Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Morbegno : mate, italiano, fisica

Sondrio, le città principali

Professore privato Sondrio
Professore privato Tirano
Giulia, professore  ripetizioni Morbegno

Sono Giulia, una ragazza laureata in terapia della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva e precedentemente diplomata al liceo scientifico. Grazie al mio percorso di studi dispongo di strumenti per aiutare con compiti e metodo di studio bambini e ragazzi con particolari necessità (DSA, ADHD, ...). La mia metodologia parte dal trovare la modalità di apprendimento ideale con (e per) lo studente al fine di instaurare un percorso altamente individualizzato volto a superare le difficoltà ott...
Sara, professore  ripetizioni Morbegno

Buongiorno sono una ragazza di 27 anni laureata in biologia. Sono una ragazza seria e puntuale. Posso garantire la massima serietà e professionalità nelle ripetizioni scolastiche. Ho iniziato a dare ripetizioni durante gli anni universitari.
Gusmeroli, lezione ripetizioni - 23017 Morbegno

Sono Gusmeroli, vivo a Morbegno. Ho frequentato una scuola tecnica di ragioneria e mi piace aiutare bambini e ragazzi a studiare. Ormai è due anni che aiuto a fare compiti e studiare, tuttora sto aiutando un ragazzo di seconda alberghiera. Ho la patente e sono automunita.
Martina, professore privato ripetizioni Barcelona

Sono Martina, ho 22 anni. Sono una studentessa universitaria a Pavia ma il weekend (da venerdì mattina a lunedì mattina) sono sempre a Morbegno. Sono una ragazza sociale, solare e disponibile. Ho frequentato il liceo scientifico a Sondrio. Parlo inglese e tedesco.

Ciao! Mi chiamo Michele e sono uno studente di scienze e motorie a Milano. Ho 23 anni, sono un ragazzo sportivo e disponibile, abito in centro Morbegno, sono auto munito Faccio ripetizioni da circa 2 anni abbinate ad altri lavori, il mio approccio pedagogico è ascoltare i ragazzi, capire le loro lacune e le aree tematiche dove sono più carenti per dopo metterci al lavoro per prendere il massimo del risultato, un po' come nello sport, massimo impegno, massimo risultato!
Letizia, prof  ripetizioni Morbegno

Sono una docente di scuola secondaria di primo grado e mi offro disponibile per aiutare i vostri bambini/ragazzi nei compiti (dalla primaria alla scuola secondaria di primo grado).

Sono Gemma, Una ragazza di 18 anni, molte volte durante la scuola ho aiutato cuginetti e bimbi/ragazzi di amici di famiglia nelle materie in cui facevano piú fatica, oppure quando non capivano determinati argomenti. Il mio metodo per aiutare nelle materie di studio è quella di fare tanti schemi riassumendo le cose piú importanti che sono riportate su un libro, lo trovo un metodo efficace, perchè spesso bimbi e ragazzi hanno una memoria visiva e perció gli argomenti con glo schemi, sono faci...
Andrea, di lezioni private matematica - 23017 Morbegno

Ciao , sono Andrea e ho 21 anni. Ho studiato a Roma, concludendo con il liceo scientifico informatico. Ho sempre aiutato persone più piccole con lo studio e soprattutto matematica (livello elementare e medie).Essendo “cresciuto” vorrei diventasse una entrata.
Oumayma, prof privato ripetizioni Morbegno

Ciao! Sono Oumayma, laureanda in Medicina e Chirurgia. Da ormai diversi anni svolgo l’attività di insegnante privato sia online che a domicilio, principalmente di materie scientifiche. Amo insegnare e cerco il più possibile di facilitare l’apprendimento degli studenti adottando il metodo che più si addice a ciascuno.

sono ylenia, una ragazza di 19 anni, mi sono appena diplomata al liceo linguistico. Cerco ragazzi/bambini da aiutare con compiti e studio, ho già esperienza in questo campo. Da due anni, aiuto due ragazzi delle medie e sono soddisfatta dei risultati. Sono una persona molto paziente e spiego chiaramente, lasciando anche schemi ai ragazzi. A scuola ho acquisito un ottimo livello di inglese e francese, tedesco possiedo una buona base. Mi piace molto passare il tempo con i ragazzi e spero di pote...

Buongiorno, Mi chiamo Alessandro e sono un ingegnere, laureato al politecnico di Milano in ingegneria meccanica (Laurea specialistica) e che ha frequentato il liceo scientifico alle superiori, ove ho sviluppato la mia passione per matematica e fisica. Fin dai tempi delle superiori ho dato ripetizioni, basando il mio approccio volta per volta sulle diverse tipologie di bisogni del mio assistito. Generalmente sono impegnato per lavoro la mattina e il pomeriggio, posso essere disponibile la s...

Ho 48 anni, ho un figlio di 23 anni, indipendente. Il mio approccio pedagogico consiste nel valutare le potenzialità/difficoltà del bambino/ragazzo, utilizzando le metodologie più adeguate, al fine di raggiungere il migliore degli obbiettivi. Sono una persona dolce e paziente. Il mio obiettivo principale è quello di stimolare la curiosità degli studenti e far amare loro le materie con le quali si rapportano.

Mi chiamo Anna, ho 21 anni, sto studiando scienze della formazione primaria all'università Bicocca di Milano. L'insegnamento è una mia passione visto il percorso di studi che ho scelto. Il mio approccio pedagogico consiste nel dare un supporto al bambino/ ragazzo, guidarlo nel raggiungimento di risultati che lo stimolano a crescere e renderlo consapevole di ciò che sta studiando, il mio metodo mette al centro il bambino/ ragazzo che può arrivare alla conoscenza mettendo in gioco le sue potenz...
Camilla, di lezioni private ripetizioni Morbegno

Sono una ragazza di 19 anni studentessa presso il Liceo Artistico. Mi rendo disponibile per lezioni di qualsiasi materia, dalla scuola elementare fino alla scuola superiore di primo grado.

Salve, mi chiamo Sara e sono una studentessa di 18 anni del liceo scientifico a Morbegno (ho terminato il quarto anno). Sono disponibile per dare ripetizioni sia durante il periodo estivo sia durante quello scolastico per bambini e ragazzi. Grazie mille.

sono alice. ho 16 anni ho appena inziato, ma penso di cavarmela, basta un po’ di impegno e posso insegnare quello che so. vorrei inziare qualche lavoretto, per vedere un po’ com è il mondo del lavoro, e per guadagnare qualche soldo, da mettere via. nelle materie che ho insegnato è perché vado bene a scuola e me la cavo in quelle. posso aiutare sia con studio che con esercizi.

Ciao sono Ana, frequento la facoltà di economia aziendale.

Studentessa della facoltà di biotecnologie in Bicocca , pendolare , disponibile x ripetizioni il sabato mattina e le sere durante la settimana .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca