, prof privato ripetizioni Sacile

Laureata e con diploma di maturità scientifica impartisce lezioni private a ragazzi di elementari, medie e superiori. Uso metodi individuali in base alle necessità dell'alunno. Ho esperienza con casi di dislessia, disortografia, discalculia nonché ritardi nell'apprendimento.
Vittoria, professore  ripetizioni - 33077 Sacile

buongiorno, Sono un'insegnante della scuola primaria, ma spesso aiuto nei compiti anche i ragazzi della scuola media. Preparo gli alunni attraverso un metodo di studio modellato sulle loro esigenze (mi sono spesso occupata anche di sostegno a scuola). Sono affidabile e sono disponibile subito, Vittoria
Vittoria, prof  ripetizioni Sacile

Sono una maestra/professoressa e aiuto nei compiti da diverso anni, scelgo il metodo con gli alunni e i genitori se necessario. Cerco di insegnare un sistema mnemonico efficace e riutilizzabile.
Giulia, di lezioni private ripetizioni Sacile

Buongiorno, mi chiamo Giulia . Ho 27 anni e sono laureata in lingua francese. Attualmente mi sto specializzando in Traduzione letteraria. Ho avuto in passato studenti sia del liceo, sia delle medie che delle elementari. Sono una persona molto precisa, attenta e accogliente. Per quanto riguarda il tariffario, dipende dal tipo di lezioni richieste. Ad esempio, nel caso di lezioni continuative (2-3 volte a settimana) non verrà applicato una tariffa a ore ma mensile. Per quanto riguarda lezioni ...
Claudia, prof  ripetizioni - 33077 Sacile

In breve: Specializzazione come insegnante di sostegno, disponibile per lezioni online. Ho 27 anni, sono laureata magistrale in Architettura (108/110); alle scuole superiori ho fatto il liceo scientifico con inglese e tedesco. Quest'anno mi sono specializzata come insegnante di sostegno per la scuola secondaria di primo grado presso l'Università di Udine. I ragazzi e le ragazze che ho seguito finora avevano diagnosi di ADHD, DSA, disturbi dello spettro autistico. Dato il periodo sono d...
Aurora, professore  ripetizioni - 40128 Corticella

Buongiorno a tutti, sono Aurora! Sono una studentessa di 22 anni, diplomata al liceo delle scienze umane e laureata in scienze della società e del servizio sociale. Sono una ragazza socievole, paziente e creativa. Disposta ad aiutare e affiancare nello studio/svolgimento dei compiti al fine di ottenere, collaborando, buone prestazioni scolastiche.
Veronica, professore privato ripetizioni Sacile

Sono Veronica, ho 21 anni, sono diplomata al liceo Economico Sociale di SACILE e ora studio chimica all’università. Do ripetizioni da più di due anni, specialmente a ragazzi delle medie e ragazzi che devono prepararsi per i test d’ingresso dell’università.
Vittoria, prof  ripetizioni Sacile

Ho avuto precedenti esperienze di ripetizioni con bambini delle elementari e delle medie
Francesca, lezione ripetizioni - 33077 Sacile

Sono una ragazza di venticinque anni che da sempre nutre una passione per i ragazzi di tutte le età: ecco perché mi metto a loro disposizione per sostegno o recupero compiti. Ho frequentato il liceo classico e mi sono laureata con il massimo dei voti alla Ca'Foscari di Venezia in Filologia e letteratura italiana. Sono anche referente di plesso per il servizio di doposcuola elementare. Versatile ma predisposta alle materie umanistiche per medie e superiori.
Silvia Sophia, professore  ripetizioni Sacile

Ciao! Mi chiamo Silvia e sono una studentessa del liceo, mi piacerebbe offrire ripetizioni per bambini delle elementari e ragazzi delle medie delle seguenti materie: italiano, storia, inglese. Queste tre materie sono quelle in cui posso dare ripetizioni più specifiche altrimenti posso offrire il mio aiuto nei compiti e nello studio anche in tutto il resto. In caso foste interessati non esitate a contattarmi!
Agnese, lezione ripetizioni - 33077 Sacile

sono una studentessa al liceo classico. Amo studiare e mi piacerebbe trasmettere questa mia passione. Sono disponibile come aiuto compiti e aiuto nello studio. Per molto tempo ho aiutato diversi ragazzi a fare i compiti e a studiare.
Francesca, professore privato ripetizioni Sacile

Mi chiamo Francesca e sono una ragazza di 24 anni. A breve conseguirò la Laurea Magistrale in Servizio Sociale in ambiti complessi. Sono una persona responsabile, paziente e socievole. Ho avuto precedenti esperienze di aiuto compiti e di supporto nel dopo scuola. Inoltre, durante la mia esperienza come Capo Animatrice presso un Centro Estivo Sportivo, mi occupavo di seguire e aiutare i bambini e i ragazzi nello svolgimento dei compiti.
Carlotta, professore privato ripetizioni Sacile

Sono una ragazza di 19 anni, ho appena finito il liceo e mi sono diplomata con il massimo dei voti. Ho dato qualche ripetizione durante la scorsa estate e mi sono trovata molto bene.
Carlotta, prof privato ripetizioni Sacile

Ciao! Sono Carlotta e ho 20 anni, mi sono diplomata con il massimo dei voti al Liceo economico sociale e il prossimo anno frequenterò il secondo anno di università a Milano (Iulm). Mi piace davvero tanto studiare e mi sono resa conto di aver trovato il metodo più efficace per memorizzare al meglio qualsiasi cosa, vorrei aiutare e condividere la mia passione con chiunque, per questo motivo ho pensato di fornire il mio aiuto nei mesi estivi a chi si trova in difficoltà.
Ilaria, prof privato chimica Sacile

Mi chiamo Ilaria. Sono laureata in Scienze Chimiche. Da due anni insegno chimica presso un istituto superiore. Mi propongo per ripetizioni di chimica per allievi di scuola superiore e per aiuto compiti per allievi della scuola primaria. Le lezioni verranno svolte presso il domicilio degli allievi. Vivo a Sacile e sono disposta a spostarmi in un raggio di 10-15 km. Sono disponibile per ogni ulteriore chiarimento.
Alessandra, di lezioni private ripetizioni - 33077 Sacile

Mi sono laureata con il massimo dei voti in Lettere antiche. Attualmente lavoro il lunedi e il venerdi mattina in una scuola privata come insegnante di Latino e Greco. Alessandra

Sono una brava studentessa sono uscita dalle medie con 8. Aiuto sempre nei compiti e mi dicono che riesco a spiegare bene. Ho 16 anni. Mi piace insegnare e credo che sarà quello che mi piacerà fare da grande. Adesso fraquento un indirizzo tecnico economico di turismo.
Sara, prof privato ripetizioni Sacile

Libero Professionista Psicologa, cofondatrice dello studio Dasein Psicologia ed esperienza. Insegno a bambini con difficoltà di apprendimento e ad adulti psicopatologia clinica.
Francesco, prof  ripetizioni - 33077 Sacile

Mi chiamo Francesco, ho 24 anni e studio medicina presso l'Università degli Studi di Udine (quarto anno concluso). Precedentemente ho frequentato il Liceo Scientifico sperimentale G.A Pujati (Sacile). Cerco un'occupazione che contribuisca a pagarmi gli studi. Occasionalmente do ripetizioni a ragazzi da circa 4 anni, qualsiasi materia fino al terzo anno di scuola superiore (i risultati ottenuti dagli studenti che ho seguito sono stati molto soddisfacenti). Disponibilità: 7 giorni su 7 (anc...
Francesca, professore  ripetizioni Sacile

Salve! Sono Francesca, una studentessa al secondo anno di Architettura. Sono disponibile per aiuto compiti per bambini e ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori (biennio), principalmente per italiano, storia, geografia, economia e diritto. Ho, inoltre, una certificazione linguistica di inglese C1, per cui sarei disponibile anche a fare conversazione in lingua.
Stella, professore privato ripetizioni - 33077 Sacile

Sono laureata in conservazione dei beni culturali ma ora sto prendendo una seconda laurea in ambito paramedico. Da anni formo studenti in una scuola privata, e sostengo allievi nello svolgimento dei compiti e ripetizioni nelle ore pomeridiane.

Mi chiamo Andy sono uno studente universitario e studio Ingegneria. Sono diplomato in un isituto tecnico e al momento studio all'università. Propongo lezioni di matematica a studenti delle superiori. In passato sopratutto durante il liceo ho già avuto modo di dare lezioni ai miei compagni di classe. Al momento in università è diventato praticamente un lavoro che mi permette di guadagnare qualche soldo extra per gli studi. Il mio approccio come insegnante si basa sull'apprendimento rapido ...
Elisa, professore  ripetizioni Sacile

Sono Elisa, ho 31 anni e attualmente lavoro come insegnante alla scuola primaria. Ho esperienza anche negli altri ordini scolastici perché ho seguito ragazzini sordi sia alle medie che alle superiori. Sono specializzata nei disturbi del linguaggio.

Ho studiato al liceo classico e adesso studio psicologia. In futuro vorrei diventare insegnante, sia di scuola elementare che di Scuola Media.
Cleo, professore privato ripetizioni - 33077 Sacile

Ciao, sono Cleo sto finendo la 5 superiore e ho esperienza in materie come matematica, fisica, meccanica e tutto ciò che è legato alle materie scientifiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca