Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Porto D'Ascoli : mate, italiano, fisica

Ascoli Piceno, le città principali

Professore privato San Benedetto Del Tronto
Professore privato Ascoli Piceno
Professore privato Fermo
Giulia, prof  ripetizioni Porto ascoli

Laureata magistrale in lettere, offro aiuto per tutte le materie.
Camilla Teresa, prof privato ripetizioni Porto ascoli

Sono Camilla Teresa ho 20 anni e abito ad Alba Adriatica. Ho conseguito il diploma di maturità in Scienze Umane l'anno scorso e vorrei cominciare a rendermi indipendente. Mi rendo disponibile tutti i giorni la mattina e il pomeriggio nell'aiuto dello svolgimento dei compiti e in ripetizioni di lingua inglese e italiana a bambini della scuola primaria o secondaria di primo grado.
Angela, professore privato matematica - 63074 Porto ascoli

Salve a tutti offro sostegno e aiuto compiti, Sono una mamma e vivo a San Benedetto del Tronto.Se avete bisogno basta solo contattarmi. Grazie della vostra attenzione.
Paola, professore  ripetizioni - 63074 Porto ascoli

Posso aiutare i ragazzi in aiuto compiti per le elementari.
Federica, professore  ripetizioni - 63074 Porto ascoli

Io sono Federica, ho 27 anni e sono laureata in psicologia. Impartire ripetizioni per me non è solo un modo di arrotondare, io vivo il mio lavoro con molta passione e lo prendo davvero sul serio. Prima di ogni incontro con i ragazzi svolgo a casa degli approfondimenti e preparo degli esercizi, inoltre è sempre mia premura trasmettere i concetti in modo stimolante. Ho seguito 3 ragazzi di scuola elementare e media come aiuto compiti per un lungo periodo. Tendo a costruire un rapporto di ...
Alessia, professore privato ripetizioni - 63074 Porto ascoli

Salve a tutti! Mi chiamo Alessia e sono una laureanda in psicologia presso l’università di Padova. Sto lavorando presso una scuola primaria, quindi ho a che fare con bambini di diverse età a cui fornisco aiuto con i compiti e nella metodologia. Le mie parole chiave sono ricettività ed empatia ed ai bimbi sembra piacere! Mi piacerebbe portare la mia esperienza anche al di fuori del contesto lavorativo e aiutare i bambini che sono in difficoltà al di fuori delle “mura” scolastiche. Spero di i...
Sara, professore  ripetizioni Porto ascoli

Mi chiamo Sara, ho 21 anni e sono studentessa all'università di Bologna. Sono disponibile ad offrire lezioni private per tutte le materie scolastiche (ad eccezione di Economia, diritto e altre lingue non studiate).
Flavia, professore privato ripetizioni - 63074 Porto ascoli

Ciao a tutti sono Flavia, sono diplomata al liceo artistico di ascoli piceno con ottimi voti e per anni ho fatto la babysitter a tanti bambini... La maggior parte di loro riempivano le mie ore pomeridiane, quindi ho avuto esperienza nell' aiuto compiti per quanto riguarda la scuola elementare. Sono molto solare, allegra e gioiosa e amo stare a contatto con i bambini. Oltre alle mie esperienze personali di babysitter, ho fatto per anni e anni l'animatrice all'interno della mia parrocchia quin...
Giorgia, di lezioni private ripetizioni - 63074 Porto ascoli

Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ed ho 20 anni. Sono disponibile per ripetizione e aiuto compiti per elementari e medie. Sono disponibile anche per inglese (ho una certificazione b2 first, rilasciata da Cambridge Assessment English) e per spagnolo. Ho frequentato il liceo linguistico e attualmente studio economia all’università.
Georgia, di lezioni private ripetizioni Porto ascoli

Sono una studentessa di medicina e nel tempo libero offro ripetizioni per ragazzi delle scuole medie e superiori e aiuto compiti per bambini delle elementari. Non esitate a contattarmi!
Nicole, prof  ripetizioni - 63074 Porto ascoli

Sono Nicole, ho 17 anni e frequento il liceo scientifico. Faccio ripetizioni ai ragazzi dei primi anni delle superiori di latino. Amo aiutare chi ha bisogno e sono pronta a proporre ai vostri ragazzi anche mappe che gli possano essere utili per comprendere gli argomenti.

Sono una studentessa di Biologia. Posso offrire ripetizioni.

Offro aiuto compiti bambini elementari

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca