Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Offida

Ascoli Piceno, le città principali

Lezione privata San Benedetto Del Tronto
Lezione privata Ascoli Piceno
Lezione privata Fermo
Maria Rafaela, professore privato Castorano

Salve, sono Rafaela , una studentessa al secondo anno di lettere. Mi offro per dare ripetizioni a bambini/ragazzi fino al primo superiore per quanto riguarda materie umanistiche come arte, italiano, storia, geografia e di inglese e spagnolo (sono madrelingua spagnola). Sono, inoltre, una ragazza molto affidabile, con la passione sconfinata per l'insegnamento, con una flessibilità lavorativa di orario e giorno molto amplia. Le ripetizioni possono avvenire a domicilio degli studenti o presso ...
Valeria, lezione arte - 63079 Colli del tronto

Sono Valeria ed ho studiato arte per anni, durante tutte le superiori ed infine frequentando anche l'accademia di belle arti conseguendo la laurea recentemente.
Ilaria, professore privato Castel lama

Ciao! Mi chiamo Ilaria e ho 26 anni. Nel tempo libero amo dedicarmi alla personalizzazione di oggetti e alla realizzazione di piccoli progetti grafici. Mi offro per lo svolgimento di attività con bambini o con anziani, per la conoscenza informatica di base e per la realizzazione di lavoretti per passare il tempo in compagnia!
Veronica, prof privato arte Pagliare

Mi chiamo Veronica ho 20 anni
Giorgio, prof privato danza - 63078 Pagliare

Insegno Tango argentino da 5 anni e lo ballo da 12 anni. Posso dare lezioni a domicilio o in sala (da affittare) sia a chi vuole iniziare a conoscere questo ballo, che più che un ballo è una esperienza di vita, o a chi già lo balla e vuole perfezionarsi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca