Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Brugnera : mate, italiano, fisica

Pordenone, le città principali

Professore privato Pordenone
Professore privato Sacile
Professore privato Cordenons
Monica, prof  ripetizioni - 31018 Albina

Buongiorno, sono una ragazza neo diplomata dall'istituto Flora di Pordenone all'indirizzo socio-sanitario, con esito 88/100. Durante gli anni scolastici mi è capitato più volte di aiutare dei compagni in difficoltà; mi piace dare una mano e aiutare le persone, tanto più se questi sono dei bambini.
Serena, lezione ripetizioni - 33070 Brugnera

Sono Serena, ho 18 anni e vivo a Brugnera. Sto frequentando il quinto anno di liceo classico a Vittorio Veneto. Sono una ragazza responsabile, educata, solare e che ama passare del tempo con i bambini. Sono disponibile per aiutare i bambini delle elementari a svolgere i compiti, ed eventualmente anche delle medie.
Lisa, professore privato ripetizioni Brugnera

Ciao! Mi chiamo Lisa e ho 21 anni, sono una persona solare e dinamica a cui piace viaggiare e per questo amo le lingue straniere! Parlo tedesco inglese e spagnolo. Al giorno d’oggi credo sia importante conoscere le lingue straniere. Credo ci siano tanti modi per impararle velocemente. Uno di questi è sicuramente la conversazione. Per questo sono disponibile ad aiutarvi per migliorare le vostre competenze!
Laura, di lezioni private ripetizioni Brugnera

salve, sono Laura , abito a Brugnera, ho 22 anni e sono un’ animatrice di Acr. Mi reputo una ragazza solare, matura e gentile. Ho il diploma tecnico-turistico, e conosco l’inglese e lo spagnolo. Mi piace stare a contatto con i bambini e ragazzi, giocare, aiutarli e avere cura di loro. Sono disponibile anche per ripetizioni e/o eventuale aiuto compiti. Ho la patente e sono automunita, quindi disponibile anche per eventuali trasporti per scuola/sport se fosse necessario.
Alisha, lezione ripetizioni - 33070 Brugnera

Salve, sono una studentessa universitaria che studia scienze infermieristiche a Pordenone, sono disponibile a dare ripetizioni a bambini a partire dalle elementari. Ma anche materie universitarie. Posso aiutare in: - inglese, - italiano - matematica e geografia livello elementare/ medie, - biologia, - anatomia - fisiologia

Salve, mi chiamo Debora, sono una laureanda in Biotecnologie dell'Università di Udine. Ho un diploma scientifico, opzione scienze applicate, conseguito presso il liceo scientifico statale Michelangelo Grigoletti di Pordenone. Ho conseguito un livello di inglese C1 presso l'ente CLA di Udine nell'anno accademico 2019/20. Ho una preparazione prettamente scientifica in Biologia, Chimica inorganica e organica, Matematica e statistica e Informatica. Sono appassionata di cinema e letteratura, ital...
Francesca, lezione ripetizioni - 33070 Brugnera

Sono una ragazza di 20 anni e frequento l’università. Mi rendo disponibile per aiuto compiti e eventuali ripetizioni in Lingua e letteratura italiana, filosofia, storia, geografia, latino

Attualmente seguo da circa un anno due ragazzini delle medie con i compiti scolastici. Ho lavorato un anno presso il doposcuola di medie ed elementari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca