Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Copparo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Ferrara, le città principali

Professore di lingua Ferrara
Professore di lingua Cento
Carmen, prof  lingue Tamara

Ciao! Mi chiamo Carmen, ho 22 anni, sono laureata in Biotecnologie e mi sto specializzando in Biologia Molecolare. Offro ripetizioni in: - inglese - spagnolo - francese Ho già molta esperienza ed ho già tenuto lezioni anche all'interno dell'università. I prezzi sono modici per cui..chiamatemi! :)
Andreea Norina, lezione lingue Formignana

Sono una persona solare, tranquilla e paziente. Adoro insegnare varie materie e soprattutto le lingue (vengo da un liceo linguistico).
Adriana, professore  lingue Corlo

Salve, mi chiamo Adriana e vivo in una frazione del comune di Formigine, in provincia di Modena. Attualmente frequento il primo anno della facoltà di lingue e civiltà moderne presso l'università di Parma. Sono disposta a dare ripetizioni per chi ha difficoltà nell'ambito delle lingue straniere che ho studiato fino ad ora ( inglese, tedesco, francese) e con l'italiano.
Adriana, professore privato lingue Corlo

Sono una studentessa al secondo anno di lingue straniere presso l'università di Parma. Studio Inglese , Francese e Tedesco sin dai tempi del liceo linguistico. Da più di due anni aiuto bambini e ragazzi a svolgere i loro compiti.
Adriana, di lezioni private lingue - 44100 Corlo

Ciao! Sono Adriana e sono laureata in lingue straniere presso l'Università di Parma. Attualmente sto terminando la magistrale incentrata sull'insegnamento delle lingue straniere. Offro ripetizioni di Inglese, Francese e Tedesco, dalle elementari fino alle superiori.
Irene, di lezioni private lingue - 44034 Gradizza

In passato ho aiutato alcuni ragazzi nei compiti di scuola, in particolare italiano, storia e inglese ad un ragazzo di una scuola superiore. Sono una persona solare, dinamica e affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca