Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Rocca Di Papa: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Roma, le città principali

Professore di lingua Lido Di Ostia Ponente
Professore di lingua Lido Di Ostia Levante
Professore di lingua Guidonia Montecelio
Federica, professore privato lingue Rocca papa

Salve! Mi chiamo Federica, ho 22 anni e mi sono diplomata al liceo classico sperimentale a indirizzo linguistico nel luglio 2014. I miei studi mi permettono di avere buone conoscenze di lingue quali: inglese , francese e tedesco (scolastico). Mi è sempre piaciuto aiutare gli altri, e dal 2013 offro un servizio di ripetizioni con ottimi risultati. Sono molto paziente, schietta, amo la sincerità e pretendo un rapporto limpido con il/la ragazzo/a è con la sua famiglia. Mi sono sempre occupat...
Sara, prof privato lingue Rocca papa

Salve, sono Sara ed ho 23 anni. Sono diplomata al Liceo Linguistico James Joyce di Ariccia (RM). Ho effettuato viaggi studio all'estero (Inghilterra, Francia e Spagna) frequentando corsi in lingua. Lavoro in una società di organizzazione congressi B2B che mi permette di viaggiare in Italia e all'estero. Nel tempo libero mi dedico alla lettura di testi in lingua e guardo film rigorosamente in lingua originale. Grazie per l'attenzione, Sara
Chiara, prof  lingue - 00040 Rocca papa

Salve, mi chiamo Chiara, ho 19 anni e abito a Rocca di Papa. Nonostante la mia giovane età sono una ragazza seria, responsabile e affidabile. Mi sono diplomata presso il liceo linguistico James Joyce di Ariccia. Ho un'ottima conoscenza della lingua inglese, francese e spagnola. Attualmente sono una laureanda in beni culturali presso l'università di Roma Tor Vergata.
Carlotta, prof  lingue Rocca papa

Impartisco lezioni di inglese, sto per ricevere l'attestato Cambridge di livello B2. Inoltre mi diletto anche in filosofia e se mai dovesse esserci il bisogno, potrei aiutare nella comprensione dei programmi per i licei.
Elisa, prof privato lingue Rocca papa

Mi chiamo Elisa e sono una neolaureata in psicologia clinica e di comunità (laurea magistrale, voto 110 e lode), ho un diploma di liceo scientifico e fino ad ora ho svolto lavori di aiuto compiti per ragazzi di elementari e medie! Ho una buona conoscenza dell'inglese e del tedesco in quando sono per metà tedesca da parte di madre.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca