Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Castel Di Lama: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Ascoli Piceno, le città principali

Professore di lingua San Benedetto Del Tronto
Professore di lingua Ascoli Piceno
Professore di lingua Fermo
Elena, di lezioni private lingue Castel lama

Mi presento: Elena , 22 anni, neolaureata. Appassionata studentessa interprete e mediatrice linguistica con forte predisposizione all'apertura verso le culture straniere, per le interazioni sociali e per il lavoro di squadra. Ottime capacità comunicative. Attività decennali di volontariato presso l'oratorio del mio paese e ripetizioni gratuite in lingua spagnola e inglese per chi non aveva possibilità economiche per sostenerle. In collaborazione con 'Intercultura' ho svolto per sei mesi at...

Dottoressa in Psicologia, con alle spalle due anni di studio e lavoro negli Stati Uniti, offre sessioni di conversation in inglese. Offerta rivolta ad interessati di tutte le età e livello di conoscenza della lingua inglese.
Brenda, prof privato lingue Castel lama

Ciao sono brenda e sono venezuelana attualmente abito in Italia, ho fatto un corso avanzato d'italiano, quindi lo parlo e conosco un po la grammatica, posso dare lezione oppure ripetizioni di spagnolo (madrelingua). Non ho esperienza facendo lezioni ma mi piacerebbe cominciare per sfruttare quello che so.
Beatrice, professore privato lingue - 63082 Castel lama

Sono una studentessa all’ultimo anno di specialistica in International economics and commerce. Posso impartire ripetizioni di tutte le materie in particolare matematica, materie umanistiche e inglese. Ho un livello d’inglese B2 certificato Cambridge e sono iscritta ad un corso di laurea magistrale totalmente in inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca