Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cavolano : mate, italiano, fisica

Pordenone, le città principali

Professore privato Pordenone
Professore privato Sacile
Professore privato Cordenons
Cristina, professore  ripetizioni - 33077 Sacile

Ho insegnato al doposcuola e seguo bambini e ragazzi nello studio da sempre in più materie. Contattatemi grazie
Filomena, prof privato ripetizioni Sacile

Laureata e con diploma di maturità scientifica impartisce lezioni private a ragazzi di elementari, medie e superiori. Uso metodi individuali in base alle necessità dell'alunno. Ho esperienza con casi di dislessia, disortografia, discalculia nonché ritardi nell'apprendimento.
Simone, professore  ripetizioni Sacile

sono un maestro delle scuole elementari laureato in scienze dell'educazione. Disponibile per aiuto compiti e ripetizioni principalmente per bambini elementari medie. Disponibile anche per materie scienze umane pedagogia psicologia e sociologia.
Rossella, prof privato ripetizioni - 33077 Sacile

Ho dato diverse ripetizioni a bambini e ragazzi delle medie superiori. Materie: tedesco base, inglese, scienze, biologia, un po' di chimica, storia, filosofia e psicologia. Posso aiutare i ragazzi ad essere autonomi nello studio, nella ricerca del materiale di studio e nell'organizzazione dei ti tempi di studio.
Giada, prof privato ripetizioni Cordignano

Ciao a tutti! Sono Giada , laureata in lingue *triennale* e scienze cognitive *specialistica* e attualmente iscritta al secondo anno di scienze religiose. Sono disponibile per doposcuola a bambini di primaria e secondaria di primo grado, e per studio assistito (inglese, spagnolo e materie umanistiche) per le secondarie di secondo grado (superiori).
Giada, professore  ripetizioni Cordignano

Sono una insegnante di sostegno e di religione, ma sono laureata in lingue e in psicologia. Pertanto ho una buona cultura generale e sono in grado di seguire i ragazzi per i compiti fino alla scuola secondaria di primo grado.
Raffaella, lezione ripetizioni - 33070 Tamai

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Raffaella, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Mi offro per dare ripetizioni in tutte le materie a bambini e ragazzi di elementari e medie, aiutandoli nello svolgimento dei compiti per casa e nella preparazione per le verifiche. Inoltre, cerco di aiutarli ad acquisire un metodo di studio che possa essere efficace anche per gli studi futuri. Impartisco ripetizioni anche ai ragazzi delle scuole superiori in diritto, storia, geografia, italiano e spag...
Luca, professore privato ripetizioni - 33077 Sacile

Ciao mi presente mi chiamo Luca , mi piace fare l' assistente per le persone , baby - sitter , giochi , preparazioni alimenti , preparazioni sanitarie , eventualmente anche per casi clinici , assistente in ospedale , lezioni educative , compagnia , disponibile a trasferte anche per lungo periodo . Se avete bisogno per qualsiasi caso , sempre disponibile , Chiamatemi con serenità . Cordialmente a presto . Luca eventuali referenze a richiesta
Nicole, prof privato ripetizioni San giovanni polcenigo

Ciao, sono una neolaureata in biotecnologie industriali con diversi anni di esperienza nell'insegnamento. Ho una conoscenza approfondita di chimica analitica in quanto sono un perito chimico. Inoltre avendo studiato biotecnologie ho un'ottima conoscenza della biologia e di tecnologie chimiche industriali per le scuole a indirizzo tecnico chimico. All'università ho fatto tre corsi tra matematica e statistica, quindi posso aiutare anche studenti dei primi anni di superiori in matematica.
Giorgia, lezione ripetizioni Sacile

Buongiorno, sono Giorgia, educatrice e pedagogista con esperienza nei servizi educativi 0-6. Disponibile nell’aiuto compiti per bambini della scuola primaria con metodo di studio personalizzato e preparazione alla scuola secondaria di primo grado. Disponibile anche per bimbi con Dsa o Bes.

Ciao! Sono Beatrice, ho 23 anni, sono attualmente iscritta al corso di Farmacia presso l'Università di Trieste. Precedentemente ho frequentato il liceo linguistico dove ho studiato Inglese, Spagnolo e mi sono cimentata anche nella lingua russa. Mi piacciono molto le materie umanistiche ma non meno di quelle scientifiche. Ho sempre amato insegnare e aiutare i bambini nello svolgimento dei loro compiti o aiutarli nel caso di carenze in qualche materie. Ho affiancato i miei cugini più piccoli ne...

Salve sono Mirella, ho appena finito le superiori e sono disposta a dare ripetizioni a chi le necessità. Ho frequentato il liceo linguistico quindi posso aiutare molto nelle lingue ma anche in materie come matematica, scienze, chimica o altro.
Anna Katia, di lezioni private ripetizioni Taiedo

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi.
Claudia, professore privato ripetizioni San giovanni livenza

Ho sempre seguito bimbi e ragazzi nei compiti dalla terza elementare alla terza superiore. Sono in grado di aiutare anche bimbi con deficit di apprendimento, avendo lavora molti anni con bambini con problematiche legate all'apprendimento. Uso strategie di studio personalizzate per ogni bimbo e personalizzate per ogni materia
Giulia, professore privato ripetizioni Caneva

Mi chiamo Giulia, ho 30 anni e da tre anni sono un'insegnante di Lettere presso la Scuola secondaria di primo grado. Ho una laurea in Filologia Moderna conseguita a Padova col massimo dei voti. Sono in grado di fornire supporto allo studio in tutte le materie per i ragazzi di elementari e medie e di offrire lezioni e ripetizioni nelle materie umanistiche per i ragazzi delle superiori. Conosco molto bene lo spagnolo, bene l'inglese e anche il francese a un livello base. Posso essere d'aiuto ...
Vittoria, professore  ripetizioni - 33077 Sacile

buongiorno, Sono un'insegnante della scuola primaria, ma spesso aiuto nei compiti anche i ragazzi della scuola media. Preparo gli alunni attraverso un metodo di studio modellato sulle loro esigenze (mi sono spesso occupata anche di sostegno a scuola). Sono affidabile e sono disponibile subito, Vittoria
Vittoria, prof  ripetizioni Sacile

Sono una maestra/professoressa e aiuto nei compiti da diverso anni, scelgo il metodo con gli alunni e i genitori se necessario. Cerco di insegnare un sistema mnemonico efficace e riutilizzabile.
Giulia, di lezioni private ripetizioni Sacile

Buongiorno, mi chiamo Giulia . Ho 27 anni e sono laureata in lingua francese. Attualmente mi sto specializzando in Traduzione letteraria. Ho avuto in passato studenti sia del liceo, sia delle medie che delle elementari. Sono una persona molto precisa, attenta e accogliente. Per quanto riguarda il tariffario, dipende dal tipo di lezioni richieste. Ad esempio, nel caso di lezioni continuative (2-3 volte a settimana) non verrà applicato una tariffa a ore ma mensile. Per quanto riguarda lezioni ...
Claudia, prof  ripetizioni - 33077 Sacile

In breve: Specializzazione come insegnante di sostegno, disponibile per lezioni online. Ho 27 anni, sono laureata magistrale in Architettura (108/110); alle scuole superiori ho fatto il liceo scientifico con inglese e tedesco. Quest'anno mi sono specializzata come insegnante di sostegno per la scuola secondaria di primo grado presso l'Università di Udine. I ragazzi e le ragazze che ho seguito finora avevano diagnosi di ADHD, DSA, disturbi dello spettro autistico. Dato il periodo sono d...
Lucia, lezione ripetizioni Gaiarine

Mi chiamo Lucia sono una studentessa di 18 anni, frequento il quarto anno delle superiori. Sono disponibile a dare ripetizioni in tutte le materie fino alle elementari e alcune per i ragazzi delle medie. Tutte le mattine e tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato. Non esitate a contattarmi. Grazie per la fiducia!
Alessia, prof privato ripetizioni Caneva

Laureata in lingue (inglese, tedesco, spagnolo) con pluriennale esperienza nell'aiuto compiti a ragazzi delle elementari, medie e superiori disponibile 3 pomeriggi a settimana.
Aurora, professore  ripetizioni - 40128 Corticella

Buongiorno a tutti, sono Aurora! Sono una studentessa di 22 anni, diplomata al liceo delle scienze umane e laureata in scienze della società e del servizio sociale. Sono una ragazza socievole, paziente e creativa. Disposta ad aiutare e affiancare nello studio/svolgimento dei compiti al fine di ottenere, collaborando, buone prestazioni scolastiche.
Veronica, professore privato ripetizioni Sacile

Sono Veronica, ho 21 anni, sono diplomata al liceo Economico Sociale di SACILE e ora studio chimica all’università. Do ripetizioni da più di due anni, specialmente a ragazzi delle medie e ragazzi che devono prepararsi per i test d’ingresso dell’università.
Vittoria, prof  ripetizioni Sacile

Ho avuto precedenti esperienze di ripetizioni con bambini delle elementari e delle medie
Federica, di lezioni private ripetizioni Orsago

Buongiorno. Sono una ragazza di 29 anni, abito ad Orsago, TV. Presto con molto piacere il mio aiuto e disponibilità nello aiutare i vostri figli dalle elementari sino alle scuole medie con i loro compiti. Se ce n'è bisogno, so usare anche il pc in caso servisse. Conosco Microsoft Word (foglio di scrittura), Microsoft Excel (foglio di calcolo). Sono disponibile anche nello spostamento, avendo sia la patente sia l'auto. Per ulteriori informazioni o domande, rispondo con piacere. Buona giornata. :)
Giorgia, prof  ripetizioni Fontanafredda

Mi chiamo Giorgia ho 28 anni esono laureata in Allevamento salute animale. Abito a Fontanafredda, sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti in tutte le materie, per bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie.
Monica, prof  ripetizioni - 31018 Albina

Buongiorno, sono una ragazza neo diplomata dall'istituto Flora di Pordenone all'indirizzo socio-sanitario, con esito 88/100. Durante gli anni scolastici mi è capitato più volte di aiutare dei compagni in difficoltà; mi piace dare una mano e aiutare le persone, tanto più se questi sono dei bambini.
Francesca, lezione ripetizioni - 33077 Sacile

Sono una ragazza di venticinque anni che da sempre nutre una passione per i ragazzi di tutte le età: ecco perché mi metto a loro disposizione per sostegno o recupero compiti. Ho frequentato il liceo classico e mi sono laureata con il massimo dei voti alla Ca'Foscari di Venezia in Filologia e letteratura italiana. Sono anche referente di plesso per il servizio di doposcuola elementare. Versatile ma predisposta alle materie umanistiche per medie e superiori.
Eleonora, di lezioni private ripetizioni Cordignano

Ciao sono Eleonora e da un po' di anni do ripetizioni a ragazzi in età scuola media sia per gli esami che per aiutarli a superare le difficoltà che incontrano durante l'anno scolastico. Mi occupo in oltre di aiuto compiti anche per i più piccini delle elementari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca