Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Offida: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Ascoli Piceno, le città principali

Professore di lingua San Benedetto Del Tronto
Professore di lingua Ascoli Piceno
Professore di lingua Fermo
Serena, prof  lingue Villa san giuseppe

Ciao sono Serena, sono laureata alla triennale di Economia alla Sapienza e sto per laurearmi al corso specialistico di Amministrazione delle aziende a Teramo. Ho frequentato il liceo linguistico( ITC Capriotti, Sbt) e la mia più grande passione è insegnare le lingue , che amo moltissimo. Ho avuto esperienza (stage) come maestra di lingua francese ed ho aiutato amici e alcuni ragazzi nel corso della mia esperienza formativa nello studio delle lingue e nello studio di altre materie scolastiche ...
Alessia, di lezioni private lingue San silvestro

Sono una ragazza di 25 anni. Possiedo il diploma di liceo scientifico e do lezioni sia Di materie scolastiche che di inglese. Sono in possesso di certificazione livello B2 . Ho lavorato per l’eserc Italiano per 5 anni
Ekaterina, professore privato russo Spinetoli

sono madrelingua russa e parlo perfettamente italiano. svolgo questo lavoro con tanta passione in quanto amo le lingue straniere.
Asya, prof  lingue - 63081 Castorano

Sono Asya, ho 21 anni e sono diplomata presso il Liceo Linguistico E. Trebbiani di Ascoli Piceno, oltre la lingua italiana parlo due lingue: Inglese e Spagnolo. Ho un’ottima conoscenza delle due lingue ed ho già offerto ripetizioni a dei bambini (bambina 11, bambino 10)
Michela, prof privato lingue Colli del tronto

Ho conseguito recentemente la laurea magistrale in Lingue e Culture Straniere con il massimo dei voti. Ho avuto occasione di fare varie esperienze all'estero tra cui un Erasmus ad Aquisgrana di un anno e uno a Louvain-La-Neuve (Belgio) in cui ho insegnato l'italiano a studenti stranieri nell'ambito universitario. Posso aiutare studenti di scuole elementari, medie e superiori in inglese, francese e tedesco e posso aiutare nella preparazione di esami universitari in lingua. In particolare, ...
Elena, di lezioni private lingue Castel lama

Mi presento: Elena , 22 anni, neolaureata. Appassionata studentessa interprete e mediatrice linguistica con forte predisposizione all'apertura verso le culture straniere, per le interazioni sociali e per il lavoro di squadra. Ottime capacità comunicative. Attività decennali di volontariato presso l'oratorio del mio paese e ripetizioni gratuite in lingua spagnola e inglese per chi non aveva possibilità economiche per sostenerle. In collaborazione con 'Intercultura' ho svolto per sei mesi at...
Primo, prof privato spagnolo Pagliare

Vuoi imparare lo spagnolo con facilità? Contattami! Ti farò scoprire come fare! :-) Ho vissuto per un periodo in Spagna e in Argentina. Sono laureato in Lettere moderne. Mi piace rendere facili le cose complesse. Offro lezioni individuali di lingua spagnola per bambini, ragazzi e adulti: 1) comprensione dei testi; 2) esercizi di grammatica; 3) conversazione e pronuncia.

Dottoressa in Psicologia, con alle spalle due anni di studio e lavoro negli Stati Uniti, offre sessioni di conversation in inglese. Offerta rivolta ad interessati di tutte le età e livello di conoscenza della lingua inglese.
Brenda, prof privato lingue Castel lama

Ciao sono brenda e sono venezuelana attualmente abito in Italia, ho fatto un corso avanzato d'italiano, quindi lo parlo e conosco un po la grammatica, posso dare lezione oppure ripetizioni di spagnolo (madrelingua). Non ho esperienza facendo lezioni ma mi piacerebbe cominciare per sfruttare quello che so.
Beatrice, professore privato lingue - 63082 Castel lama

Sono una studentessa all’ultimo anno di specialistica in International economics and commerce. Posso impartire ripetizioni di tutte le materie in particolare matematica, materie umanistiche e inglese. Ho un livello d’inglese B2 certificato Cambridge e sono iscritta ad un corso di laurea magistrale totalmente in inglese.
Martina, professore privato lingue Monsampolo del tronto

Ciao sono Martina, ho 24 anni ho conseguito la laurea triennale in Lingue laurea triennale in lingue, culture e società dell'Asia e dell'Africa Mediterranea con voto di 110 e lode.Sono prossima al conseguimento della laurea magistrale di lingue e civiltà dell'Asia e dell'Africa Mediterranea(giapponese, cinese e coreano) presso Ca' Foscari.Offro ripetizioni in italiano, greco, latino, inglese(certificazione Cambridge livello C1), giapponese(livello N2).

Sono una donna di 36 anni diplomata all'itsas Mazzocchi di AP. Ho frequentato l'indirizzo linguistico aziendale dove ho imparato l'inglese, il francese e il tedesco. Dal 2003 al 2018 sono stata Segretaria e interprete per un'azienda e-commerce. Non avendo mai avuto nessuna esperienza nell'insegnare, mi rivolgo essenzialmente ai principianti (scuola elementare e media). Sono disponibile a dare ripetizioni solo a Colli del Tronto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca