Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bondeno: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Ferrara, le città principali

Professore di lingua Ferrara
Professore di lingua Cento
Professore di lingua Copparo
Costanza, professore  lingue Mirabello

Sono Costanza, una ragazza di 29 anni ed ho frequentato l'istituto Socio-Psico-Pedagogico G. Carducci di Ferrara. Ho maturato esperienza come babysitter in famiglie con anche due bambini (da 5 mesi a 12 anni) in cui aiutavo anche con lo svolgimento dei compiti e per lo studio fino alle scuole medie. Ho dato ripetizioni di lingua inglese a ragazzi delle scuole medie e superiori. Posso anche aiutare con la preparazione per la scuola prima e durante la colazione, ritirare all'uscita da scuola se...
Jennifer, lezione inglese Casumaro

La forte predisposizione al soddisfacimento del cliente, la sua cura e l'attitudine al problem solving, mi hanno sempre portata a intraprendere percorsi scolastici a carattere socio umanistico-giuridico. Dal diploma pedagogico al corso di laurea in giurisprudenza. Ne sono seguiti lavori a stretto contatto con il pubblico: in ambito umanitario nel servizio antitratta, in ambito di ristorazione/fiere infine in ambienti di doposcuola con bambini dai 3 ai 15 anni. Con loro prediligo creare...
Noemi, lezione lingue Sant'agostino

Salve, Mi chiamo Noemi, son un ragazza universitaria e frequento il corso di lingue e letterature moderne. Disponibile per aiuto compiti e ripetizioni.
Alice, prof  lingue Vigarano pieve

Ciao, sono Alice ho 25 e da 2 anni lavoro come aiuto compiti e ripetizioni per bambini e ragazzi. Ho svolto un tirocinio presso la Cooperativa Camelot come educatrice dei ragazzi della Scuola Media Bonati di Ferrara e ho lavorato anche con ragazzini dislessici. Fornisco aiuto compiti e ripetizioni per tutte le materie fino alle Scuole Medie e nell'ambito umanistico e linguistico per le Scuole Superiori. Ho una Laurea Triennale in Lingue Straniere e sto conseguendo la Laurea Magistrale, amo ...
Sofia, prof  lingue Mirabello

Mi chiamo Sofia, sono una ragazza di 25 anni e sono laureata in Lingue e Letterature Moderne all’università di Ferrara. Sono iscritta all’ultimo anno di magistrale in turismo all’università di Venezia ed è dal liceo che aiuto bambini delle elementari, medie e superiori con lezioni private.
Paola, lezione lingue Vigarano pieve

Sono una persona che porta abbastanza pazienza, sempre provo di farmi capire e spiegarmi della migliore maniera possibile, do le spiegazione e si ha avuto un sbaglio correggerlo della maniera adeguata. Posso spiegare quanto ne vuole e con divertimento, per i più piccole. Non deve essere una lezione noiosa deve essere divertita e dove si imparerà della migliore maniera.
Maria, di lezioni private italiano Mirabello

Sono Italiana e conosco bene la lingua
Francesco, professore privato lingue - 44047 Sant'agostino

Salve mi chiamo Francesco ho 20 offro lezioni di italiano e di lingua inglese di livello delle medie.
Sara, prof  lingue Mirabello

Sono sempre stata amante delle lingue e da quando ho capito il mio interesse particolare per l'inglese mi sono decisa di insegnare ai principianti le base. Per mettermi in gioco e avvicinare anche altri a questa fantastica lingua!
Nada, di lezioni private lingue Sant'agostino

Ciao, mi chiamo Nada Atik e ho 17 anni. Frequento un liceo linguistico a Ferrara e vorrei iniziare a dare delle piccole ripetizioni o lezioni a chi ne ha bisogno anche per guadagnare un po’ di soldi!

Sono una studentessa universitaria di 22 anni laureata in scienze politiche presso l'università di Padova. Conoscenza di tre lingue (inglese, francese e spagnolo) e possesso delle rispettive certificazioni di livello di competenza. Offro aiuto compiti, ripetizioni e potenziamento per studenti dalle scuole elementari alle superiori.

Mi chiamo Melissa e frequento l’università di lingue e letterature moderne. Studio inglese da 16 anni tra cui 3 di questi anni a livello avanzato, ho studiato francese per 4 anni e spagnolo per 3.

Salve, mi chiamo Gaia e sono una studentessa presso l'università di Ferrara di linge e lettere Moderne.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca