Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Rocca Priora: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Roma, le città principali

Professore di lingua Lido Di Ostia Ponente
Professore di lingua Lido Di Ostia Levante
Professore di lingua Guidonia Montecelio
Belen, lezione lingue Rocca priora

Sono madrelingua spagnola e insegno lingue da tantissimi anni. Laureata in Turismo e Lingue Straniere per la Comunicazione Internazionale, impartisco lezioni online e presenziali.
Sonia, di lezioni private lingue - 00040 Rocca priora

Salve a tutti, sono una studentessa universitaria che offre di dare ripetizioni a chiunque ne avesse bisogno, in qualsiasi materia con specializzazione in materie umanistiche e lingue straniere. Sono anche disponibile ad aiutare chiunque avesse problemi di apprendimento, concentrazione etc...
Alice, professore privato lingue - 00040 Rocca priora

Salve sono Alice, Ho 22 anni. Nel 2017 mi sono diplomata al Liceo Linguistico Marco Tullio Cicerone di Frascati con voto 78/100. Ho studiato le lingue inglese, francese e spagnolo e durante gli anni di liceo ho effettuato viaggi studio presso le scuole di Bath (UK), Granada (ES) e Nizza (FR) conseguendo certificazioni ufficiali. Da Giugno 2018 a Ottobre 2019 ho lavorato come Addetto Check-in per la compagnia aerea Alitalia s.p.a.

Ciao sono Ambra, ho 26 anni, sono laureata in lingue e da circa cinque anni aiuto bambini e ragazzi a svolgere i compiti, in particolar modo nelle lingue.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca