Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Sondrio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Sondrio, le città principali

Professore di lingua Morbegno
Professore di lingua Tirano
Giacomo, lezione lingue - 23100 Sondrio

Lavoro con bimbi e ragazzi. No corsi per adulti (in quanto non ho esperienza specifica) Sono insegnante in attesa di concorso. Ho lavorato in doposcuola in strutture scolastiche e privatamente. Ho 3 lauree. Parlo molto bene Inglese e a livello scolastico spagnolo e francese.
Petra, prof  lingue Sondrio

Ciao! Mi chiamo Petra, ho 25 anni, laureata con 110 e lode in Filosofia, sto lavorando alla tesi magistrale. Ferrata anche in storia e soprattutto letteratura. Posso aiutare con lo studio, nella stesura dei temi, nella grammatica ecc. Ho già dato lezioni (di un po' di tutto) ad alcuni ragazzi delle medie, ottenendo ottimi risultati. Fino al livello delle medie sono disponibile per qualsiasi materia, inglese e matematica inclusi.
Laura, lezione lingue Sondrio

Ciao! Mi chiamo Laura, ho 26 anni e sono italiana. Ho fatto le scuole magistrali (liceo socio-psico-pedagogico) e mi sono laureata (recentemente) in comunicazione e editoria. Mi propongo per aiutare nello studio e nei compiti di scuole elementari e medie; ripetizioni in materie umanistiche (letteratura, filosofia, ecc) per studenti di scuole superiori.
Andreea Asia, prof  lingue Sondrio

Buongiorno, il mio nome è Asia, ho 21 anni. Ho conseguito il diploma di maturità al liceo linguistico, attualmente frequento il secondo anno di scienze dell’educazione e della formazione all’università. Parlo fluentemente l’inglese infatti è sempre stata la mia lingua preferita. Inoltre parlo anche il francese un po’ il tedesco. Inoltre io sono per metà rumena qui di conosco pure il rumeno. Ho già lavorato come aiuto compiti in una scuola privata al pomeriggio per un anno circa e prima d...
Jessica, prof  lingue Sondrio

Ciao mi presento! Sono Jessica ho 23 anni e sono laureata in lingue straniere (inglese e tedesco). Ho frequentato liceo linguistico quindi conosco bene anche lo Spagnolo. Mi è sempre piaciuto aiutare i bambini (elementari e medie) ad eseguire i compiti scolastici. L’ho sempre fatto, sin dalla 1 liceo. Inoltre ho sempre aiutato mia sorella e le mie cugine, essendo io la più grande. Conosco tecniche di apprendimento veloce. Amo leggere, cucinare e lo sport.
Daniela, professore  spagnolo Sondrio

Il mio nome è Daniela, sono peruviana e madrelingua spagnola. Attualmente imparto lezioni di spagnolo a livello intermedio. Offro lezioni di spagnolo per principianti e livello intermedio, anche conversazioni. Inoltre, essendo laureata in Fotografia professionale, mi dedico alla fotografia aziendale e foto ritratto, possiamo parlare anche di termini tenici della proffesione in spagnolo. Contattami per più informazioni, sarò conteta di risponderti.
Arianna, lezione lingue - 23100 Sondrio

Sono una studentessa di infermieristica all'ultimo anno, durante il liceo facevo tutti i giorni dopo scuola e aiuto compiti a gruppi di bambini dalle elementari alle medie, ho avuto anche qualche ragazzo delle superiori, mi piace molto aiutare i bambini a studiare. Da piccola avevo delle difficoltà a stare attenta e a studiare, non pensavo neanche di riuscire a finire la scuola dell'obbligo, con l'aiuto e la pazienza di una persona che mi ha aiutato a trovare il mio metodo di studio e la vogl...
Carlotta, lezione lingue - 23100 Sondrio

Salve, sono una ragazza di 19 anni. Sto conseguendo l’Advanced del Cambridge con livello C1, sono molto brava nella lingua inglese e nella pronuncia di quest’ultima, pertanto posso impartire lezioni di 1 ora di lingua , aiuto compiti e miglioramento della pronuncia oltre che preparazione per varie certificazioni come Kat, Pet e First .
Elisabetta, prof privato lingue Sondrio

Risultati garantiti sia in ambito scolastico che professionale, adoro insegnare. Ho la doppia nazionalità francese, ho vissuto 15 anni ad Antibes e diversi mesi in paesi anglofoni. Disponibile a spostamenti.
Maria, lezione inglese - 23100 Sondrio

Ciao! Mi chiamo Maria e sono un'insegnante di inglese con molta esperienza. Ho vissuto cinque anni a Londra insegnando inglese agli italiani, dove mi sono specializzata in principianti/intermediate. Ho studenti di tutte le età, dai ragazzi in età scolare ai professionisti che vogliono imparare/migliorare la lingua per il lavoro. Offro un metodo personalizzato che associa lo studio/ripasso della grammatica alla conversazione pratica. Faccio lezione a casa mia (ma sono disposta a spostarmi...
Cristina, professore  inglese Sondrio

Il tuo inglese non è perfetto? Hai un esame da recuperare? Non ti affannare e contattami con fiducia, ho già aiutato ragazzi di scuola media e superiore a superare con successo compiti in classe e crediti formativi.
Martina, di lezioni private lingue Sondrio

Mi chiamo Martina, ho 26 anni e sono laureata in lingue e letterature straniere. durante l'università ho dato ripetizioni di inglese e spagnolo a Milano per guadagnare qualche soldo. ho inoltre un'esperienza come aupair a Londra, dove mi occupavo di cura dei bambini e aiuto compiti.
Vanessa, prof  lingue Sondrio

Ciao, sono Vanessa ho 18 anni e abito a Sondrio. Ho fatto molte esperienze lavorative, e tanti campi estivi a contatto con i bambini, mi piacciono molto le lingue e so aiutare i bambini anche con i compiti, mi piace molto stare a contatto con loro aiutarli e divertirsi insieme
Sofia, professore privato lingue Sondrio

Sono Sofia e frequento il 4 anno del liceo scientifico. A scuola ho sempre avuto ottimi voti e non riscontro difficoltà in nessuna delle materie. Preferisco il campo scientifico anche se le materie umanistiche mi vengono altrettanto facili. Da circa 8 anni frequento una volta a settimana una scuola di inglese con insegnanti madrelingua e mi sto preparando per sostenere l'esame di livello C1 e sono abituata ad aiutare e a spiegare ai miei compagni.

Sono Nicole 35 anni, laureata in scienze dell educazione, lavoro presso una scuola elementare, nel tempo libero già da anni assisto bambini e ragazzi nello svolgimento compiti.

Ciao, mi chiamo Sara, ho 19 anni e ho frequentato il liceo delle scienze umane. Durante il mio percorso educativo ho maturato le competenze e il metodo di studio che mi hanno permesso di ottenere ottimi risultati. Sarei disponibile a offrire ore di ripetizioni da una fascia che va dalle elementari, medie e primi anni di superiori.

A Sondrio, Spagnolo per tutti i livelli, anche preparazione esami universitari e DELE, con madrelingua laureata in Lingua e Letteratura Spagnola e formazione specifica in insegnamento spagnolo lingua straniera.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca