Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ariccia : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Rossella, prof privato ripetizioni - 00040 Ariccia

Laureanda in lingue, provengo da un liceo linguistico e ho esperienza in ripetizioni a ragazzi delle scuole medie e superiori. Fornisco appunti e schemi e un aiuto per le tesine di maturità e terza media.
Sara, prof privato ripetizioni Ariccia

Salve, Sono Sara, ho 21 anni, sono diplomata al liceo classico Ugo Foscolo con 80\100, attualmente studio all'università di Tor Vergata economia e management. Ho dato ripetizioni ad una ragazza dai 10 ai 12 anni in tutte le materie. Sono fluente in inglese e livello basilare di francese, fino alle scuole medie.
Sara, di lezioni private ripetizioni Ariccia

Sono una ragazza di 27 anni laureata in Scienze dell'Educazione e attualmente iscritta a Scienze della Formazione Primaria. Voglio diventare maestra della scuola infanzia/primaria e sono motivata a trasmettere i metodi che conosco e ad apprenderne e approfondirne di nuovi.
Francesca, professore privato ripetizioni Ariccia

Mi chiamo Francesca ho 34 anni e sono dottoressa in psicologia dell età evolutiva. Da anni svolgo lavoro di sostegno scolastico e ripetizioni per elementari medie e superiori anche a bambini con difficoltà di apprendimento e attenzione. La mattina lavoro per il comune di velletri come assistente educativa. Ho passione, serietà correttezza e puntualità. Sono disponibile lunedì giovedì venerdì pomeriggi e sabato tutto il giorno. Grazie per la cortese attenzione e a presto!
Marta, lezione ripetizioni Ariccia

Sono una ragazza di 22 anni, frequento la triennale in Psicologia e Salute presso La Sapienza a Roma. Abito ad Ariccia, ho la patente da più di tre anni e ho la possibilità di spostarmi autonomamente (sono automunita) Mi sono diplomata nel 2018 con 100 al Liceo Linguistico James Joyce (Ariccia). Ho una buona preparazione nelle lingue (inglese, francese e spagnolo) e nelle altre materie che ho studiato (italiano, letteratura, storia, geografia ma anche scienze e matematica). E' la mia prima...
Marina, lezione ripetizioni Ariccia

Ciao sono Marina e ho vent'anni. Frequento il corso di studi Letteratura, musica e spettacolo dell'università degli studi La Sapienza , e sono diplomata al Liceo Classico Ugo Foscolo di Albano Laziale con 80/100. Sono una ragazza piena di interessi, come ad esempio la danza che pratico da 13 anni, che mi ha insegnato il rigore e la disciplina; lavoro come animatrice, pertanto so rapportarmi con bambini e ragazzi.
Claudia, professore privato ripetizioni Ariccia

Ciao, sono Claudia, ho 19 anni ed ho il diploma in costruzioni, ambiente e territorio. Non ho mai avuto esperienze in quest'ambito, ma sono una ragazza tenace a cui piace insegnare.
Claudia, professore privato ripetizioni Ariccia

Mi chiamo Claudia, ho 21 anni. Ho un diploma geometra ed attualmente sto frequentando ingegneria ambientale e civile all’università tor vergata. Alcune volte aiuto i miei cugini più piccoli a studiare, trovando dei metodi più efficaci per ognuno di loro. Sono senz’altro una persona solare e professionale.
Marina, prof  ripetizioni Ariccia

Ciao sono Marina e ho ventitre anni. Dopo essermi diplomata al Liceo classico, mi sono da poco laureata all'universitá degli studi di Roma la Sapienza in Letteratura musica e spettacolo. Questo particolare corso di laurea mi permette di avere una solida preparazione nell'ambito della letteratura, italianistica, storia, e latino; aggiungendo però una solida preparazione in materie artistiche come musica, teatro e cinema. Attualmente sono iscritta al corso di laurea magistrale di Filologia mo...
Marika, professore  ripetizioni Ariccia

Salve ! Mi rivolgo a tutti quei ragazzi che in questo momento hanno problemi con alcune materie o nello studio in generale . Posso aiutarvi in alcune materie come storia, italiano , inglese , matematica e , per chi avesse problemi nello studio posso insegnarvi un metodo di studio adeguato affinché venga facilitato l'apprendimento delle nozioni sapendole esporre poi , con un linguaggio appropriato nel momento dell'interrogazione. Se leggerete questo messaggio e volete il mio aiuto, basta conta...
Martina, prof  ripetizioni Ariccia

Salve! Piacere Martina, sono un’infermiera libero professionista. Gestisco io il mio lavoro e nel mio tempo libero mi dedico ai ragazzi cercando di aiutarli soprattutto nelle materie scientifiche.
Martina, professore privato geografia Ariccia

Salve, Offro lezioni anche video lezioni di storia e geografia. 8€ l’ora
Alessandra, di lezioni private ripetizioni Ariccia

Sono Alessandra, Ho 30 e ho un diploma a liceo pedagogico e sono iscritta all’università. Di ripetizioni da quando mi sono diplomata nelle materie sopracitate da allora. Ho aiutato anche ragazzi con disgrafia e discalcolia nello studio, sia delle scuole medie che del liceo superiore.
Alessandra, professore  ripetizioni Ariccia

Sono Alessandra, ho 31 iscritta prima alla facoltà di medicina e ora di logopedia, sono diplomata con il massimo dei voti al liceo sociopsicopedagogico e ho svolto lavori sia come insegnante nelle scuole di prima infanzia sia come insegnante privata di alunni sia dalle scuola media che del liceo. Ho lavorato per molto tempo anche con bambini e ragazzi con diversi dsa.

Sono una donna sposata e laureata di 40 anni (posseggo due lauree: scienze politiche ed antropologia) Lavoro come ricercatrice universitaria e mi rendo disponibile per lezioni private solo nei pressi della mia abitazione (vivo in Ariccia, Monte Gentile), per un massimo di 15 chilometri di distanza. Sono in grado di coadiuvare i bambini/ragazzi nei loro impegni scolastici fino all'università. Sono organizzata, seria e puntuale. Grazie.
Marina, prof privato ripetizioni - 00040 Ariccia

Mi chiamo Marina , ho 49 anni, sono laureata in Giurisprudenza e ho un Master in Criminologia Forense. Sono mamma di una ragazza di 21 anni. Posso seguire studenti di età dai 6 ai 18 anni durante lo studio per materie umanistiche, giuridiche e lingua francese.
Noemi, di lezioni private ripetizioni - 00040 Ariccia

Sono una studentessa di 20 anni. Ho già avuto esperienze con le ripetizioni per tutto il precedente anno scolastico. Ho seguito una ragazza frequentante le medie la quale partiva da una situazione molto carente. Grazie al mio aiuto è riuscita alla fine dell’anno ad alzare la media in tutte le materie. Posso fornire aiuto dalle elementari fino ai primi anni di liceo. So lo spagnolo e ho il certificato B2 di inglese ( first Cambridge). Ho una buona preparazione in matematica e fisica essendo us...
Giulia, di lezioni private ripetizioni - 00040 Ariccia

ripetizioni scuola elementare tutte le materie, per quanto riguarda liceo, ripetizioni materie letterarie!!!

Laureata in Relazioni Internazionali, offro ripetizioni e aiuto compiti per bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria (di primo e secondo grado). Cerco di rendere l'apprendimento più piacevole e semplice adattandomi alle esigenze dello studente.
Ilenia, prof privato ripetizioni - 00040 Ariccia

Salve sono Ilenia e sono una giovane studentessa universitaria. Offro lezioni di italiano, matematica, storia e chimica a ragazzi di liceo, medie ed elementari. Non esitate a contattarmi.
Sara, professore privato ripetizioni Ariccia

Mi chiamo Sara, ho 25 anni, ho frequentato il liceo scientifico ed ho ottenuto una laurea specialistica con lode in psicologia clinica. Attualmente sto concludendo il mio percorso formativo svolgendo il tirocinio professionalizzante. Il percorso di studi che ho effettuato mi ha permesso di migliorare le mie competenze comunicative sia con i bambini che con gli adolescenti, oltre a fornirmi un approccio efficace con coloro che presentano maggiori problematiche di apprendimento e di attenzione.
Carla, prof  ripetizioni Ariccia

Salve i chiamo Carla e sono una studentessa del liceo e mi piacerebbe poter aiutare i bambini delle elementari nelle loro materie, in modo da poter aiutare i genitori a sbrigare le mille commissioni e facendoli avere un pò di tempo per loro stessi. Sono molto brava in tutte le materie, sono disposta anche ad insegnare le lingue straniere come inglese, francese, spagnolo, portoghese e tedesco. Sono una ragazza molto paziente e gentile e spero di potervi aiutare :)

Ho 20 anni, ho conseguito un diploma al Liceo Scientifico Statale 'Plinio Seniore' (esito registrato: 82/100). Sono iscritto al primo anno del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria, laurea magistrale a ciclo unico. Ho dato ripetizioni di matematica, inglese, grammatica italiana e grammatica latina a studenti di scuola primaria e di scuola secondaria di secondo grado. Ho la passione per l'educazione e l'insegnamento. Sono bravo a spiegare materie scolastiche, perché in grado di ...

Sono Valeria. Sono laureata in psicologia clinica, attualmente svolgo il tirocinio in ambito infantile. Sono disposta ad aiutare bambini e ragazzi nello svolgimento dei compiti . Ho già avuto esperienza anche con ragazzi DSA.

Seguo vari ragazzi in materie scientifiche ed Economia e diritto da quasi due anni.

Sono laureata in scienze dei servizi giuridici con votazione 101/110. Attualmente sono iscritta al quinto anno di Giurisprudenza. Mi offro per impartire ripetizioni a ragazzi fino al liceo.

sono Greta, studentessa universitaria. Frequento la magistrale di Interpretariato, amo l'inglese, il francese e lo spagnolo. Ho studiato anche all'estero e ho esperienza come insegnante da diversi anni. Per qualsiasi dubbio contattatemi.

Sono Alice ho 21 anni e sono molto brava ad aiutare nei compiti

Sono una ragazza laureata in Professioni Sanitarie con 110 e lode e diplomata al liceo linguistico. Offro ripetizioni di qualsiasi materia (comprese lingua inglese, francese e spagnolo) a ragazzi delle elementari, medie e superiori. Disponibile anche per babysitting e doposcuola

Sono una ragazza di 19 anni che frequenta l'università, posso aiutare bambini di scuole elementari e medie nei compiti scolastici nel pomeriggio in tutte le materie che necessitano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca