Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Racale: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Lecce, le città principali

Professore di lingua Lecce
Professore di lingua Nardo'
Professore di lingua Copertino
Maisa, di lezioni private inglese Racale

Insegnante di inglese con esperienza di oltre 3 anni nell'insegnamento a studenti provenienti da diverse nazionalità e con varie necessità di apprendimento. Competenza nel lavoro con bambini e adulti, lezioni individuali o di gruppo. La mia educazione e passione per la cultura americana mi hanno portato ad avere un impatto significativo sulla scuola come insegnante di inglese. Il mio background mi consente di pianificare, guidare e migliorare continuamente i programmi linguistici per ott...
Eleonora, prof  lingue - 73055 Racale

Sono una ragazza di 26 anni, laureata in lingue con il massimo di voti e lode, master in Global Marketing e docente presso una scuola privata.
Centrostudi, di lezioni private lingue Racale

La UK School of Languages offre lezioni private e corsi di lingua

Mi chiamo Roberto, ho 48 anni e da molti hanni dò lezioni di italiano, francese e latino a bambini, ragazzi e giovani che presentano lacune in tali materie. La pazienza e la passione da me adottate, nello svolgimento del mio lavoro, sono i giusti ingredienti che mi permettono di ottenere i risultati sperati da parte degli alunni a me affidati, oltre all'impegno e alla volontà di progredire degli stessi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca