Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Tirano : mate, italiano, fisica

Sondrio, le città principali

Professore privato Sondrio
Professore privato Morbegno
Gabriele, professore privato ripetizioni Tirano

Ciao, sono Gabriele ho 17 anni e frequento la quarta liceo delle scienze umane a Tirano. Offro il mio aiuto per i bimbi delle elementari e ragazzi delle medie. Ho la media dell'8 a scuola.
Elisabetta, professore  ripetizioni Tirano

Buongiorno, mi sono laureata in Matematica presso l'Università degli studi di Milano Bicocca. Sono un'insegnante di Matematica nella scuola superiore di Tirano (Italia). Sono 12 anni che do ripetizioni private. Vivo vicino al confine con la Svizzera e in passato ho aiutato due ragazze svizzere nello studio della Matematica durante il loro percorso scolastico (una di loro ha studiato al Lyceum Alpinum di Zuoz ed è stata da me affiancata anche durante il primo anno all'università di Lugano). Co...
Sofia, prof  ripetizioni Tirano

Sono molto simpatica e disponibile ad aiutarvi! Frequento un liceo e sono molto pratica con inglese

Insegnante di scuola primaria con esperienza ventennale. Specializzata nel sostegno alla disabilità e difficoltà di apprendimento. Ho esperienza di insegnamento italiano L2. Inglese livello B2.

Sono laureata in Biotecnologie e studio medicina. Attualmente mi occupo di dare ripetizioni nelle materie scientifiche a studenti liceali e universitari e preparo i ragazzi per i test di ammissione alle facoltà mediche.

Laureata in relazioni internazionali, ho esperienza con aiuto compito da più di due anni sia con bambini delle elementari sia con ragazzi delle scuole superiori. Aiuto anche bambini/ragazzi con difficoltà di apprendimento cercando di capire quale metodo di studio possa essere più adatto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca