Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bianzone: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Sondrio, le città principali

Professore di lingua Sondrio
Professore di lingua Morbegno
Professore di lingua Tirano
Simona, prof  lingue Tirano

Lezioni di LATINO, ITALIANO e SCIENZE UMANE Aiuto compiti , ripetizioni fino alla 1 Superiore.
Roberta, prof  lingue Chiuro

Nel 2020 mi sono laureata presso l'Università di Bologna in Lingue e Letterature straniere (Inglese e Russo) con una valutazione di 110 e Lode. Durante il mio percorso universitario, ho avuto la possibilità di frequentare diversi corsi di Glottodidattica e Didattica della Lingua inglese, concentrandomi soprattutto sull'insegnamento dell'inglese ai non-madrelingua e maturando, anche all'estero, una buona esperienza nella didattica dell'Inglese. Nel 2019, grazie ad una borsa di studio, ho freq...

Ciao a tutti! Mi chiamo Alice e sono diplomata al liceo linguistico. Sono una persona empatica e paziente, allo stesso tempo precisa e orientata al risultato. A maggio ho lavorato come insegnante alla scuola primaria, tenendo lezioni di italiano e arte. Grazie a quest'esperienza ho affinato la mia maniera di interfacciarmi con alunni molto diversi tra loro, gestendo anche le situazioni più difficoltose pragmaticamente e con fermezza. In passato ho dato ripetizioni a bambini delle eleme...
Zhanna, professore privato russo Tirano

La mia lingua madre è russa. In Russia io facevo la giornalista per 20 anni. Se qualcuno studia il russo o vuole cominciare a studiarlo, posso aiutare.

Ciao, mi chiamo Asia, ho 20 anni e mi sono diplomata l'anno scorso in Amministrazione, finanza e marketing. Sono una grande appassionata della lingua inglese e attualmente possiedo un livello B1/B2. Sono disponibile per dare lezioni private e per il prezzo ci possiamo accordare insieme in base alle proprie esigenze. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
Kency, di lezioni private spagnolo Tirano

Sono kency ho 17 anni e sono madrelingua spagnola. Ho già avuto sperienze di ripetizioni a ragazzi anche della mia età quindi livello superiori e anche più elementari.
Kency, di lezioni private lingue Tirano

Ciao, sono Kency, ho 20 anni e sono appassionata di insegnamento. Possiedo un diploma e offro lezioni di spagnolo, oltre ad aiutare negli compiti di inglese o fornire ripetizioni. Sono entusiasta di condividere la mia passione per l'apprendimento con gli altri.
Lidia, professore privato lingue - 23030 Castionetto

Ho insegnato in Argentina, Buenos Aires l'idioma Inglese particolarmente a bambini di terza media. Sono licenciata in lingua Spagnola, posso insegnare anche adulti, per lavoro. Mi piace insegnare, ho molta pazienza e buoni modi svolgendomi con persone adulte, bambini, adolescenti.
Giulia, prof privato inglese Teglio

Ho vissuto 1 anno in Australia e Ho conseguito il livello C1 di inglese, sono disponibile sia per lezioni di grammatica che per conversazione .
Bruni, prof privato lingue Teglio

Conosco l’inglese molto bene ( livello B2) e il francese ( livello B1)

Sono una ragazza di 22 anni laureata in arabo e spagnolo ad un’università scozzese. Sono nata in una famiglia italo-argentina, motivo per cui parlo lo spagnolo come seconda lingua madre. Ho insegnato inglese e italiano a vari ragazzi, concentrandomi principalmente sulla conversazione e sulla grammatica, senza mai però dimenticare l’elemento culturale. I miei orari sono piuttosto flessibili e sono disponibile anche a recarmi da voi con poco preavviso.

Sono laureata in filosofia e ho una seconda laurea in antropologia culturale. Ho esperienze d'insegnamento in vari ambiti: università, scuole superiori e scuole medie su sostegno, quindi su più discipline.

Sono Vanessa, mi piacciono molto le lingue e amo la cultura

Do ripetizioni di inglese fino alle medie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca