Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Faiano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Salerno, le città principali

Professore di lingua Salerno
Professore di lingua Scafati
Professore di lingua Cava De' Tirreni
Chiara, lezione lingue - 84098 Pontecagnano faiano

Sono chiara, cerco chi ha bisogno di un aiuto dopo la scuola.
Rosa, professore  inglese Pontecagnano faiano

Ciao, mi chiamo Rosa e ho 26 anni, parlo l'inglese da quando ne avevo 21 perché ho vissuto a Londra 7 mesi e conseguito un diploma in inglese in una scuola li in Inghilterra. Successivamente ho lavorato sulle navi da crociera dove l'unica lingua da parlare era L'inglese. Potrei aiutare i vostri bimbi per i compiti di inglese e soprattutto a parlarlo con la corretta pronuncia.

Mi chiamo Desirèe, sono una studentessa universitaria di lingue qui a Bari. Mi specializzerò in Spagnolo, Arabo e Rumeno ma conosco molto bene anche l'Inglese perchè l'ho studiato per 5 anni al Liceo. Sono disposta a fare lezioni anche ai più piccoli che si approcciano per la prima volta ad una lingua. Ho già avuto esperienza dando lezioni ad alcune ragazze delle scuole medie e del liceo. Massima serietà.
Ilaria, professore  lingue Pontecagnano faiano

Sono Ilaria, una ragazza di 28 anni. Sono laureata con lode in Lingue e Letterature Moderne (laurea magistrale) e ho studiato inglese e francese. Dopo la laurea, ho approfondito le mie conoscenze linguistiche ottenendo le certificazioni Cambridge Proficiency (C2) e Delf B2 (francese). Ho lavorato come tutor di lingua francese per alcuni studenti universitari iscritti al primo anno e ho svolto lezioni private di lingua a studenti delle superiori e adulti che volevano apprendere una nuo...

Salve, sono Nadia e ho 20 anni! Mi sono diplomata al liceo linguistico e ho insegnato inglese e francese per 2 anni! Oltre a queste due lingue ho le competenze per insegnare le basi linguistiche dell'arabo e del coreano!
Rossella, professore  lingue Montecorvino pugliano

Ciao ragazzi! Sono Rossella, una studentessa di Lingue e Culture straniere presso l'Università degli Studi di Salerno. Grazie alle mie capacità con le lingue, ancor prima del conseguimento della laurea, ho trovato già lavoro come insegnante di inglese e francese part-time presso una scuola materna della mia città, oltre a seguire privatamente già alcuni studenti. Il mio obiettivo principale è quello di inquadrare bene le difficoltà e le lacune presenti in uno studente, che nel corso delle...
Francesca, prof  lingue - 84099 Campigliano

Salve mi chiamo Francesca, sono madre lingua inglese, ho eseguito i miei studi in Inghilterra. Ho 58 anni, amo i bambini ed ho lavorato come baby sitter insegnando giocando, ma anche usando teaching pronunciation.
Noemi, lezione lingue - 84090 Montecorvino pugliano

Ho 26 anni e sono laureata in lingue . Offro ripetizioni comunque di ogni materia umanistica per bambini e ragazzi fini alle scuole medie e superiori. Non ho un metodo di studio specifico per lo studente in quanto varia in base alle capacità di apprendimento e alle lacune che vanno riempite. È possibile fare ripetizioni sia a casa mia che a casa dello studente ed ho una notevole flessibilità negli orari.
Emmanuele, lezione lingue - 84098 Pontecagnano faiano

Sono un laureando in Lingue e Letterature Straniere con anni di insegnamento alle spalle. Offro lezioni in Inglese, Russo, Tedesco, Latino, Greco e materie umanistiche al prezzo di 15/h. L'offerta è valida per studenti dalle elementari alla università e a chiunque voglia apprendere. Per gli amanti della musica, c'è anche la possibilità di ricevere lezioni di chitarra. Essenziale è creare basi solide o rinforzarle, per poi procedere linearmente e con costanza verso i propri scopi.
Emmanuele, di lezioni private lingue Pontecagnano faiano

Neolaureato in lingue e culture straniere impartisce lezioni in inglese, tedesco, russo , latino, greco e materie umanistiche al modico prezzo di 15 euro l'ora, trattabile in base a quante volte ci vedremo in settimana
Adriana, professore privato lingue Pugliano

Adriana, 51 anni, ho sempre impartito lezioni private di inglese a tutti i livelli e età. Sono americana e laureata in lingue. I ragazzi finalmente apprendono con me, bene anche la grammatica italiana piu complicata, oltre quella inglese più semplice. Successo garantito. Ho una predilezione x i bambini a cui insegno giocando. Il mio motto: Insegnare x passione e non fare 'compassione'!
Ginevra, professore privato lingue Pugliano

Salve, sono una ragazza di 24 anni laureata in Lingue e culture straniere presso l'Università di Salerno; sono disponibile per ripetizioni di inglese, tedesco e altre materie umanistiche (letteratura, storia, etc.) a bambini e ragazzi di scuole elementari, medie e superiori e per doposcuola/aiuto con i compiti in tutte le materie solo a bambini e ragazzi di scuole elementari e medie. Disponibilità a spostamenti in comuni limitrofi, prezzi modici.
Maria Rosaria, lezione lingue Pontecagnano

Mi chiamo Maria Rosaria , ho 24 anni e risiedo a Pontecagnano Faiano. Ho conseguito da poco la laurea in lingue all'università di Napoli L'Orientale e ho appena cominciato ad impartire lezioni private di inglese e di tedesco. Il mio annuncio è rivolto a bambini, ragazzi ed adulti con e l' approccio pedagogico con i miei allievi sarà sicuramente molto calmo, dolce e paziente.

Buonasera, mi chiamo Gina e sono un esperta madrelingua inglese, sono nata a Philadelphia e cresciuta a New York U.S.A. Insegno inglese da 20 anni per le scuole pubbliche e private di Salerno e provincia. Ho insegnata inglese business per le aziende con il metodo di Startup marketing. Amo il mio lavoro e i miei studenti , per me insegnare è più di un lavoro, è una vera a missione......il mio moto è " You can if you think you can", ( tu puoi, se credi che puoi)....voglio sempre incoraggiare e...

Salve, mi chiamo Martina e sono una studentessa universitaria. Sono laureata in Economia e Management e al momento sto studiando per conseguire una laurea magistrale in Consulenza e management aziendale. Ho frequentato il liceo linguistico e ho ottenuto una certificazione cambridge di livello B2, dunque oltre alle materie più scientifiche sono ferrata nelle lingue (specialmente Inglese e spagnolo). Al momento mi piacerebbe lavorare con bambini e ragazzi delle elementari, medie e del pri...
Giulia, prof  lingue - 84092 Bellizzi

Sono una studentessa liceale, frequento il liceo linguistico per cui sono appassionata alle lingue, ma me la cavo anche nelle altre materie (es.matematica, storia ecc), per cui offro aiuto compiti (anche estivi) per elementari e medie!
Anna Stella, professore privato spagnolo Bellizzi

Salve, ho 18 anni e frequento l’ist Santa Caterina-Amendola, indirizzo turismo quindi faccio molte ore di lingua. La lingua che mi piace di più è lo spagnolo.
Francesca, professore  lingue Bellizzi

Mi chiamo Francesca, ho 26 anni e abito a Bellizzi (SA). Sono laureata in Lingue e letterature moderne all'Università degli Studi di Salerno, ho studiato sia in Inghilterra all'University of Kent at Canterbury, sia a Parigi all'Université Sorbonne Nouvelle. Ho quindi una buona conoscenza della lingua inglese e di quella francese, ho anche molta esperienza nell'insegnamento grazie all'attività del doposcuola e delle ripetizioni linguistiche ma anche all'esperienza lavorativa in alcune scuole ...
Monica, di lezioni private lingue Pontecagnano

Sono Monica, dipolomata in lingue, 19 anni, offro servizio doposcuola anche per altre materie. Certificazione francese, esperienza scuola-lavoro alle scuole elementari e asilo.

Sono una ragazza frequentante l'università di Napoli l' Orientale. Studio francese e arabo , ma avendo frequentato il liceo linguistico conosco abbastanza bene l' inglese e lo spagnolo. Ho già esperienza nel dare ripetizioni di italiano , francese , latino, storia e filosofia

Sono una docente di lingua inglese, laureata presso l'istituito di Napoli L'Orientale. Ho una decennale esperienza con bambini e ragazzi nell'aiuto compiti, doposcuola e esperienza come docente presso le scuole pubbliche italiane.

Professionista della salute, madrelingua spagnola, cittadinanza italiana, esperienza pluriennale in docenza scienze della salute, insegnante lingua spagnola per 5 anni, traduttrice documenti vari. serietà. Disponibilità immediata.

Salve, sono madrelingua francese e insegno la lingua dall' apprendimento all' approfondimento. Lavoro a Salerno anche a domicilio o a Napoli presso gli studenti.

Salve, sono diplomata in Accoglienza turistica e conosco tre lingue come indicato. Mi candido per doposcuola, aiuto compiti, ripetizioni...Grazie.

Sono laureata in lingue e ho sempre lavorato nel settore turistico per tanto sono stata sempre a contatto con persone straniere. Mi offro per questo lavoro perché mi piace insegnare e adoro le lingue straniere

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca