Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Bianzone : mate, italiano, fisica

Sondrio, le città principali

Professore privato Sondrio
Professore privato Morbegno
Professore privato Tirano
Jennifer, lezione ripetizioni Chiuro

Ciao, sono una supplente delle scuole elementari, posso dare una mano nel dopo scuola a studiare ed a svolgere i compiti. 😊 Ho 22 anni e adoro i bambini!!!
Simona, professore privato ripetizioni Brescia

Buongiorno, sono una studentessa di 18 anni e da almeno tre anni svolgo l'attività di aiuto compiti/ripetizioni a ragazzi di elementari, medie e ogni tanto superiori, preferibilmente del primo biennio (è ancora capitato che dessi lezioni a coetanei)! La mia esperienza è iniziata aiutando le mie tre sorelle più piccole nei loro compiti e spiegando quello che non gli era chiaro, principalmente inglese e materie scientifiche dato che studio ad un tecnico di Chimica, materiali e biotecnologie am...
Nicole, professore privato ripetizioni Villa tirano

Sono Nicole, ho 20 anni e studio scienze dell''educazione. Vorrei dedicare qualche ora del mio tempo libero nell'aiuto compiti a bambini delle elementari, ho esperienza con i bambini, ho già svolto questa attività per esperienze in famiglia e sono disponibile per tutte le materie. Sono una ragazza paziente, educata e solare. Per qualsiasi informazione riguardo a orari ecc contattatemi, sono disponibile per qualsiasi tipo di chiarimento!

Specializzanda in biologia disponibile per aiuto compiti bambini e ragazzi elementari e medie e lezioni in materie scientifiche per superiori ed università
Raffaella, di lezioni private ripetizioni - 23036 Teglio

Ciao, sono una donna di 48 anni, abito a Teglio. Sono una studentessa in Scienze dell’Educazione all’Università Milano Bicocca iscritta al secondo anno. Ho insegnato alla scuola primaria presso l’Istituto Comprensivo di Teglio. Sono disponibile sia per l’aiuto nei compiti che come baby sitter anche per bambini della scuola dell’Infanzia e del nido ( ho fatto la tata anche di un bambino di questa fascia d’età). Mi piace relazionarmi coi bambini sia a livello di formazione che nel tempo libe...
Benedetta, prof  matematica Aprica

Frequento la facoltà di psicologia all'università di Bergamo. Mi piace studiare e desidero aiutare ragazzi delle medie o elementari, ho esperienza da due anni con ragazzi di questa fascia d'età. Inoltre mi piacciono i bambini e prendermene cura e sono un'amante degli animali avendo sempre avuto cani e gatti.

Buongiorno, non esitare a contattarmi!
Monia, di lezioni private ripetizioni Lovero

Laureata in scienze dell educazione, lavoro come insegnante di sostegno al liceo, ho gia lavorato sia con bambini delle elementari, medie e superiori. Seria, dinamica, puntuale. Pronta a insegnare e aiutare chi in difficoltà.
Gabriele, professore privato ripetizioni Tirano

Ciao, sono Gabriele ho 17 anni e frequento la quarta liceo delle scienze umane a Tirano. Offro il mio aiuto per i bimbi delle elementari e ragazzi delle medie. Ho la media dell'8 a scuola.
Elisabetta, professore  ripetizioni Tirano

Buongiorno, mi sono laureata in Matematica presso l'Università degli studi di Milano Bicocca. Sono un'insegnante di Matematica nella scuola superiore di Tirano (Italia). Sono 12 anni che do ripetizioni private. Vivo vicino al confine con la Svizzera e in passato ho aiutato due ragazze svizzere nello studio della Matematica durante il loro percorso scolastico (una di loro ha studiato al Lyceum Alpinum di Zuoz ed è stata da me affiancata anche durante il primo anno all'università di Lugano). Co...
Amanda, professore  ripetizioni Corteno golgi

Ho quasi 20 anni. Sono una studentessa di veterinaria e precedentemente ho frequentato il liceo scientifico. Posso dare ripetizioni di qualsiasi materia.
Sofia, prof  ripetizioni Tirano

Sono molto simpatica e disponibile ad aiutarvi! Frequento un liceo e sono molto pratica con inglese

Ciao sono laureata in economia bancaria e finanziaria, da qualche anno insegno e mi piacerebbe offrirmi come aiuto compiti per la primaria o secondaria di primo grado, oppure per dare ripetizioni di economia e diritto per alunni della scuola secondaria. Ho lavorato in ambito commerciale ma ora insegno e sono stata anche insegnante di sostegno. Il mio approccio è quello di insegnare un metodo di studio ai ragazzi soprattutto per la primaria e media .... ho visto che spesso questo rappresent...

Sono una ragazza seria precisa e disponibile a dare un aiuto

Insegnante di scuola primaria con esperienza ventennale. Specializzata nel sostegno alla disabilità e difficoltà di apprendimento. Ho esperienza di insegnamento italiano L2. Inglese livello B2.

Ciao, sono Giulia. Ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Studio per diventare insegnate di scuola primaria. Mi piace studiare e cerco sempre nuovi metodi per rendere lo studio più motivante e meno noioso. Ho esperienze di insegnamento con bambini dai 3 anni fino ai ragazzi di 16 anni. Sono disponibile per lezioni online inoltre sono automunita. Non esitate a contattarmi.

Sono un’insegnate della scuola primaria :)

Sono laureata in Biotecnologie e studio medicina. Attualmente mi occupo di dare ripetizioni nelle materie scientifiche a studenti liceali e universitari e preparo i ragazzi per i test di ammissione alle facoltà mediche.

Laureata in relazioni internazionali, ho esperienza con aiuto compito da più di due anni sia con bambini delle elementari sia con ragazzi delle scuole superiori. Aiuto anche bambini/ragazzi con difficoltà di apprendimento cercando di capire quale metodo di studio possa essere più adatto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca