Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Fuorni : mate, italiano, fisica

Salerno, le città principali

Professore privato Salerno
Professore privato Scafati
Professore privato Cava De' Tirreni
Anna Lisa, prof  ripetizioni - 84131 Fuorni

Laureata in biologia offre ripetizioni di matematica, fisica, italiano e doposcuola in generale, a bambini e ragazzi.
Valeria, di lezioni private ripetizioni Fuorni

Mi chiamo Valeria ho 18 anni e abito a Salerno, mi sono diplomata 3 mesi fa. Sono una persona molto paziente con i bambini, alla mano, ordinata e seria. Sono disponibile per lezioni di doposcuola a bambini delle scuole elementari.
Valeria, prof privato ripetizioni - 84131 Fuorni

Mi chiamo Valeria abito a Salerno, ho 19 anni e sono diplomata in scienze umane. Ho esperienza poiché l’ho già fatto con figli di amiche e mi sono trovata benissimo. Mi approccio ai bambini/ragazzi in base alle loro difficoltà, cerco di semplificare tutto e non far pesare i compiti assegnati. Sono una ragazza comprensiva, paziente, ordinata e molto determinata.
Erminia, lezione ripetizioni - 84131 Fuorni

Sono una donna precisa esigente nello studio e nella preparazione di ogni singolo bambino, nella metodologia dello studio, padronanza di linguaggio, sviluppo cognitivo, seguo da 2anni 2bambini che oggi frequentano la classe 3elementare compreso aiuto x lo svolgimento dei libri assegnati x l'estate, mi ritengo ostinata nel pirtare un bambino ad un livello alto e sicuro di sé e nello studio

Ciao a tutti, mi chiamo Maria Laura. Sto terminando gli studi in giurisprudenza presso l’Universita di Bologna. Vivo a Salerno e impartisco ripetizioni private/ aiuto compiti da più di 2 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca