Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Roveredo In Piano

Pordenone, le città principali

Lezione privata Pordenone
Lezione privata Sacile
Lezione privata Cordenons
Cristina, prof  arte Pordenone

Sono Maria Cristina Ho 52 anni e amo l'arte come fonte d"ispirazione, armonia in sinergia con l' universo . Ho esperienza, preparazione e studi artistici anche con insegnanti e pittori locali di un certo prestigio . Insegno ritrattistica, lasciando l' iper realismo ad altri, prediligo pop art, astrattismo, impressionismo ...che esprimono anche nella realizzazione di natura morta, paesaggi... Amo Klimt, Munch, Van Gogh, Gauguin, Frida khalo, Hulya Ozdemir, Vladimir Volegov. ..e, tutti i c...
Vanessa, di lezioni private San quirino

Sono una ragazza di 26 anni con la passione per l arte è diplomata in questo settore.Mi piacerebbe insegnare a bambini e ragazzi come dipingere, disegnare e come anche usare il computer per poter scrivere un documento, modificare foto e le nozioni base per saper utilizzare il computer.
Francesca, prof privato Pordenone

Sono una pittrice e designer di 25 anni Il mio desiderio è quello di condividere lezioni di pittura per ragazzi bambini e adulti. La passione è iniziata a 7 anni, e la porto avanti da tutta la vita... oggi è un lavoro. “ in tutto ci vuole un metodo, per imparare ci vuole esercizio, anche per le materie più creative!”
Luca, prof  Pordenone

Ciao mi chiamo Luca ho 22 anni, gioco a tennis da oltre 10 anni e competo a livello agonistico, ho fatto da maestro ai centri estivi del tennis club di Pordenone per due anni in cui ho fatto fare i primi passi nello sport a bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni.
Giulia, lezione Cordenons

Tutor in Disegno Tecnico e in Storia dell'arte/Architettura. Il mio approccio all'insegnamento segue principalmente una cosa: Parlare la stessa lingua dello studente. Sembra una cosa scontata, ma non lo è affatto. Il problema più grande che ho riscontrato nei ragazzi che ho seguito e che seguo è proprio nel fatto che non comprendono il linguaggio che usano certi professori, che pur essendo preparati e competenti non riescono a comunicare le conoscenze nel modo migliore, perchè magari si espr...
Andrea, lezione informatica Porcia

Sono Andrea, da 10 anni lavoro nel settore elettronico come progettista e da 2 anni mi sto formando in ambito Olistico. Offro aiuto per il recupero delle materie scolastiche fino alle scuole superiori. il mio approccio non si basa su una informazione in mio possesso, ma sul dare gli strumenti in modo tale che si possano apprendere autonomamente le informazioni utili. Oltre a questi strumenti, ritengo anche importante curare il lato emozionale dell'approccio allo studio e all'eventuale es...
Daniela, prof  - 33084 Cordenons

Salve sono Daniela e sono diplomata presso l artistico di Cordenons offro il mio aiuto sulle materie scolastiche e per quanto riguarda arte tra cui disegno tecniche di pittura grafica fotografia e l utilizzo sei programmi Adobe come Photoshop e illustrator?
Daniela, di lezioni private - 33084 Cordenons

Salve mi chiamo Daniela e ho 20 anni offro volentieri l aiuto nei compiti. Sono diplomata all istituto D' arte di Cordenons e posso seguire i vostri figli nei compiti ed insegnare loro anche ciò che riguarda l' arte il disegno, le varie tecniche di colore, fotografare, grafica. In anni passati ho svolto volontariato presso un grest di una parrocchia locale concentrandomi una volta al giorno "nell' ora dei compiti" ?
Olga, professore  Pordenone

Ciao a tutti, mi chiamo Olga e propongo di dare lezioni di scacchi via online, un gioco che permette di sviluppare una buona memoria, la capacità di vedere oltre, la pazienza, la perseveranza (qualità utili nella vita). Sono stata campionessa italiana di scacchi all'età di 10 anni. Sarei felice di trasmettere ad altri la passione per gli scacchi.
Marta, professore privato Pordenone

Sono Marta e studio giurisprudenza presso la facoltà di giurisprudenza di Udine. Sono disponibile per aiutare gli studenti delle elementari/ medie/ superiori e anche studenti universitari nella preparazione degli esami. Ho partecipato a vari corsi sul metodo di studio e attualmente utilizzo e so dare indicazioni specifiche su come utilizzare uno dei metodi più efficienti per poter memorizzare velocemente le informazioni. contattatemi x informazioni 🙂 ciao
Naomi, professore  Pordenone

Salve mi chiamo Naomi e ho 19 anni abito a Pordenone e sono disposta a dare qualche lezione di inglese spagnolo avendoli studiati per 5 anni. Posso aiutare anche con i compiti delle elementari/medie se necessario.

Sono Letizia, una giovane artista a cui è sempre piaciuto studiare le materie scientifiche e la filosofia, oltre che l'arte. Ho fatto ripetizioni di matematica a una sorella di una mia amica che rischiava di essere rimandata ed è riuscita grazie al mio aiuto a recuperare tranquillamente il buco. Le valutazioni che avevo al liceo erano: matematica 9 (voto massimo che dava l'insegnate), fisica 8 (voto massimo che dava l'insegnate era 9), chimica 8 e filosofia 7. Ho appena finito un corso di ...
Stefany, lezione Pordenone

Istruttrice e personal trainer con oltre 15 anni di esperienza. Come professionista del settore mi occupo di istruire motivare e celebrare i successi del mio cliente. Specializzata nell' allenamento al femminile, recuperi post traumatici e consigli alimentari.
Sara, professore  - 33170 Pordenone

Da anni facendo la tata, e seguendo ragazzi dall'età di 8 anni, sono esperta nei compiti scolastici, dalle elementari alle medie, di ogni materia. Sono esperta nello studio e aiuto i ragazzi nelle difficoltà scolastiche se necessario. Li aiuto a schematizzare, a svolgere gli esercizi e a spiegargli le lezioni. Essendo diplomata in design al liceo Artistico, aiuto anche i ragazzi in disegno artistico e non, e/o tecnica per chi va alle medie.
Francesca, professore  - 33170 Pordenone

Sono una studentessa universitaria disponibile per lezioni di arte e divertimento con l’opportunità di insegnare con tanti approfondimenti su argomenti a piacere anche ai più piccoli per passare un pomeriggio alternativo, magari all’aria aperta, imparando! Sono anche baby sitter da tre anni. Libera solo il weekend mattina e pomeriggio causa università in corso!
Dorotea, prof privato - 33081 Aviano

Sono una giovane ragazza che frequenta il liceo delle scienze umane Amo i bambini e vorrei trasmettere a loro un po’ di gioia, felicità e creatività So disegnare e dipingere, ballare tanti stili Ho fatto da collaboratrice animatore in un villaggio vacanze( soprattutto nel reparto baby dance e attività ludiche ). (Sono disponibile il pomeriggio) Grazie, Dorotea
Marinella, prof privato - 33170 Pordenone

Sono una ragazza laureata all’università di Udine in relazioni pubbliche, sono disposta ad aiutare i bambini delle elementari e medie nello svolgimento dei compiti per casa di qualsiasi materia.

sono disponibile per ripetizioni sia per il periodo estivo che durante l'anno scolastico

Sono un ragazzo di quasi 17 anni. Posso aiutare bambini elementari medie con matematica, informatica, inglese. Posso aiutare per compiti

Buongiorno sono Chiara e sono laureata in conservazione dei beni culturali. Sono un’amante di arte

Sono una ragazza di 23 anni diplomata in lingue. Le mie passioni principali sono il disegno, la musica e il computer. Disponibilissima ad insegnare tutto ciò che so!

Ripetizioni bambini fascia elementare. Aiuto con informatica e programmi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca