Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Nemi : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Silvia, di lezioni private ripetizioni Nemi

Ciao! Mi chiamo Silvia, sono una studentessa universitaria. Dò ripetizioni da più di due anni in varie materie, soprattutto letterarie a studenti del liceo. Quando conosco uno studente nuovo, cerco innanzitutto di capire qual è il problema con la materia, qual è il metodo didattico utilizzato dal professore e fino a quale parte del programma si è arrivati. A quel punto, cerco di far vedere la materia con un'approccio nuovo e adatto al singolo studente. Non vedo l'ora di poterti essere utile! :)
Ambra, prof  ripetizioni Nemi

Salve, sono Ambra , studio Scienze Naturali all'Univesità degli Studi di Firenze. Sono alla fine del mio percorso formativo e nel frattempo cerco di pagarmi qualche spesa. Sono molto preparata nelle materie selezionate
Ambra, prof privato ripetizioni Nemi

Salve, sono Ambra , studio Scienze Naturali all'Univesità degli Studi di Firenze. Sono alla fine del mio percorso formativo e nel frattempo cerco di pagarmi qualche spesina. Sono molto preparata nelle materie selezionate e sono una persona solare e paziente. Ho orari molto flessibili. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Ambra, prof privato ripetizioni - 00040 Nemi

Sono laureata in Scienze naturali, mi occupo principalmente di materie scientifiche ma non ho problemi ad aiutare nelle altre materie scolastiche. Sono molto flessibile sugli orari e sono automunita. Faccio la babysitter da tempo e sono abituata ad affrontare i problemi con molta calma, pazienza e serenità. Sono una persona solare e disponibile. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Mary, lezione ripetizioni Nemi

Sono Marianna, ho 32 anni e sono laureata presso la facoltà di Lettere, impartisco ripetizioni per elementari, medie. Disponibilità immediata

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca