Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Comacchio : mate, italiano, fisica

Ferrara, le città principali

Professore privato Ferrara
Professore privato Cento
Professore privato Copparo
Jessica, professore privato ripetizioni   Emilia-Romagna

Ciao a tutti sono Jessica, ho 31 anni e sono diplomata come grafico pubblicitario, abito a Comacchio. In attesa di un lavoro definitivo mi offro per aiuto compiti per bambini delle elementari e medie. Disponibile dal lunedì al venerdì al mattino. Ho la patente ma non sono automunita, mi sposto prevalentemente in bici o con mezzi pubblici, se serve posso anche preparare la merenda pomeridiana, sono un ottima cuoca. Disponibilità presso la mia abitazione o il vostro domicilio zona Porto Garibal...
Andreamaria, professore  ripetizioni - 44022 Comacchio

Posso fornire servizi di doposcuola per tutto quello che riguarda le scienze umanistiche, ho un diploma di scienze umane. Per quanto riguarda le superiori posso aiutare anche con il latino. Inglese e un po' di spagnolo.
Simona, professore  ripetizioni Comacchio

Ciao mi chiamo Simona ho 20 anni e mi offro per impartire ripetizioni o per aiutare i bambini e i ragazzi a fare i compiti. Ho frequentato il Liceo Scientifico perciò ho buone conoscenze per quanto riguarda matematica, chimica e biologia. Attualmente frequento la facoltà di Farmacia perciò sono ancora più propensa per materie come chimica e biologia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca