Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Centobuchi: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Ascoli Piceno, le città principali

Professore di lingua San Benedetto Del Tronto
Professore di lingua Ascoli Piceno
Professore di lingua Fermo
Eleonora, lezione lingue - 63076 Centobuchi

Ciao a tutti, ho 20 anni e sono una studentessa di Mediazione Linguistica. Ho un diploma di liceo linguistico. So parlare fluentemente l'inglese (ho un livello B2, quasi C1) e a livello intermedio il francese e lo spagnolo. Posso impartire lezioni delle lingue sopra citate a bambini delle elementari, e a ragazzi delle medie e superiori.
Laura, professore privato lingue Centobuchi

Siamo una coppia (25 e 30 anni), io parlo perfettamente italiano e francese e lui perfettamente russo, inglese e italiano. Siamo disponibili nell’aiutarvi con queste lingue. Per maggiori informazioni contattateci.
Laura, prof  francese - 63076 Centobuchi

Sono Laura, ho 31 anni. Sono madrelingua francese, ho vissuto in belgio fino all'età di 18 anni. Ho due bimbi e posso offrire ripetizione la mattina. Per qualsiasi informazione contattatemi. I prezzi sono da concordare.
Giada, lezione lingue Centobuchi

ho 20 e studio lingue da quando avevo 11 anni

Mi chiamo Alexandra. Sono una studentessa universitaria di lingue. Ho studiato al liceo linguistico di San Benedetto del Tronto. Ho conseguito il diploma di lingua spagnola DELE di livello B2. Conosco l'inglese, lo spagnolo e il francese. Mi farebbe piacere trasmettere la mia passione per le lingue ad altri e poterli aiutare ad apprenderle.
Cristian, prof privato inglese Centobuchi

ciao , mi chiamo cristian ho 21 anni vivo a Centobuchi, ho finito da poco la scuola superiore (ALBERGHIERO), La mia passione e sempre stata a lavorare con i bambini. ho aavuto esperienze come animatore nei mini club. ovviamente sempre con i bambini

Ciao a tutti, mi presento sono una ragazza di 22 anni. ho vissuto 1 anno e mezzo in germania studiando e lavorando, li ho imparato molto sulla lingua tedesca, ho conseguito un b1 preso con ottimi voti, poi per questioni lavorative non ho preseguito con lo studio della lingua, ma ho imparato molto di più lavorando e stando a contatto con le persone. spero di sentirvi presto!
Claudia, professore  lingue - 63076 Centobuchi

Faccio ripetizioni da un anno e mezzo di inglese, francese e spagnolo a bambini frequentanti elementari e medie. Studio al Liceo Linguistico di Porto d'Ascoli. Media scolastica dell'8

Sono una ragazza di 24 anni, laureata in Lingue e culture straniere (inglese e spagnolo). Da qualche anno offro ripetizioni e aiuto-compiti a bambini delle scuole elementari (tutte le materie) e ragazzi delle scuole medie e superiori (lingua inglese, lingua spagnola e lingua francese). Il mio metodo si basa nella spiegazione dei concetti con conseguente svolgimento di esercizi e all’occorrenza creazione di schemi riassuntivi e mappe concettuali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca