Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Ascoli Piceno

Ascoli Piceno, le città principali

Lezione privata San Benedetto Del Tronto
Lezione privata Fermo
Lucia, di lezioni private - 63100 Ascoli piceno

Mi piace l'arte in tutte le sue forme, è ciò che studio :)
Denise, di lezioni private - 63100 Ascoli piceno

Salve, mi chiamo Denise e ho 21 anni, sono diplomata all'istituto d'arte e attualmente studio Pittura a Venezia presso l'accademia delle belle arti. Ho esperienza con ripetizioni per ragazzi delle scuola superiori per quanto riguarda la lingua inglese, ma sono disponibile anche per ripetizioni di storia dell'arte e filosofia con aiuto compiti di qualsiasi materia artistica/letteraria. Il mio livello di inglese è scolastico ma approfondito da autodidatta, e ho conoscenze discrete per inter...
Alice, professore  Ascoli piceno

Ciao sono Alice e ho 18 anni. Ho delle spiccate capacità per l'insegnamento e trovo sempre la via più facile per far apprendere le nozioni necessarie. Ho perseguito il diploma di liceo artistico e sono specializzata nelle arti della figurazione. Ho numerose passioni che posso trasmettere, tra cui la musica, il canto, la pittura, il disegno, la scrittura e la cucina.
Simone, lezione informatica Ascoli piceno

Sono diplomato in Informatica preso l'istituto tecnico industriale"E. Fermi" di Ascoli Piceno con valutazione 90/100. Attualmente studio Ingegneria Informatica e dell'automazione ad Ancona. Ho studiato molti linguaggi di programmazione, principalmente c++ , html, java.
Silvia, prof  informatica Ascoli piceno

Salve, sono Silvia e sono di Ascoli Piceno sono diplomata all'istituto tecnico industriale Enrico Fermi di Ascoli Piceno come perito informatico, posso insegnare ai vostri figli l'uso del computer e altri mezzi tecnologici come telefoni, tablet, stampanti e altri dispositivi. Amo stare con bambini e insegnare loro questi concetti che oggi giorno sono fondamentali e indispensabili nel mondo lavorativo e non lavorativo.

Insegnante Di fitness lezioni private solo donne

Mi chiamo Romina insegno lingue..inglese e turco...ho esperienza nell insegnamento... corsi singoli o individuali secondo le necessità dell allievo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca