Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cosio Stazione: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Sondrio, le città principali

Professore di lingua Sondrio
Professore di lingua Morbegno
Professore di lingua Tirano

Ciao, Sono una ragazza di 22 anni, automunita e abito a Traona. Al mattino lavoro, ma al pomeriggio sono disponibile come aiuto compiti per elementari e/o medie. So inglese e francese. Spesso aiuto mio fratello che frequenta la seconda media nei compiti e nello studio. Se avete bisogno, anche solo per informazioni, contattatemi!
Alexandra, professore privato lingue - 23014 Delebio

Ciao a tutti! Sono dottoressa in Lingue e Letterature Straniere ed attualmente sto per laurearmi in Lingue per la Comunicazione Internazionale. Sono bilingue Italiano/Tedesco e mi sto specializzando in lingua Inglese e Cinese. Offro ripetizioni in tutte le lingue europee sopraccitate e lezioni di cinese per principianti. Le lezioni sono rivolte a studenti delle scuole elementari, medie e superiori. Le lezioni saranno mirate all'obiettivo che desiderate raggiungere, ma senza trascurare ogni as...
Eugenio, professore privato lingue Talamona

Salve, ho appreso le mie conoscenze delle lingue durante il mio percorso di studi come Tecnico dei Servizi Turistici e ho migliorato il mio inglese in Inghilterra, facendo il ragazzo alla pari per 3 mesi. Mi offro per ripetizioni per ragazzi delle medie in tutte le materie (escluso il Tedesco)
Alice, professore  lingue Cosio valtellino

Sono Alice e ho 23 anni. Ho studiato lingue dalle scuole medie, nello specifico inglese e tedesco. Negli anni successivi ho proseguito con lo studio delle lingue in un liceo linguistico per poi terminare gli studi in un istituto tecnico turistico. Durante la mia esperienza scolastica ho avuto la possibilità di approfondire le mie capacità all'estero. Sono stata, per esempio, in un campus a Berlino per circa due mesi nel periodo estivo. Inoltre ho lavorato per due anni in villaggi turisti...
Nensi, di lezioni private lingue Delebio

Salve a tutti sono Nensi, sono una ragazza di 20 anni di Delebio. Sono disponibile per lezioni di lingue di recupero o di potenziamento a ragazzi frequentanti scuole elementari e scuole medie, anche a domicilio. Possibilità di lezioni in coppia o in piccolo gruppetto e anche di babysitting. . Disponibile anche per un primo incontro senza impegno Per informazioni di qualsiasi genere non esitate a contattarmi
Emanuela, prof privato lingue Regoledo

Sono Emanuela, ho 38 anni e sono diplomata in lingue. Ho una grande passione per l'inglese che mi ha permesso di lavorare all'estero (UK, Svizzera) per diversi anni, dove ho svolto la mansione di tutor (ripetizioni/doposcuola) per quei bambini/ragazzi che avevano qualche difficoltà con l'approccio alla lingua. Il mio metodo di insegnamento dipende soprattutto dal livello di inglese di ogni alunno e dal suo grado scolastico. Fondamentale è l'allenamento verbale e l'ascolto, usando qualsiasi...
Elisa, di lezioni private lingue Traona

Mi chiamo Elisa ho 26 anni e sono italiana. Parlo Italiano, inglese e spagnolo. Sono fermamente convinta che l’apprendimento delle lingue sia una delle esperienze più gratificanti e stimolanti che una persona possa vivere. La mia passione mi ha spinto a imparare e praticare constantemente e mi ha reso consapevole della sfida che rappresenta per molte persone. Questo mi motiva a voler aiutare gli altri a superare tali sfide. Sono una persona paziente e comunicativa.
Oumayma, professore  lingue - 23017 Morbegno

Ciao a tutti! Sono Oumayma, attualmente laureanda in Medicina e Chirurgia. Parlo fluentemente inglese e francese, se doveste essere interessati a delle lezioni di lingua non esitate a contattarmi!

Buongiorno, Mi chiamo Alessandro e sono un ingegnere, laureato al politecnico di Milano in ingegneria meccanica (Laurea specialistica) e che ha frequentato il liceo scientifico alle superiori. Per lavoro uso costantemente l’inglese, sia scritto , sia parlato. Fin dai tempi delle superiori ho dato ripetizioni, basando il mio approccio volta per volta sulle diverse tipologie di bisogni del mio assistito. Generalmente sono impegnato per lavoro la mattina e il pomeriggio, posso essere disponi...
Alessia, lezione lingue - 23013 Cosio valtellino

Sono una laureanda in Scienze Linguistiche all'Università Cattolica del Sacro cuore. Attualmente possiedo il C1 di inglese e spagnolo e un buon livello di francese, dopo aver conseguito il diploma al Liceo Linguistico a Morbegno. Sono di Cosio Valtellino e sono automunita
Sonia, prof  lingue - 23017 Morbegno

Ciao a tutti! Io sono Sonia, una studentessa universitaria che cerca un lavoretto che possibilmente non mi occupi tutta la settimana. Mi sono diplomata al liceo linguistico, dunque me la cavo molto bene con le lingue. Ho avuto delle esperienze con ripetizioni coi ragazzi delle medie e delle elementari.
Vanessa, professore  lingue Castello cabiaglio

Impartisco lezioni di italiano inglese e francese
Sarra, professore privato lingue Dazio

Buongiorno. Mi chiamo Sarra. Da quando frequento il liceo amo spiegare le varie materie ai miei compagni. Da quando mi sono diplomata do ripetizioni ad amici che ancora stanno studiando. Il mio metodo sembra funzionare molto bene siccome prediligo la lettura, gli schemi e successivamente l’esposizione. Vorrei diventare insegnante di italiano un giorno.
Federica, lezione lingue - 23017 Morbegno

diplomata in scienze umane e laureata ortottista, ho il mio punto forte nell'infinita pazienza! Ho sempre amato studiare penso di riuscire a trasmettere un po' della mia passione. Fare i compiti non è per forza noioso!!

ciao sono Nina, un’adolescente di quindici anni. Frequento ragioneria e me la cavo molto bene! Sono disposta a dare ripetizioni di matematica e informazioni base di tedesco ai ragazzi fino alla terza media.

Buongiorno a tutti! Sto per ottenere la mia laurea magistrale in Lingue e culture europee ed extraeuropee, ma sono anche un'insegnante alle scuole medie. Ho esperienza anche nelle scuole superiori, oltre che nelle lezioni private.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca