Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Minervino Murge: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Barletta-Andria-Trani, le città principali

Professore di lingua Andria
Professore di lingua Barletta
Professore di lingua Trani
Antonella, prof  lingue Andria

Ho una certificazione di B1 di inglese, ho studiato francese durante la scuola media e studio spagnolo e tedesco da autodidatta. Mi piace molto insegnare, è il lavoro dei miei sogni e sarei contenta di iniziare sin da ora
Laura, di lezioni private inglese - 76123 Andria

Sono Romana, ho 47 anni, sono laureata in economia e commercio con 110/110 presso la Sapienza di Roma e vivo ad Andria, BT da due anni. l'inglese è la mia passione. Sono un Export Manager, viaggio spesso all'estero ed utilizzo l'inglese ogni giorno per le mie relazioni di lavoro.
Cosimo, professore  inglese Andria

Sono una ragazzo bilingue libero professionista e dispenso lezioni a bambini ed adulti da oltre dieci anni. Ho passato molti anni in Inghilterra, a New York, lavorando tra l'altro con aziende importanti. Riesco ad arricchire le mie lezioni di molteplici esempi e episodi vissuti di prima persona il che rende l'apprendimento della lingua un'esperienza vivace e originale. Le mie lezioni sono costruite in base alle esigenze dello studente, possono essere incentrate sulla grammatica e/o sulla c...
Valeria, di lezioni private lingue - 76012 Canosa puglia

Sono una poliglotta, parlo molte lingue perchè dal esperienza ho capito che servono molto e al giorno d'oggi ne vado molto fiera. Guardo film, scrivo e leggo libri, sento musica e creo conversazioni nelle lingue specificate ! Ho una sorella che grazie ai miei aiuti è una delle prime della classe che se la cava molto bene con l'inglese.
Manuela, lezione lingue - 76123 Andria

Ho la passione per la lingua inglese, ho vissuto per 3 anni in inghilterra e la mia pronuncia e' da madrelingua
Giuseppe, lezione lingue Andria

Laureato in lingue e culture moderne del turismo a Bari, specializzato in lingua inglese, tedesca e spagnola. Esperto del linguaggio settoriale turistico, offro servizio di ripetizione e traduzione. Per quanto riguarda l'impostazione delle lezioni, il tutto sarà ben programmato prima e il percorso ben delineato in modo da raggiungere l'obiettivo prefissato/voluto dal richiedente. Le lezioni comprenderanno tre distinte fasi: una parte grammaticale, una parte orale e una dedicata all'esercizio...
Martina, prof  lingue Andria

Ho vissuto in Irlanda per 5 mesi e ho un livello d'inglese abbastanza alto da poterlo insegnare. Amo le lingue e, anche se non ho mai dato ripetizioni, molto spesso mi vedo con dei miei amici per aiutarli con il loro inglese.
Valeria, professore privato lingue Andria

Ciao! Mi chiamo Valeria e attualmente vivo ad Andria. Mi sono laureata in Lingue all'Università di Bari con il massimo dei voti e, sempre a Bari, ho lavorato per sei anni in una scuola internazionale, insegnando inglese a bambini e ragazzi e preparandoli per le certificazioni Cambridge YL/KET/PET/FIRST. Ho conseguito il titolo Cambridge per insegnare inglese come lingua straniera, il CELTA e, in seguito, il TKT CLIL, sulle metodologie di insegnamento in lingua, entrambi ottenuti all'estero. ...
Rossella, prof  lingue Andria

Salve.. Insegno da più di tre anni, insegno in un centro psicopedagogico della mia città Andria (bat). Sono specializzata in DSA e BES e seguo bambini della scuola primaria e media.
Brigida, professore privato lingue Andria

Salve sono una docente di scuola primaria, con la passione per la lingua inglese. Ho frequentato il liceo linguistico e ho sostenuto 3 esami di inglese all università.
Elena, lezione lingue Andria

Frequento il secondo anno del liceo linguistico e sono disponibile a tutte le ore.
Ivan, prof privato lingue - 76123 Andria

Sono laureato in Traduzione Specialistica presso l'Università degli Studi di Bari e ho già maturato una esperienza di tirocinio in una scuola di inglese di Andria come collaboratore della tutor del laboratorio linguistico. Questa esperienza è stata altamente formativa perché mi ha dato modo di comprendere la mia attitudine verso tale professione. Lavorare nell'ambito dell'insegnamento o perlomeno coadiuvare gli insegnanti è stata da sempre una passione, pur consapevole delle difficoltà e d...
Laura, professore privato lingue Andria

Sono una studentessa laureanda in mediazione linguistica. Ho vissuto in Francia sei mesi e studio inglese da 15 anni. Posso aiutare anche nel conaeguimento delle certificazioni
Giovanna, prof privato lingue - 76123 Andria

Ciao, sono Giovanna, giovane e neodiplomata. Posso dare ripetizioni a bambini di scuola elementare e media. In più ho una certificazione linguistica B2 Cambridge che mi permette di conoscere bene l'inglese.
Valentina, professore privato lingue Andria

Laureata in lingue con esperienza all'estero presso un asilo nido. Amo i bambini e mi piace insegnare, ho molta pazienza ed è un lavoro che svolgo da quando ho 16 anni.
Valentina, professore privato lingue - 76123 Andria

Laureata magistrale in Traduzione Specialistica impartisco lezioni private di inglese, francese e spagnolo. Ho svolto un erasmus ed ho lavorato all'estero, in Spagna. Amo insegnare ed ho molta pazienza con bimbi/ragazzi fino a 17-18 anni

Sono una ragazza di 22 anni, laureata in Comunicazione linguistica e interculturale.
Silvia, prof  lingue Andria

Ciao! Mi chiamo Silvia e sono una studentessa universitaria, per la precisione studio lingue straniere. Ho fatto di recente un'esperienza all'estero, ho vissuto per tre mesi in Germania come ragazza alla pari ed è stato spettacolare! Sarei felicissima di offrire qualsiasi tipo di aiuto ad ognuno di voi! Grazie! Silvia

Sono sara una ragazza di 23 anni, la mia seconda madrelingua è il francese. Ho anche vissuto per un ampio tempo in francia, Ho fatto da dopo scuola ai ragazzini per il miglioramento della pronuncia francese. Per qualsiasi informazione Sono disponibile. E disponibile per i bambini per Aiuto compiti.

Ciao sono Maria, madrelingua spagnola. Ho esperienza impartendo lezioni a persone di diverse età. Ho a disposizione una stanza abilitata per impartire le lezioni ma posso pure andare dal studente senza problemi. I miei metodi sono didattici.

Salve a tutti, sono uno studente universitario di origini cinesi, Mi metto a disposizione per dare aiutare a dare ripetizioni di lingue o qualsiasi materia scolastica ai vostri figli in base alle esigenze.

Salve.. Sono una studentessa universitaria.. Nel mio tempo libero mi dedico ai ragazzi che hanno bisogno di lezione extra scolastiche.. Sono molto scrupolosa, paziente.. Minuziosa nei dettagli, nelle ricerche.. Cerco di insegnare la mia metologia, così che il ragazzo possa in seguito anche fare da solo.

Mi chiamo Alessandra, sono una studentessa di lingue diplomata al liceo linguistico con 98/100 e frequento il terzo anno di università. Offro ripetizioni di inglese, francese, spagnolo e italiano con una buona preparazione. Ho conseguito una certificazione delf b2 in francese e fatto esperienza all'estero. Le metodologie di lavoro saranno basate su un lavoro costante e completo in modo tale da fornire allo studente una buona preparazione in italiano, inglese, francese e spagnolo.

Sono laureata magistrale in Traduzione e docente iscritta nelle graduatorie per l'insegnamento. Do lezioni private da diversi anni.

Sono Anna .sono di Canosa avendo avuto scuola del obbligo in Germania

Sono laureata in.scienze politiche e possiedo certificazione linguistica C 1.

Ciao sono Ilenia e studio lingue e letterature straniere Impartisco lezioni di inglese e francese per bambini

Ciao sono Federica ho 19 anni, sono diplomata presso un liceo scientifico (90/100). Le materie in cui sono più portata sono biologia, chimica, inglese, italiano ma anche nelle altre materie sono molto preparata. Come attestati possiedo il PET (inglese), il quinto livello del Trinity (inglese), ho frequentato un corso di inglese a New York con rispettivo attestato e infine possiedo la patente informatica internazionale, l'ECDL.

Insegno spagnol e inglese da un anno. Non è mai troppo tardi per imparare una nuova lingua, arricchisce l 'anima e la mente.

Sono Angela Rita. Ho una laurea magistrale in lingue e letterature straniere. Ho studiato inglese, francese e spagnolo. Da 10 anni impartisco lezioni private nelle suddette lingue. Svolgo anche traduzioni dall'inglese all'italiano, dal francese all'italiano e dallo spagnolo all'italiano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca