Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cossignano : mate, italiano, fisica

Ascoli Piceno, le città principali

Professore privato San Benedetto Del Tronto
Professore privato Ascoli Piceno
Professore privato Fermo
Ludovica, professore  ripetizioni - 63083 Appignano del tronto

Studentessa di medicina e chirurgia impartisce ripetizioni di tutte le materie, fino al liceo. Diplomata al liceo classico.
Samira, professore privato ripetizioni Offida

Sono una studentessa al secondo anno di università ( scienze della formazione primaria, per diventare insegnante nella primaria e nella materna) e mi propongo come aiuto compiti, sono molto paziente!
Cassandra, lezione ripetizioni Montefiore dell'aso

Ragazza 23enne, futura insegnante di scuole dell'infanzia e delle elementari, con diploma scientifico ma con una forte passione per le materie umanistiche, impartisce lezioni di recupero o aiuto per chi ne necessita. Un buon approccio e un buon metodo d'insegnamento costituiscono la base per la costruzione della passione verso una materia scolastica; per questo ritengo indispensabile il ruolo dell'insegnante, motivato o motivante.
Cassandra, prof  ripetizioni Montefiore dell'aso

Studentessa di Scienze della formazione primaria, diplomata con buon voto in maturità scientifica, da circa due anni supporto diverso bambini e ragazzi nei compiti scolastici. Ho esperienza con bambini della scuola primaria, anche con DSA, e media.
Cassandra, lezione ripetizioni Montefiore dell'aso

Laureata in Scienze della formazione primaria e con master in "DSA (Disturbi Specifici di Apprendimento), BES (Bisogni Educativi Speciali) e Disturbi dello Sviluppo. Metodologie Didattiche, Psicopedagogia, Comunicazione" mi offro come docente nell'aiuto dei compiti dalla scuola primaria di primo grado fino alla scuola primaria di secondo grado. Sono disposta a ricevere in casa o ad effettuare il servizio a domicilio.
Georgiana, di lezioni private ripetizioni Appignano del tronto

Ciao! Mi chiamo Georgiana! Ho già esperienza anche con più bambini contemporaneamente. Sono laureata in materie scientifiche. Ho disponibilità fino alle 17:00 o massimo 17:30 del pomeriggio dal lunedì al venerdì. Prendo sul serio le responsabilità che mi vengono affidate e tengo molto ai risultati positivi. Questo non toglie nulla al fatto che sono una piacevole compagnia per i bambini. So metterli al loro agio. Con la giusta collaborazione sono in buone mani! Saluto cordialmente!

Mi chiamo Petya, ho 20 anni ed ho conseguito il diploma presso un liceo scientifico. Attualmente studio Farmacia a Camerino, mi sto preparando per il test di medicina e faccio parte del Servizio Civile Universale. Prediligo le materie scientifiche; ho partecipato ad olimpiadi di matematica, fisica e scienze, ma anche umanistiche vincendo concorsi di poesia. Posso aiutare anche in inglese, ho conseguito certificazioni PET e KEY grazie alle quali ho avuto modo di prendere parte a numerosi proge...

Sono una ragazza di 19 anni, mi sono diplomata a luglio in un Liceo Classico. Ho come unica esperienza quella di alunna, sono sempre stata dietro il banco e mai dietro la cattedra. Mi hanno sempre riconosciuto la qualità di saper spiegare ed è una cosa che mi piace. Ho sempre avuto, nella mia breve esperienza di vita, la propensione verso l'aiutare gli altri. Sono una persona molto curiosa e trovo che imparare sia una risorsa indispensabile per la nostra persona. Spero presto di esservi...
Ilenia, lezione ripetizioni Rubbianello

Salve sono Ilenia e ho 21 anni. Sono molto paziente e ho sempre amato lo studio e aiutare gli altri con lo studio. Ho frequentato l’Itis Montani diplomandomi come perito biotecnologico sanitario. Recentemente ho conseguito il diploma come ‘Esperto nella commercializzazione del business ed e-commerce sui mercati esteri nel settore moda’. In passato ho dato ripetizioni ad una ragazzina che frequentava le scuola medie con la matematica e sono riuscita a farle prendere più della sufficienza, ...
Maria Luisa, professore  ripetizioni Rotella

Laureata in filosofia ( vecchio ordinamento quadriennale) e diplomata alla scuola magistrale, quinquennio sperimentale, con qualifica di tecnico dei servizi sociali e abilitazione all' insegnamento nelle scuole del grado preparatorio, offre lezioni a studenti ( fino alle scuole superiori) di italiano, storia, filosofia, inglese, pedagogia. Si garantiscono massima serietà e professionalità.
Paolo, lezione ripetizioni Petritoli

Docente di Lettere con esperienza decennale nella scuola pubblica impartisce ripetizioni di Italiano, Storia e Geografia , anche indirizzate al recupero dei debiti scolastici.
Michela, di lezioni private ripetizioni Offida

Ciao, sono un’insegnante di scuola elementare laureata in scienze della formazione primaria! Ho 28 anni e insegno da 4. Il mio obiettivo è quello di a trasmettere ad ogni studente un metodo di studio affinché possa raggiungere l’autonomia nella svolgimento dei compiti. Lavoro con passione, ottengo sempre grandi risultati ♥️
Manila, professore privato ripetizioni - 63081 Castorano

Sono Manila, ho 20 anni, sono diplomata alla ragioneria di Ascoli e sto frequentando l’università di Economia e commercio
Enrica, professore  ripetizioni - 63065 Ripatransone

Sono una ragazza di 25 anni, mi sono diplomata al liceo classico, ho preso la laurea triennale in ingegneria edile e ora sto frequentando l'ultimo anno della specialistica. Sono disponibile per aiuto compiti.

Laureata in psicologia, con esperienza in disturbi dell'apprendimento e referenze pluriennali e professionali nel settore infanzia, si offre come baby sitter e aiuto compiti. Disponibilità a spostarsi su tutta la provincia di Ascoli Piceno. Massima serietà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca