Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cecchina : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Sharon, professore privato ripetizioni Cecchina

Sono una studentessa di 23 anni laureata in scienze e tecniche psicologiche che vuole proseguire il suo percorso per diventare una psicologa. Cerco un piccolo impiego che mi possa aiutare nel crearmi un futuro. Sono disponibile nell’aiutare i bambini o i ragazzi nei compiti, con pazienza e soprattutto empatia.
Elettra, professore privato ripetizioni Cecchina

Sono un'insegnante di scuola primaria, laureata in scienze della formazione primaria. Sono disponibile a dare lezioni relative a materie scolastiche fino alle medie, per qualsiasi altra informazione potete contattarmi in privato. Grazie!
Sofia, professore privato ripetizioni - 00041 Cecchina

Sono Sofia ho 36 anni e lavoro al mio domicilio. Ho conseguito la maturità di liceo scientifico piano nazionale informatico e conseguito certificazioni post diploma in lingua inglese, informatica, pedagogia, comunicazione ecc. Ho esperienza di anni nelle ripetizioni ed ho disponibilità immediata.
Silvia, prof  ripetizioni - 00041 Cecchina

Mi chiamo Silvia, sono laureata in Biologia (110/110 e lode) ed insegno scienze naturali (chimica, biologia e scienze della terra) al liceo. Ho un master in dsa e ADHD e un corso di perfezionamento post laurea sulle disabilità nell'apprendimento. Impartisco ripetizioni private di matematica, fisica, chimica e scienze a studenti del primo biennio delle scuole superiori. Ripetizioni in tutte le materie e supporto doposcuola a studenti di elementari e medie. Esperienza di 10 anni nelle ripetizio...
Chiara, professore  ripetizioni - 00041 Cecchina

Filo: discorso- Sophia: sapere Discorso sul sapere
Giulia, professore privato ripetizioni Cecchina

Mi chiamo Giulia, ho 35 anni, sono sposata e vivo a Cecchina. Ho conseguito il Diploma in Liceo Socio - psico -pedagogico e la Laurea in Lettere indirizzo storico. Mi piace molto leggere e ho una grande passione per le materie umanistiche. Sono una persona gentile, educata e responsabile, e ho molta pazienza. Ringraziandola in anticipo per l'attenzione, le invio cordiali saluti, Giulia
Claudia, lezione ripetizioni Cecchina

Mi chiamo Claudia, ho 21 anni, sono diplomata al liceo classico e attualmente studio scienze archeologiche. Dagli gli anni di liceo ho impartito ripetizioni a studenti di scuole elementari, medie e superiori. Ho vari attestati letterari, un attestato di inglese e sono in possesso della patente europea del computer. Ho la patente e sono automunita, posso, quindi, spostarmi per le varie zone dei Castelli.
Naomi, professore  ripetizioni - 00041 Cecchina

Ciao! Mi chiamo Naomi, ho 19 anni e sono una studentessa. Vivo a cecchina. Offro ripetizioni di matematica e di biologia fino al terzo liceo. Offro anche ripetizioni di inglese e spagnolo fino alle medie.
Martina, professore  ripetizioni - 00041 Cecchina

Mi chiamo Martina , ho ventiquattro anni e sono una ragioniera diplomata presso il Sandro Pertini di Genzano di Roma. Sto cercando lavoro come educatrice e impartisco ripetizioni private per bambini di scuole elementari e medie e ragazzi del liceo in materie umanisitiche e non solo (Letteratura, Italiano, Geografia, Storia, Economia, Matematica). Do lezioni da più di due anni a bambini dai dieci anni a seguire, con problemi di apprendimento scolastico, disattenzione, poca voglia di concentr...
Ilaria, professore  ripetizioni Cecchina

Salve sono una ragazza laureata in lingue che può prestare aiuto in ripetizioni per ragazzi che hanno da poco un approccio scolastico fino ai primi anni di scuola superiore.
Lara, lezione ripetizioni Cecchina

Sono Lara, ho ventidue anni e sono una studentessa di giurisprudenza. Ho iniziato a dare ripetizioni quando ho perso il precedente lavoro. Convivo da circa un anno e sono automunita. Mi piace molto lavorare con i bambini e i ragazzi. Sono molto preparata sulle materie scolastiche fino al liceo, ma preferisco lavorare con ragazzi più "piccoli", infatti al momento cerco ragazzi/e fino ai 14/15 anni.
Giorgia, di lezioni private ripetizioni Cecchina

Ragazza di 22 anni automunita . Diplomata al liceo delle scienze e umane e frequentante la facoltà di psicologia . Ho acquisito durante i miei studi tecniche di apprendimento , per non far risultare anche ai ragazzi - bambini più scoraggiati, pesante lo studio
Valeria, prof  ripetizioni Cecchina

Ciao a tutti e tutte sono Valeria, ho 20 anni e frequento l'università, ho fatto il liceo classico ed ho già dato ripetizioni a vari bambini. Poco fa ho dato l'esame di fisica, biologia e chimica per la facoltà di medicina e sono pratica in italiano, matematica, storia, geografia, ma anche inglese e francese. Mi capita di dare ripetizioni spesso a bambini delle elementari, medie e qualche volta liceo.
Ilenia, di lezioni private ripetizioni Cecchina

Impartisco lezioni di qualsiasi materia scolastica per quanto riguardano le elementari e le medie. Mi offro come aiuto compiti dopo scuola.
Giorgia, prof  ripetizioni - 00041 Cecchina

Sono da poco diplomata e sto cercando un lavoro per aiutarmi con gli studi. Aiutare il prossimo nello studio per me è diventato quasi una missione per via di alcune mie vicende personali. Se sceglierete me non ve ne pentirete i vostri figli impareranno senza alcun problema e divertendosi.
Francesca, professore privato ripetizioni Cecchina

Ciao! mi chiamo Francesca e ho 27 anni. Ho un diploma al liceo classico indirizzo sociopsicopedagogico e sono una studentessa di medicina veterinaria!!!! Contattatemi per ulteriori informazioni

Sono una psicologa abilitata. Ad ora lavoro come educatrice professionale. Mi occupo di sostegno scolastico, sostegno educativo e supporto alla genitorialita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca