Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a San Vito Al Tagliamento

Pordenone, le città principali

Lezione privata Pordenone
Lezione privata Sacile
Lezione privata Cordenons
Francesca, professore  Casarsa della delizia

Buongiorno sono Francesca, donna e mamma di 37 anni. Sono diplomata in Grafica Pubblicitaria. Ho lavorato per 13 anni nel settore ristorazione, pulizie e crescita personale. Gli ultimi 6 anni sono stata libera professionista ho gestito reti commerciali, mi sono occupata di amministrazione e contabilità per un lavoratorio ortodontico, ho gestito un call center con 15 risorse. Sono disponibile per lezioni private di arte, informatica, programmi office, navigazione internet, gestione e-mail e ma...
Giacomo, lezione - 33072 Casarsa della delizia

Insegno da 15 anni informatica di base e avanzata, uso del computer, Google e Internet, posta elettronica. Scrivere al computer con Word, Office, OpenOffice, PowerPoint, Excel. Uso di Google Documenti, Google fogli di calcolo, Google Presentazioni, Google Drive. Come fare e aggiornare un sito web con Wordpress. Uso di programmi di grafica come Photoshop, Indesign, Illustrator, Gimp. Lezioni base di fotografia digitale. Alfabetizzazione informatica. Preparazione per esami di informatica, prep...
Eneda, professore  - 33098 Valvasone

Sono una ragazza di 29 anni, vivo a provincia di Pordenone. Durante la mia infanzia sono stata ballerina di danza moderna e balli tradizionali. Offro la mia disponibilità ai bambini che aspirano a diventare ballerini, semplici esercizi da svolgere a casa e all'aperto. Do la mia disponibilità per lezioni informatica base (in possesso di attestato) ed dialogare in inglese.
Irene, professore privato - 33072 Casarsa della delizia

Ciao! Sono Irene e ho 20 anni, sono un'amante dell'arte e fin da piccola disegno e dipingo, conosco varie tecniche e ho una buona manualità anche per quanto riguarda lavoretti pratici e creativi. conosco bene anche la storia dell'arte e ho competenze sia in campo di arte tradizionale e digitale. Studio grafica e design e so utilizzare anche software di grafica, impaginazione e video, posso anche montare video e insegnare a utilizzare questi programmi in maniera creativa.

Sono Lucia una ragazza laureata in scienze dell'educazione e scienze pedagogiche. Da quando ho iniziato l'università , do lezioni private a bambini di elementari medie e superiori. In particolare , do lezioni private su alcune materie specifiche : storia, filosofia, latino, greco, sociologia, pedagogia, psicologia.

ragazza 17 anni frequento liceo classico disponibile periodo estivo per seguire compiti e ripetizioni lezioni varie
Nadia, lezione danza - 33072 Casarsa della delizia

sono un insegnante di danza orientale (flamenco arabo, bellydance, twerking) con pluriennale esperienza , il mio approccio è improntato dapprima sulla conoscenza del proprio corpo, la respirazione per ritrovare il proprio equilibrio e rafforzare la propria autostima attraverso il movimento nella danza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca