Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Rocca Di Papa : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Elisa, professore privato ripetizioni Rocca papa

Sono mamma di due ragazzi adolescenti, diplomata al liceo Linguistico, ho frequentato l'istituto DAMS di Bologna e penso che nella vita non si finisca mai di imparare. Il mio approccio con i ragazzi che seguo è basato sulla comprensione e valorizzazione del metodo di studio più affine alla loro personalità. Ognuno di noi apprende in modo diverso e spesso le difficoltà nello studio derivano da un metodo inadatto applicato forzatamente. La passione x le conoscenza si trasmette, non si può i...
Federica, professore privato ripetizioni - 00040 Rocca papa

Buongiorno, mi chiamo Federica e mi sono diplomata al liceo classico sperimentale, con indirizzo linguistico nel 2014 (90/100). Dal 2012 offro un servizio di ripetizioni e affiancamento nei compiti, specialmente in materie quali matematica, fisica e lingue. Sono molto paziente e calma, con esperienza e referenziata. Attualmente studio Scienze della Comunicazione, a TorVergata.
Federica, prof privato ripetizioni Rocca papa

Salve, mi chiamo Federica e ho 23 anni. Frequento la facoltà di scienze della comunicazione all'Università di Roma Tor Vergata. Mi sono diplomata nel luglio 2014 con punteggio 90/100. Dal 2013 mi occupo di seguire ragazzi/e in estate per sperare i debiti formativi in materie come matematica, fisica, italiano e inglese. Ho referenze, che posso fornire su richiesta. Sono una persona seria, preferisco che ci sia la massima serenità e sincerità tra me e le persone con cui lavoro. Credo mo...
Giulia, professore privato ripetizioni Rocca papa

Mi chiamo Giulia, ho 18 anni e frequento il quarto anno del Liceo Scientifico. Ho una sorellina minore frequentante il primo anno di Liceo Linguistico a cui, quasi per caso, qualche anno fa ho iniziato a dare una mano con i compiti per casa e le interrogazioni. E così ho iniziato ad aiutare amici ed amiche per svago, scoprendo di preferire molto un aiuto più approfondito che consenta però di comprendere ciò che si sta facendo e non soltanto eseguire meccanicamente ciò che si deve fare. Ho r...
Marika, prof privato ripetizioni Rocca papa

Ciao! Mi chiamo Marika diplomata in ambito socio-sanitario, mi piacerebbe aiutare con i compiti a casa/nello studio quindi aiutare il bambino nella ricerca del metodo di studio più adatto a lui!

Ciao! Io sono Camilla e sono una laureanda in lingue. Offro ripetizioni per letteratura, geografia, inglese, francese e spagnolo.
Solage, professore  ripetizioni - 00040 Rocca papa

Sono una studentessa universitaria, aiuto i ragazzi ad apprendere le materie scolastiche da 10 anni e mi piace farlo. Possiedo il diploma di maturità scientifica bilingue (inglese e francese) e studio ingegneria edile-architettura.
Benedetta, prof privato ripetizioni Rocca papa

Sono una ragazza di 23 anni laureata in Biologia, con facoltà svolta interamente a Londra, esperienza grazie la quale ho ottenuto la certificazione IELTS di bilinguismo. Da più di 3 anni impartisco lezioni private/ripetizioni di inglese, matematica, biologia, chimica e altre materie a ragazzi delle scuole elementari, medie e liceo. Ho inoltre aiutato anche persone adulte nel superamento dei vari esami di certificazione linguistica (PET, FIRST, IELTS...).
Giorgia, prof privato ripetizioni - 00040 Rocca papa

Do lezioni private da 3 anni su tutte le materie con risultati sempre soddisfacenti. Il mio metodo si basa sulla semplificazione anche degli argomenti più ostici con schemi o aneddoti a volte anche divertenti, per facilitare e azzerare le difficoltà nelle varie materie. Oltre alle materie segnalate impartisco ripetizioni anche di latino e inglese. Avendo frequentato un liceo scientifico prestigioso ed essendomi diplomata con il massimo dei voti, sono competente in tutti i contenuti scolastici...
Gaya, prof privato ripetizioni Rocca papa

BUONASERA SONO UN'INSEGNANTE DI SCUOLA PRIMARIA CON MOLTA ESPERIENZA , HO SEGUITO ANCHE BAMBINI CON PROBLEMI DI OGNI TIPO. DSA. BES CONTATTATEMI E NE POSSIAMO PARLARE GRAZIE
Anna Laura, di lezioni private ripetizioni Rocca papa

Sono una ragazza diplomata al liceo classico con votazione di 100/100, laureata presso la facoltà di Psicologia e Processi sociali presso l'università La Sapienza con votazione di 110 e lode e frequentante attualmente il corso di studi in Neuroscienze e Riabilitazione Psicologica. Ho fornito per diversi anni lezioni, ripetizioni e aiuto-compiti per bambini delle elementari e ragazzi di medie e licei, accompagnandoli anche nel passaggio dalle scuole medie alle superiori, fornendo loro aiuto, s...

Sono Giulia, ho 22 anni e sono una laureanda in riabilitazione psichiatrica. Offro aiuto in tutte le materie scolastiche, comprese le lingue, per elementari, medie e superiori. Ho già avuto esperienze per quanto riguarda le scuole elementari e medie e ho aiutato più volte nella preparazione della tesina di terza media.
Francesca, prof privato ripetizioni Rocca papa

Sono una ragazza di 23 anni. Studio ECONOMIA presso l'Università degli studi di Roma Torvergata. Sono automunita. Ho dato in precedenza lezioni private a bambini fino ai 14 anni di ogni materia.

Ho sempre seguito da molto vicino per quanto riguarda i compiti mia sorella che ora va in quinta elementare, dati gli ottimi risultati due anni fa ho iniziato a prestare questo tipo di servizio anche ad una compagna di classe di mia sorella seguendola per quasi tutto l'anno avendo alla fine degli ottimi risultati anche con lei. Mi piacerebbe molto continuare ad offrire questo tipo di aiuto.
Elisa, prof  ripetizioni - 00040 Rocca papa

Salve, mi chiamo Elisa e ho 32 anni. Sono laureata in economia e management e impartisco lezioni private a domicilio da anni per quasi tutte le materie scolastiche dalle elementari fino al liceo. Ho esperienza con bambini e ragazzi anche con disturbi comportamentali e sono disponibile anche il sabato e la domenica.
Giulia, prof  ripetizioni - 00040 Rocca papa

Buongiorno, sono Giulia laureata in Arti e Scienze dello Spettacolo. Mi propongo come aiuto per i compiti dei vostri figli, sono gentile e ho tanta pazienza. Ho avuto già esperienze di lavoro con i bambini, che amo. Posso fornire aiuto in : italiano, Storia, Inglese (b1) ma soprattutto, avendo conseguito il diploma al liceo artistico, Storia dell'Arte.
Carolina, professore  ripetizioni Rocca papa

Ciao! Sono una studentessa universitaria di chimica applicata e mi piacerebbe offrire il mio aiuto a bimbi e ragazzi☺️
Arianna, di lezioni private ripetizioni - 00040 Rocca papa

Sono una ragazza universitaria al primo anno della facoltà di ingegneria. Mi sono diplomata con il massimo dei voti al liceo linguistico James Joyce di Ariccia. Posso aiutare i bambini a studiare, ad organizzare lo studio. Sono disponibile il mercoledì, il sabato tutto il giorno. Per il resto potremmo trovare degli accordi. Grazie mille in anticipo
Chiara, professore  ripetizioni Rocca papa

Mi chiamo Chiara e sono un'insegnante. Impartisco lezioni in tutte le materie linguistico-letterarie.
Mariavittoria, lezione ripetizioni Rocca papa

Sono una studentessa universitaria di Sociologia(scienze umane). Impartisco ripetizioni o aiuto compiti per elementari/medie/superiori(liceo o istituti professionali).
Mariavittoria, prof privato ripetizioni Rocca papa

Sono una ragazza di 28 anni, sono disponibile per aiuto compiti e lezioni per bambini /ragazzi che frequentano elementari, medie o la scuola superiore.
Chiara, prof privato ripetizioni - 00040 Rocca papa

Salve mi chiama Chiara . Sono una ragazza di quasi 21 anni, auto munita , abito a Rocca di Papa in provincia di Roma e frequento l'ultimo anno di Economia all'Università degli studi Roma Tor Vergata. Da due anni ho iniziato a impartire ripetizioni di matematica per le superiore e aiuto compito o ripetizioni di qualsiasi materia per le scuole medie, permettendo ai miei alunni di ottenere ottimi voti grazie. Mi reputo una ragazza seria e affidabile, dotata di una spiccata creatività e inven...
Martina, prof privato ripetizioni Rocca papa

Sono una studentessa laureata in filosofia, disponibile per ripetizioni (materie umanistiche) e/o aiuto compiti nella zona Castelli Romani.
Carlotta, prof  ripetizioni Rocca papa

Salve, sono una laureanda in economia e finanza disponibile a dare ripetizioni. Non mi limito a passare il messaggio, ma cerco di impostare il metodo di studio dello studente in base ai modi migliori con cui assorbe le nozioni. Propongo un metodo di studio in maniera tale che lo studente possa poi riutilizzarlo poi in altre materie.
Giorgia, professore privato ripetizioni - 00040 Rocca papa

Salve, sono Giorgia e sono una ragazza diplomata in lingue, attuale studentessa universitaria in scienze dell'educazione. Impartisco lezioni da 1 anno adoro lavorare con ragazzi e bambini.
Giorgia, lezione ripetizioni Rocca papa

Salve, sono Giorgia e sono una ragazza diplomata in lingue, attuale studentessa universitaria in scienze dell'educazione. Impartisco lezioni da 1 anno adoro lavorare con ragazzi e bambini. Posseggo certificazioni linguistiche in 3 lingue differenti: francese, spagnolo e inglese

Sono Silvia, frequento il liceo scientifico e posso dare ripetizioni private a ragazzi fino alle scuole medie.
Conforto, professore privato ripetizioni Rocca papa

Sono una biologia specializzata in neurobiologia. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì!

Ciao! Sono Claudio ho 35 anni, ho studiato soprattutto materie scientifico presso un ottimo liceo e seguito poi il mio percorso in ingegneria. Sono paziente e socievole, adoro istruire i ragazzi e insegnare loro un metodo di studio che potranno ritrovarsi e camminare in seguito con le proprie gambe.

Mi chiamo Jacopo, studente al terzo anno di filosofia a Tor Vergata. Ho spesso aiutato amici e conoscenti con ripetizioni in varie materie e ora vorrei farlo in modo più professionale. È una tipologia di lavoro che apprezzo molto, che sento mia e che può dare molte soddisfazioni se svolta con impegno e dedizione. Sono automunito e disponibile per spostamenti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca