Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Comacchio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Ferrara, le città principali

Professore di lingua Ferrara
Professore di lingua Cento
Professore di lingua Copparo
Giada, di lezioni private inglese Comacchio

Sono Giada, sono diplomata come perito aziendale corrispondente in lingue estere. Ho poi conseguito dopo un corso di un anno, un attestato presso la Regione Lombardia come " operatore addetto al commercio estero". Ho svolto impieghi di segretaria commerciale ed amministrativa per piu' di dieci anni e fatto numerosi viaggi all'estero, soprattutto in paesi anglosassoni avendo anche parenti in Canada coi quali parlo solo inglese. Ho un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata...
Selene, prof privato lingue Comacchio

Sono Selene, ho 19 anni, lo scorso anno ho conseguito la maturità presso il liceo classico Dante Alighieri di ravenna con votazione finale 86/100. Ad oggi studio scienze giuridiche all’Università di Ferrara.

Offro un recupero efficace e flessibile, motivando i miei studenti con un approccio stimolante all'apprendimento degli argomenti. Solitamente imposto un percorso integrativo e complementare a quello scolastico, personalizzato in base a esigenze e obbiettivi. Propongo lezioni individuali a domicilio per recupero debiti formativi o ripasso e consolidamento delle conoscenze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca