Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Grottammare : mate, italiano, fisica

Ascoli Piceno, le città principali

Professore privato San Benedetto Del Tronto
Professore privato Ascoli Piceno
Professore privato Fermo
Angela, di lezioni private ripetizioni - 63066 Grottammare

Sono giovane ma ho avuto diverse esperienze anche con bambini in difficoltà e mi piace molto insegnare. Sono molto brava con i bambini per aiutarli con i compiti e i progetti scolastici. Sono più brava nelle materie scientifiche ma ne la cavo bene anche con tutte le altre, soprattutto musica e tecnica (per le scuole medie)
Valentina, professore  ripetizioni Grottammare

Sono una ragazza di 27 anni laureata alla magistrale in Lingue per le relazioni commerciali internazionali. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti per le materie umanistiche a bambini e ragazzi di tutte le età. Finora ho avuto esperienze con ragazzi delle scuole medie e superiori. Ho un'auto quindi non ho problemi a spostarmi per raggiungere i paesi vicini. Sono disponibile per ripetizioni della durata di un'ora o più a seconda delle esigenze.
Ludovica, professore  ripetizioni Grottammare

Insegnante di scuola primaria con certificazione linguistica (inglese) di livello B2 disponibile per ripetizioni /aiuto-compiti.
Ludovica, professore privato ripetizioni Grottammare

Sono una studentessa di Scienze della formazione all'ultimo anno e mi offro come aiuto compiti per bambini della scuola primaria. Ho già svolto questa attività per un anno presso diverse famiglie.
Giulia, prof  ripetizioni Grottammare

Ciao mi chiamo Giulia e ho 30 anni. Sono laureata in psicologia e sto concludendo gli studi in scienze della formazione primaria. Ho svolto negli ultimi 2 anni alcune supplenze in scuole primarie. Prima, fornivo il servizio di ripetizioni a domicilio. Ho bisogno di un lavoretto che mi permetta di terminare gli studi. Nella mia esperienza ho sempre cercato come prima cosa di instaurare una buona relazione con i bambini. Mi piace rendere lo studio divertente per i bambini. Sono disponibile per ...
Manuela, professore  ripetizioni - 63066 Grottammare

Sono un'insegnante di scuola primaria con esperienza decennale. Appassionata anche di discipline artistiche e musicali.

Ciao a tutti sono Silvia, ho 23 anni e sono laureata in scienze motorie, lavoro già da anni nel mio settore e aiuto anche dei bambini a svolgere i compiti o a capire meglio i concetti di alcune materie. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Valentina, lezione ripetizioni Grottammare

Ciao ragazzi e ragazze Sono Valentina ho 20 anni sono una studentessa al Secondo anno di Farmacia. Ho sempre amato aiutarvi in tutte le vostre piccole e grandi difficoltà che si tratti dell’aiuto per lo svolgimento dei compiti o ripetizioni dai più piccoli ai più grandi. Non esitate a contattarmi Buona Giornata
Valentina, professore privato ripetizioni Grottammare

Ciao mi chiamo Valentina. Ho 21 anni e studio infermieristica in passato ho frequentato il liceo delle scienze umane.Ho fatto tirocinio presso le scuole elementari e presso asili nido. Da tre anni aiuto ai bambini delle scuole elementari i ragazzi delle medie e quelli delle superiori. Ognuno ha le sue difficoltà ma piano piano si troverà la strada adatta ad ognuno di loro. Contattami sono disponibile anche per lezioni online!!
Federica, prof  matematica Grottammare

Ciao, sono Federica e mi offro come aiuto compiti per bambini delle elementari e medie. Non esitate a contattarmi! Ciao
Paola, professore privato ripetizioni - 63066 Grottammare

La sottoscritta ha esperienza nel doposcuola, è paziente e precisa nel ruolo che va a svolgere. la metodologia usata è molto semplice ed efficace, si cerca di fare leggere e comprendere il testo, di rileggerlo e di sottolineare i concetti fondamentali e provare a spiegare a libro chiuso ciò che si va studiare, senza farlo imparare a memoria, ma facendo in modo tale che ragioni e si renda conto, il ragazzo/a, di ciò che sta studiando.

Laureata in giurisprudenza. Diploma di ragioneria. Esperienza decennale in baby sotterranee e ripetizioni scolastiche he.
Giorgia, di lezioni private ripetizioni Grottammare

Mi chiamo Giorgia. Sono una ragazza di 25 anni, neolaureata magistrale in Biologia cellulare e molecolare e scienze biomediche presso l'Università di Roma Tor vergata con votazione di 105/110 . Sono in possesso dell'abilitazione come Biologa. Attualmente insegno Matematica in una scuola media a Porto San Giorgio ed Igiene presso un liceo socio-sanitario a Porto San Giorgio (Fermo). Sono disponibile per lezioni di matematica, scienze naturali, chimica, anatomia per bambini delle elementari...
Vanna, professore privato ripetizioni Grottammare

Sono Vanna, ho 54 anni diplomata maestra elementare. Mi propongo per ripetizioni di matematica e italiano rivolte a bambini/ragazzi della primaria e secondaria di primo grado. Sono molto paziente e convinta che se proposta in maniera schematica e semplificata sia la matematica che l'italiano sono alla portata di tutti e l'apprendimento potrebbe anche diventare piacevole!
Elena, professore privato ripetizioni Grottammare

Salve sono Elena ho 21 anni e ho un diploma di scientifico tecnologico. Non esitare a contattarmi
Alessia, lezione ripetizioni Grottammare

Ciao sono Alessia , sono laureata in psicologia clinica salute e interventi nella comunità a Torino. Da sempre do ripetizioni a bambini e ragazzi di tutte le età
Cristina, lezione ripetizioni Grottammare

Sono una professoressa di scuola secondaria di primo e secondo grado in discipline letterarie e insegno da più di tre anni. Ho anni di esperienza in lezioni private sia per bambini della scuola primaria sia per ragazzi delle scuole secondarie e universitari.
Marco, professore privato ripetizioni Grottammare

Salve, mi chiamo Marco e ho 26 anni. Lavoro come Collaboratore Scolastico da due anni nella scuola primaria e secondaria. Sono diplomato come Geometra e possiedo una Laurea Triennale conseguita presso l'Università Politecnica delle Marche nel campo della sicurezza nei luoghi di lavoro. Sono una persona molto paziente, puntuale e responsabile. Attualmente sono disponibile tutti i giorni della settimana. Non esitate a contattarmi anche solo per un colloquio conoscitivo! :)
Samuela, prof  ripetizioni - 63066 Grottammare

SONO UNA RAGAZZA MOLTO UMILE PORTATA PER INSEGNARE, CHE AMA STARE CON I BAMBINI E DARE LORO LA POSSIBILITà DI CAPIRE QUANTO LORO VALGONO E SOPRATTUTTO PER AIUTARLI NELLE VARIE PROBLEMATICHE SCOLASTICHE.
Alessandra, professore  ripetizioni Grottammare

LEZIONI PRIVATE DI LATINO, ITALIANO, STORIA, ARTE, GEOGRAFIA, INGLESE anche a domicilio e per piccoli gruppi • ASSISTENZA NELLA REDAZIONE DI TESINE • PREPARAZIONE DI RIASSUNTI DA TESTI SCOLASTICI • ASSISTENZA RECUPERO DEBITI FORMATIVI Garantisco professionalità, impegno e competenza, forte di un'esperienza pluriennale nel settore. Offro e richiedo massima serietà.
Elisa, professore privato ripetizioni - 63066 Grottammare

Mi chiamo Elisa, ho 20 anni e sono al secondo anno di lettere classiche! Ho frequentato il liceo classico di San Benedetto del Tronto! Amo quello che studio e questo rende più sicuri i risultati delle mie eventuali lezioni private! Sono chiara nelle spiegazioni, e ho molta pazienza nello spiegare più e più volte!
Aurora, di lezioni private ripetizioni Grottammare

Ciao! Mi chiamo Aurora ed ho 24 anni. Mi sono diplomata alla ragioneria e attualmente frequento la facoltà di economia e management. Ho anche effettuato vari corsi di lingua tra cui: inglese(B2), spagnolo(C1), portoghese(C1), francese(A2), tedesco(A1), croato(A1). Se volete saperne di più su di me e avete bisogno di qualcuno che aiuti i vostri figli con i compiti e nello studio non esitate a contattarmi!
Chiara, prof  ripetizioni Grottammare

Sono una studentessa universitaria, offro ripetizioni e aiuto compiti a bambini di scuole elementari e medie. Ho esperienze in famiglia

Sono una ragazza di 17 anni ed ho appena terminato il terzo al Liceo Scientifico di San Benedetto del Tronto. Ho deciso di candidarmi come aiuto-compiti perché, avendo una famiglia molto numerosa, ho sempre aiutato i più piccoli a svolgere i loro esercizi per casa e penso ormai di aver acquisito la giusta pazienza.
Rossana Rita, di lezioni private ripetizioni Grottammare

salve, sono rossana , ho esperienze per supportare ragazzi che frequentano elementari e medie per lo svolgimento di compiti o spiegazioni riguardanti le varie materie. cordiali saluti Rossana

Sono laureata in giurisprudenza con diploma liceo classico. SONO DIVERSI ANNI CHE AIUTO I RAGAZZI NELLA SCUOLA CON SPLENDIDI RISULTATI.QUELLO CHE DICO SEMPRE LORO È CHE LA SCUOLA APRE LE PORTE DELLA VITA....ORA È IN SALITA MA POI È TUTTO IN DISCESA...STUDIATE!!!

Ciao sono Chiara e sono laureata in Scienze Pedagogiche, presso l’Università degli studi di Macerata. Sono disponibile per ripetizioni di Italiano, Filosofia, Scienze Umane e Storia, dalle elementari al liceo

Sono Miriam, ho 22 anni e studio economia all’università

Salve a tutti . Mi chiamo Serena, ho 24 anni e sono laureata in Scienze e tecniche psicologiche, al momento sto proseguendo la magistrale in Psicologia Clinica. Impartisco ripetizioni e aiuto compiti dalle elementari al liceo in materie umanistiche (elementari anche storia e geografia). Per gli universitari sono disponibile fino alla triennale in scienze della formazione, educazione e scienze e tecniche psicologiche. Impartisco ripetizioni da 2 anni a ragazzi delle medie e del liceo. :)

Sono una studentessa universitaria, ho 22 anni, studio ingegneria e sono disponile per dare ripetizioni a bambini delle elementari e medie. Ho sempre aiutato i miei compagni di classe con i compiti e a passare esami di recupero. Sono molto puntuale, precisa ed affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca