Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Pontecagnano Faiano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Salerno, le città principali

Professore di lingua Salerno
Professore di lingua Scafati
Professore di lingua Cava De' Tirreni
Chiara, lezione lingue - 84098 Pontecagnano faiano

Sono chiara, cerco chi ha bisogno di un aiuto dopo la scuola.
Rosa, professore  inglese Pontecagnano faiano

Ciao, mi chiamo Rosa e ho 26 anni, parlo l'inglese da quando ne avevo 21 perché ho vissuto a Londra 7 mesi e conseguito un diploma in inglese in una scuola li in Inghilterra. Successivamente ho lavorato sulle navi da crociera dove l'unica lingua da parlare era L'inglese. Potrei aiutare i vostri bimbi per i compiti di inglese e soprattutto a parlarlo con la corretta pronuncia.
Ilaria, professore  lingue Pontecagnano faiano

Sono Ilaria, una ragazza di 28 anni. Sono laureata con lode in Lingue e Letterature Moderne (laurea magistrale) e ho studiato inglese e francese. Dopo la laurea, ho approfondito le mie conoscenze linguistiche ottenendo le certificazioni Cambridge Proficiency (C2) e Delf B2 (francese). Ho lavorato come tutor di lingua francese per alcuni studenti universitari iscritti al primo anno e ho svolto lezioni private di lingua a studenti delle superiori e adulti che volevano apprendere una nuo...

Salve, sono Nadia e ho 20 anni! Mi sono diplomata al liceo linguistico e ho insegnato inglese e francese per 2 anni! Oltre a queste due lingue ho le competenze per insegnare le basi linguistiche dell'arabo e del coreano!
Emmanuele, lezione lingue - 84098 Pontecagnano faiano

Sono un laureando in Lingue e Letterature Straniere con anni di insegnamento alle spalle. Offro lezioni in Inglese, Russo, Tedesco, Latino, Greco e materie umanistiche al prezzo di 15/h. L'offerta è valida per studenti dalle elementari alla università e a chiunque voglia apprendere. Per gli amanti della musica, c'è anche la possibilità di ricevere lezioni di chitarra. Essenziale è creare basi solide o rinforzarle, per poi procedere linearmente e con costanza verso i propri scopi.
Emmanuele, di lezioni private lingue Pontecagnano faiano

Neolaureato in lingue e culture straniere impartisce lezioni in inglese, tedesco, russo , latino, greco e materie umanistiche al modico prezzo di 15 euro l'ora, trattabile in base a quante volte ci vedremo in settimana

Sono una docente di lingua inglese, laureata presso l'istituito di Napoli L'Orientale. Ho una decennale esperienza con bambini e ragazzi nell'aiuto compiti, doposcuola e esperienza come docente presso le scuole pubbliche italiane.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca