Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pontecagnano Faiano : mate, italiano, fisica

Salerno, le città principali

Professore privato Salerno
Professore privato Scafati
Professore privato Cava De' Tirreni
Luciana, prof privato ripetizioni - 84098 Pontecagnano faiano

Mi chiamo Luciana, sono diplomata in materie classiche, insegno anche le materie scientifiche e l'inglese. Ho fatto doposcuola per più di 4 anni presso la ONLUS "La Tenda" Fieravecchia di Salerno, a bambini italiani e stranieri di elementari, medie e superiori. Contemporaneamente ho fatto il doposcuola anche privatamente. Mi occupo di tutte le materie. Sono paziente e cerco di mettere l'alunno a proprio agio, spiego i concetti in modo che possa capirli. Sono disponibile 6 giorni su 7...
Ingrid, di lezioni private ripetizioni - 84098 Pontecagnano faiano

Salve, mi presento: sono Ingrid, laureanda in scienze biologiche. Sono su questa piattaforma per offrire un supporto scolastico a chi ne ha necessità. Sono diplomata al liceo linguistico, quindi ho anche un'ottima padronanza con le lingue e mi sto per laureare alla facoltà di scienze biologiche, quindi ho anche una buona preparazione nelle materie scientifiche. Per altre informazioni, non esitate a contattarmi.
Mariateresa, lezione ripetizioni Pontecagnano faiano

Buongiorno, mi chiamo MariaTeresa, ho 26 anni e abito a Pontecagnano Faiano e sono un'educatrice. Sono solare, volenterosa, dolce, disponibile e precisa. Amo i bambini e di questa passione infinita, ne ho fatto, in parte, un lavoro che vorrei fare per la vita. Ho lavorato in diversi asili anche all'estero dato che ho studiato lì qualche anno fa ed ora sto facendo, qui in Italia, tanti corsi in attesa di un buon gruzzoletto per poter iscrivermi all'università e abilitarmi qui e provare...
Emanuela, professore privato ripetizioni - 84098 Pontecagnano faiano

Mi chiamo Emanuela ho 42 anni sono di Pontecagnano Faiano automunita. La mia formazione è di tipo umanistico: mi sono diplomata al magistrale e anche se non ho portato a compimento la laurea, ho conseguito 17 esami alla facoltà di psicologia. Ho esperienza xchè ho aiutato i miei cugini nell'eseguire i compiti e ho un nipote di 9 anni...Mi piacerebbe rendermi utile per l'educazione e il rendimento scolastico dei vostri figli.
Maria Chiara, prof  ripetizioni Pontecagnano faiano

Ciao sono Maria Chiara ho 18 anni e studio presso L'iss b focaccia indirizzo chimico. Sono una ragazza molto portata per gli studi, sopratutto nell'ambito scientifico, e mi piacerebbe aiutare ragazzi che hanno bisogno di una mano nei compiti.
Marina, professore  ripetizioni Pontecagnano faiano

Sono una ragazza di 23 anni, studentessa presso l'Università di Pisa "Viticoltura ed Enologia". Mi propongo per ripetizioni.
Anna, prof  ripetizioni - 84098 Pontecagnano faiano

Salve, sono una ragazza di 28 anni laureata in Lettere e diplomata al liceo scientifico, ho esperienza in questo campo, ho aiutato nei compiti i miei fratelli minori, ora seguo alcuni bimbi delle elementari, medie e superiori. Il mio metodo consiste nel cercare di aiutare gli studenti a comprendere le materie e ad acquisire un buon metodo di studio, cerco di infondere sicurezza e di far si che credano nelle proprie capacità, il mio obbiettivo è quello di renderli indipendenti. Ai bambini più...
Ilaria, di lezioni private ripetizioni Pontecagnano faiano

Sono Ilaria, una ragazza di 28 anni. Sono diplomata con il massimo dei voti al Liceo Scientifico e mi sono laureata con lode in Lingue e Letterature Moderne (laurea magistrale). Ho esperienza nello svolgimento di lezioni private e doposcuola per studenti di scuola elementare, media e superiore. Sono disponibile per doposcuola di tutte le materie per scuole elementari e medie, e per lezioni private in materie umanistiche e linguistiche per studenti di scuole superiori. Per quanto riguarda...

Ho esperienza come insegnante di doposcuola.
Emmanuele, prof privato ripetizioni Pontecagnano faiano

Sono un ragazzo di 30 anni laureato in lingue. Svolgo questo lavoro da molti anni con amore.
Marianna, prof  ripetizioni Pontecagnano faiano

Mi chiamo Marianna e sono laureata in psicologia con master in gestione dei comportamenti problema e intervento sui disturbi specifici di apprendimento. In quanto psicologa, parte integrante del mio metodo fonda le basi nelle ultime ricerche scientifiche: neuropsicoloia, come insegnare ad apprendere, metodi di studio personalizzati, sviluppo della motivazione intrinseca e gestione dell'ansia scolastica. Sono in grado di aiutare a svolgere i compiti anche bimbi DSA e sviluppare piani d'interve...
Erika, professore privato ripetizioni Pontecagnano faiano

Mi chiamo Erika, ho 25 anni e sono una ragazza laureata in Scienze della Formazione Primaria. Ho già fornito in passato ripetizioni private a bambini di scuola primaria e a ragazzi di scuola superiore (prevalentemente materie umanistiche). Sono disponibile per recupero debiti estivi e per aiuto nei compiti per le vacanze!
Alessia, prof  ripetizioni - 84098 Pontecagnano faiano

Studio al liceo classico Tasso di Salerno, posso dare lezioni pomeridiane per bambini e ragazzi fino alla scuola secondaria di primo grado (scuola media). Per maggiori info non esitate a contattarmi!
Valentina, lezione ripetizioni Pontecagnano faiano

Sono una studentessa universitaria di Scienze dell'educazione. Offro lezioni di matematica, italiano, inglese. Amo stare a contatto con i bambini, ho molta pazienza e voglia di trasmettere le mie conoscenze.

Mi chiamo Marianna e sono laureata in lettere classiche. Frequento il secondo anno del corso magistrale in filologia, letterature e storia dell’antichità. Sono disponibile per ripetizioni nelle materie umanistiche per le scuole medie, superiori e università. Mi piace aiutare i ragazzi ad avvicinarsi a queste materie che molte volte vengono affrontate in modo meccanico.

Ciao sono Mariateresa ! Ho 26 anni, sono neo laureata magistrale di scienze biologiche e diplomata al liceo classico.

Salve, sono laureata in psicologia ed esperta in psicologia dell'apprendimento.Lavoro sul metodo di studio per promuovre indipendenza e autonomia nello studio.

Sono monica e sono disponibile sulle attività scolastiche ed aiutare i bimbi a farlo

Diplomata in scienze umane, sono attualmente una studentessa universitaria e parlo fluentemente Inglese avendo vissuto per un periodo in Inghilterra. Ho praticato attività di doposcuola per circa 6 mesi ( italiano storia latino ed inglese )

Salve, mi chiamo Antonella e sono dottoressa triennale in Discipline delle Arti visive, Musica e Spettacolo e dottoressa magistrale in Storia e Critica d'Arte. In ambe due i percorsi mi sono laureata con 110 e Lode e non manco di volontà nel continuare ad imparare. In questa nuova avventura delle lezioni private mi vorrei cimentare non soltanto per me stessa, ma anche per provare ad aiutare ragazzi che, come me, durante il loro percorso possono aver trovato qualche difficoltà.

Ciao...mi offro per aiutare i bambini delle scuole elementari a fare i compiti...ho molta esperienza!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca