Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Portomaggiore : mate, italiano, fisica

Ferrara, le città principali

Professore privato Ferrara
Professore privato Cento
Professore privato Copparo
Valentina, prof privato ripetizioni Portomaggiore

Sono una ragazza di 25 anni e mi rendo disponibile come aiuto compiti per bambini delle elementari e medie, ed eventualmente anche per i ragazzini del biennio delle superiori. Ho un diploma di liceo scientifico e posso dedicarmi alla maggior parte delle materie scolastiche in accordo con il programma specifico. In questi ultimi anni mi sono dedicata agli studi universitari, ramo psicologico, e recentemente ho avuto modo di conseguire l'esame di stato per diventare formalmente psicologa e du...
Elisabeth, prof  ripetizioni Portomaggiore

Sono Elisabeth, ho 18 anni, frequento l’ultimo anno di liceo scientifico e impartisco lezioni private e/o aiuto compiti a bambine e bambini delle scuole elementari e ragazze e ragazzi dalle medie alle superiori! Posso dare una mano in materie scientifiche come Matematica, Fisica, Chimica e Biologia, ma anche umanistiche come Letteratura italiana. Non esitate in alcun modo a contattarmi perché sarò felice di potervi aiutare.
Vanessa, prof  ripetizioni Portomaggiore

Salve a tutti! Mi chiamo Vanessa, ho 25 anni e sono una studentessa presso l’accademia di belle arti di Ravenna. Abito però a Ferrara, sono automunita e non ho problemi a spostarmi. Nel weekend lavoro come pizzaiola. Ho sempre avuto contatti con bambini piccoli, a partire da mio fratello fino ai miei cugini e mi sono sempre sentita vicino a loro. Per questo mi iscrivo qua per cercare di aiutarli. Sono disponibile a colloqui conoscitivi.
Ilaria, professore privato matematica - 44015 Portomaggiore

Ciao sono ilaria, frequento l’università di Ferrara sono disponibile per delle ripetizioni

Salve, sono Hayat ho 21 anni e sono una studentessa universitaria di infermieristica, offro lezioni o aiuto compiti dalle elementari fino alle superiori, ho avuto esperienza in questo settore, ho lavorato in un doposcuola dove aiutavo soprattutto bambini delle medie per i compiti. Sono una persona seria e molto affidabile

Sono una insegnante abilitata con una esperienza trentennale. Il mio rapporto con gli allievi e le loro famiglie e'sempre stato ottimo sia a livello umano sia a livello didattico.

Responsabilita di dare un adeguata educazione ai vostri figli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca