Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Mirabello: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Ferrara, le città principali

Professore di lingua Ferrara
Professore di lingua Cento
Professore di lingua Copparo
Costanza, professore  lingue Mirabello

Sono Costanza, una ragazza di 29 anni ed ho frequentato l'istituto Socio-Psico-Pedagogico G. Carducci di Ferrara. Ho maturato esperienza come babysitter in famiglie con anche due bambini (da 5 mesi a 12 anni) in cui aiutavo anche con lo svolgimento dei compiti e per lo studio fino alle scuole medie. Ho dato ripetizioni di lingua inglese a ragazzi delle scuole medie e superiori. Posso anche aiutare con la preparazione per la scuola prima e durante la colazione, ritirare all'uscita da scuola se...
Sofia, prof  lingue Mirabello

Mi chiamo Sofia, sono una ragazza di 25 anni e sono laureata in Lingue e Letterature Moderne all’università di Ferrara. Sono iscritta all’ultimo anno di magistrale in turismo all’università di Venezia ed è dal liceo che aiuto bambini delle elementari, medie e superiori con lezioni private.
Maria, di lezioni private italiano Mirabello

Sono Italiana e conosco bene la lingua
Sara, prof  lingue Mirabello

Sono sempre stata amante delle lingue e da quando ho capito il mio interesse particolare per l'inglese mi sono decisa di insegnare ai principianti le base. Per mettermi in gioco e avvicinare anche altri a questa fantastica lingua!

Salve, mi chiamo Gaia e sono una studentessa presso l'università di Ferrara di linge e lettere Moderne.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca