Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Morbegno: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Sondrio, le città principali

Professore di lingua Sondrio
Professore di lingua Tirano
Oumayma, professore  lingue - 23017 Morbegno

Ciao a tutti! Sono Oumayma, attualmente laureanda in Medicina e Chirurgia. Parlo fluentemente inglese e francese, se doveste essere interessati a delle lezioni di lingua non esitate a contattarmi!

Buongiorno, Mi chiamo Alessandro e sono un ingegnere, laureato al politecnico di Milano in ingegneria meccanica (Laurea specialistica) e che ha frequentato il liceo scientifico alle superiori. Per lavoro uso costantemente l’inglese, sia scritto , sia parlato. Fin dai tempi delle superiori ho dato ripetizioni, basando il mio approccio volta per volta sulle diverse tipologie di bisogni del mio assistito. Generalmente sono impegnato per lavoro la mattina e il pomeriggio, posso essere disponi...
Sonia, prof  lingue - 23017 Morbegno

Ciao a tutti! Io sono Sonia, una studentessa universitaria che cerca un lavoretto che possibilmente non mi occupi tutta la settimana. Mi sono diplomata al liceo linguistico, dunque me la cavo molto bene con le lingue. Ho avuto delle esperienze con ripetizioni coi ragazzi delle medie e delle elementari.
Vanessa, professore  lingue Castello cabiaglio

Impartisco lezioni di italiano inglese e francese
Federica, lezione lingue - 23017 Morbegno

diplomata in scienze umane e laureata ortottista, ho il mio punto forte nell'infinita pazienza! Ho sempre amato studiare penso di riuscire a trasmettere un po' della mia passione. Fare i compiti non è per forza noioso!!

Buongiorno a tutti! Sto per ottenere la mia laurea magistrale in Lingue e culture europee ed extraeuropee, ma sono anche un'insegnante alle scuole medie. Ho esperienza anche nelle scuole superiori, oltre che nelle lezioni private.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca