Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Faiano : mate, italiano, fisica

Salerno, le città principali

Professore privato Salerno
Professore privato Scafati
Professore privato Cava De' Tirreni
Luciana, prof privato ripetizioni - 84098 Pontecagnano faiano

Mi chiamo Luciana, sono diplomata in materie classiche, insegno anche le materie scientifiche e l'inglese. Ho fatto doposcuola per più di 4 anni presso la ONLUS "La Tenda" Fieravecchia di Salerno, a bambini italiani e stranieri di elementari, medie e superiori. Contemporaneamente ho fatto il doposcuola anche privatamente. Mi occupo di tutte le materie. Sono paziente e cerco di mettere l'alunno a proprio agio, spiego i concetti in modo che possa capirli. Sono disponibile 6 giorni su 7...
Ingrid, di lezioni private ripetizioni - 84098 Pontecagnano faiano

Salve, mi presento: sono Ingrid, laureanda in scienze biologiche. Sono su questa piattaforma per offrire un supporto scolastico a chi ne ha necessità. Sono diplomata al liceo linguistico, quindi ho anche un'ottima padronanza con le lingue e mi sto per laureare alla facoltà di scienze biologiche, quindi ho anche una buona preparazione nelle materie scientifiche. Per altre informazioni, non esitate a contattarmi.
Anna Lisa, prof  ripetizioni - 84131 Fuorni

Laureata in biologia offre ripetizioni di matematica, fisica, italiano e doposcuola in generale, a bambini e ragazzi.
Roberta, prof  ripetizioni Bellizzi

Roberta, 22 anni, laureata in scienze e tecniche psicologiche, offre ripetizioni a bambini di scuole elementari e medie!
Mariateresa, lezione ripetizioni Pontecagnano faiano

Buongiorno, mi chiamo MariaTeresa, ho 26 anni e abito a Pontecagnano Faiano e sono un'educatrice. Sono solare, volenterosa, dolce, disponibile e precisa. Amo i bambini e di questa passione infinita, ne ho fatto, in parte, un lavoro che vorrei fare per la vita. Ho lavorato in diversi asili anche all'estero dato che ho studiato lì qualche anno fa ed ora sto facendo, qui in Italia, tanti corsi in attesa di un buon gruzzoletto per poter iscrivermi all'università e abilitarmi qui e provare...
Valeria, di lezioni private ripetizioni Fuorni

Mi chiamo Valeria ho 18 anni e abito a Salerno, mi sono diplomata 3 mesi fa. Sono una persona molto paziente con i bambini, alla mano, ordinata e seria. Sono disponibile per lezioni di doposcuola a bambini delle scuole elementari.
Valeria, prof privato ripetizioni - 84131 Fuorni

Mi chiamo Valeria abito a Salerno, ho 19 anni e sono diplomata in scienze umane. Ho esperienza poiché l’ho già fatto con figli di amiche e mi sono trovata benissimo. Mi approccio ai bambini/ragazzi in base alle loro difficoltà, cerco di semplificare tutto e non far pesare i compiti assegnati. Sono una ragazza comprensiva, paziente, ordinata e molto determinata.
Emanuela, professore privato ripetizioni - 84098 Pontecagnano faiano

Mi chiamo Emanuela ho 42 anni sono di Pontecagnano Faiano automunita. La mia formazione è di tipo umanistico: mi sono diplomata al magistrale e anche se non ho portato a compimento la laurea, ho conseguito 17 esami alla facoltà di psicologia. Ho esperienza xchè ho aiutato i miei cugini nell'eseguire i compiti e ho un nipote di 9 anni...Mi piacerebbe rendermi utile per l'educazione e il rendimento scolastico dei vostri figli.
Melinda, professore privato ripetizioni Pontecagnano

Sono una giovane laureata in Scienze Dell’Educazione con il grande desiderio di diventare insegnare. L'obiettivo è quello di conseguire la magistrale in Scienze Pedagogiche. Offro aiuto nello svolgimento dei compiti utilizzando metodologie adatte allo studente, rispettando i suoi processi e tempi di apprendimento. Massima serietà e puntualità. Disponibilità a fare lezioni da remoto attraverso piattaforme online, causa pandemia. Offro doposcuola ad alunni delle scuole elementari in tutte le m...
Maria Chiara, prof  ripetizioni Pontecagnano faiano

Ciao sono Maria Chiara ho 18 anni e studio presso L'iss b focaccia indirizzo chimico. Sono una ragazza molto portata per gli studi, sopratutto nell'ambito scientifico, e mi piacerebbe aiutare ragazzi che hanno bisogno di una mano nei compiti.
Marina, professore  ripetizioni Pontecagnano faiano

Sono una ragazza di 23 anni, studentessa presso l'Università di Pisa "Viticoltura ed Enologia". Mi propongo per ripetizioni.
Anna, prof  ripetizioni - 84098 Pontecagnano faiano

Salve, sono una ragazza di 28 anni laureata in Lettere e diplomata al liceo scientifico, ho esperienza in questo campo, ho aiutato nei compiti i miei fratelli minori, ora seguo alcuni bimbi delle elementari, medie e superiori. Il mio metodo consiste nel cercare di aiutare gli studenti a comprendere le materie e ad acquisire un buon metodo di studio, cerco di infondere sicurezza e di far si che credano nelle proprie capacità, il mio obbiettivo è quello di renderli indipendenti. Ai bambini più...
Ilaria, di lezioni private ripetizioni Pontecagnano faiano

Sono Ilaria, una ragazza di 28 anni. Sono diplomata con il massimo dei voti al Liceo Scientifico e mi sono laureata con lode in Lingue e Letterature Moderne (laurea magistrale). Ho esperienza nello svolgimento di lezioni private e doposcuola per studenti di scuola elementare, media e superiore. Sono disponibile per doposcuola di tutte le materie per scuole elementari e medie, e per lezioni private in materie umanistiche e linguistiche per studenti di scuole superiori. Per quanto riguarda...

Ho esperienza come insegnante di doposcuola.
Andrea, professore privato ripetizioni Bellizzi

Salve sono Andrea e ho 18 anni, ho frequentato il liceo Classico e ho sempre studiato in modo autonomo senza mai un aiuto. Spero di aiutare però chi ha bisogno in qualsiasi modo.
Ylenia, professore privato ripetizioni Bellizzi

Ciao, sono Ylenia. Sono una laureanda in Giurisprudenza. Non ho esperienze professionali dalla mia ma da sempre aiuto mio fratello con i suoi compiti. Ho molta pazienza e padronanza dei concetti.
Giovanna, professore privato ripetizioni Giffoni sei casali

Mi chiamo Giovanna e sono laureata in Lettere moderne. Attualmente insegno Italiano e Storia in una scuola superiore paritaria. Ho esperienza di doposcuola per ragazzi delle scuole medie e superiori.
Ylenia, professore privato ripetizioni Bellizzi

Ho molta pazienza e una buona qualità di studio da insegnare
Rossana, prof  ripetizioni - 84098 Pontecagnano

Salve mi chiamo Rossana ho 24 anni e vivo a Pontecagnano. Ho frequentato il liceo classico t. Tasso di Salerno e attualmente sono iscritta all università di Fisciano presso la facoltà di scienze della comunicazione. Ho dato ripetizioni a bambini delle scuole elementari e medie per quasi 2 anni.
Valeria, professore  ripetizioni Bellizzi

Ciao a tutti, sono una laureanda in lettere e mi occupo di ripetizioni private e doposcuola a ragazzi di elementari, medie e superiori; è un lavoro che faccio da circa 5 anni. Offro ripetizioni e doposcuola di materie umanistiche (storia, italiano, filosofia, latino, storia dell’arte, letteratura italiana e latina, geografia…) e inglese. Lavoro a domicilio, sono abituata a lavorare con bimbi e ragazzi di varie età, mi approccio in base alle loro necessità, ai loro bisogni e alla loro emoti...
Serena, prof  ripetizioni Pontecagnano

Salve sono Serena e ho spesso aiutato i miei cugini nell'affrontare il percorso scolastico con i loro compiti, dalle scuole elementari alle superiori, sono brava sia nelle materie umanistiche che quelle scientifiche, ho frequentato il liceo scientifico e in seguito la facoltà di ingegneria all'università, sono molto portata anche per le lingue, mi piace molto l'inglese e mi diletto ogni tanto anche con altre lingue da autodidatta come il tedesco o il francese. Sono molto paziente con i bambin...
Elena, prof  ripetizioni Bellizzi

Sono Elena, ho 23 anni e sono attualmente una studentessa di laurea magistrale presso l’Università di Siena. Mi sono diplomata al liceo linguistico, ho conseguito la laurea triennale in Mediazione linguistica e culturale e dunque il mio punto forte sono le lingue e il campo umanistico. Tuttavia, copro tutto le materie fino alle scuole medie. Ho avuto esperienze con vari alunni, dalle elementari all’università, possibilità di referenza dai genitori. Sono molto paziente ed empatica con i mi...
Gabriella, professore  ripetizioni Bellizzi

Ciao, mi chiamo Gabriella e ho 21 anni; Frequento il terzo anno in un’accademia di moda e sto cercando un lavoro che possa permettermi di fare entrambe le cose. Non ho esperienza come “professoressa” ma mi è sempre piaciuto studiare. Se hai bisogno di aiuto scrivimi pure, saró lieta di aiutarti!
Annalucia, di lezioni private ripetizioni - 84098 Pontecagnano

Mi chiamo Annalucia ho 24 anni. Sono una laureanda in giurisprudenza e cerco un lavoro che ben si possa conciliare con i miei studi. Sono disposta a muovermi nella zona di Salerno ma anche Pontecagnano-Bellizzi-Battipaglia. Ho avuto già esperienza nel fare doposcuola a bambini delle scuole elementari e medie.
Annalucia, prof  ripetizioni - 84098 Pontecagnano

Sono Annalucia, ho 26 anni e sono laureata in giurisprudenza, all'università degli studi di Salerno. Offro doposcuola in tutte le materie per alunni delle elementari e medie. Inoltre impartisco lezioni di diritto e materie orali a studenti di scuole superiori. Sono disponibile a muovermi, e quindi arrivare a casa dell'alunno (zone Salerno, Pontecagnano, Bellizzi, Battipaglia) o svolgere le ripetizioni a casa propria. Da diversi anni ho avuto esperienze con bambini dai 6 anni in poi. Massima d...
Emmanuele, prof privato ripetizioni Pontecagnano faiano

Sono un ragazzo di 30 anni laureato in lingue. Svolgo questo lavoro da molti anni con amore.
Denise, prof privato ripetizioni Santa tecla

Io ho iniziato a dare ripetizioni mentre frequentavo il liceo scientifico...Adoro insegnare anche ai bambini, frequento l'universita' di lingue .
Marianna, prof  ripetizioni Pontecagnano faiano

Mi chiamo Marianna e sono laureata in psicologia con master in gestione dei comportamenti problema e intervento sui disturbi specifici di apprendimento. In quanto psicologa, parte integrante del mio metodo fonda le basi nelle ultime ricerche scientifiche: neuropsicoloia, come insegnare ad apprendere, metodi di studio personalizzati, sviluppo della motivazione intrinseca e gestione dell'ansia scolastica. Sono in grado di aiutare a svolgere i compiti anche bimbi DSA e sviluppare piani d'interve...
Erika, professore privato ripetizioni Pontecagnano faiano

Mi chiamo Erika, ho 25 anni e sono una ragazza laureata in Scienze della Formazione Primaria. Ho già fornito in passato ripetizioni private a bambini di scuola primaria e a ragazzi di scuola superiore (prevalentemente materie umanistiche). Sono disponibile per recupero debiti estivi e per aiuto nei compiti per le vacanze!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca