Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cossignano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Ascoli Piceno, le città principali

Professore di lingua San Benedetto Del Tronto
Professore di lingua Ascoli Piceno
Professore di lingua Fermo
Rosario, professore  lingue Carassai

Sono una ragazza argentina di 35 anni. Ho esperienza nell'insegnamento. Sono molto pedagogico e posso insegnare lo spagnolo, che è la mia lingua madre e l'inglese, lengua che parlo professionalmente.
Ilaria, prof privato lingue Offida

Sono una studentessa universitaria di Lettere e Francese a Bologna. Mi sono diplomata al liceo linguistico con 100/100. Ho il livello B2 in francese, spagnolo e C1 in inglese. Ho già lavorato dando ripetizioni private e come aiuto compiti con ragazzi delle elementari e delle medie, ma sono disponibile come aiuto nelle lingue anche per studenti delle superiori. Sono molto paziente e una buona ascoltatrice, imposto le mie lezioni sulla base delle difficoltà e necessità dei ragazzi.
Asya, prof  lingue - 63081 Castorano

Sono Asya, ho 21 anni e sono diplomata presso il Liceo Linguistico E. Trebbiani di Ascoli Piceno, oltre la lingua italiana parlo due lingue: Inglese e Spagnolo. Ho un’ottima conoscenza delle due lingue ed ho già offerto ripetizioni a dei bambini (bambina 11, bambino 10)

Ciao, sono Anna e sono una studentessa di Lingue e culture straniere. Studio tedesco e russo ma conosco anche lo spagnolo e l'inglese. Mi piacerebbe aiutare i ragazzi in queste lingue perché il mio obiettivo è diventare una professoressa di lingue.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca