
Sono Karen ho 19 anni, e per svariati motivi ho lasciato la scuola, ma non per mancanza di capacità, per guadagnare qualcosa di mio, posso offrire i miei saperi a chi ne ha bisogno, a livello elementare.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono Karen ho 19 anni, e per svariati motivi ho lasciato la scuola, ma non per mancanza di capacità, per guadagnare qualcosa di mio, posso offrire i miei saperi a chi ne ha bisogno, a livello elementare.
Salve a tutti, sono una studentessa di lettere moderne, e sono una doposcuolista da anni. Seguo bambini e ragazzi di scuola elementare, medie e superiori.

Sono una ragazza di 17 anni con buoni voti a scuola, frequento l’istituto Socio-Sanitario ad Andria. Mi propongo per dare ripetizioni e corsi di varie materie in base alle esigenze dello studente. Mi posso occupare di argomenti dalle elementari fino ad arrivare alle scuole superiori. Oltre le materie indicate potrei aiutare anche con l’inglese e il francese. La tariffa é trattabile. Sono disponibile tutti i giorni la mattina, il pomeriggio e la sera. Se cercate una persona che vi dia una mano...

Mi chiamo Claudia, ho 25 anni e sono laureata in lettere moderne e specializzata in filologia moderna. Se dovessi pensare al mio obiettivo di vita, sarebbe sicuramente l’insegnamento.

Mi chiamo Alessia e son una ragazza laureata in lingue e letterature straniere presso l’Università di Pescara. Da qualche anno impartisco lezioni, soprattutto di lingue e letterature. Non esitate a contattarmi. Grazie mille.
salve sono Giusy ho 22 anni, sono un'assistente all'infanzia. quindi mi occupo di bimbi piuttosto piccoli. inoltre ho esperienza anche nel doposcuola.

Sono una studentessa fuorisede all’università e sono alla ricerca di un lavoro part-time che mi aiuti a sostenere le spese. Ho avuto sempre ottimi voti a scuola e, seppure alle prime armi, penso di poter essere d’aiuto nello studio. Sono molto paziente e disponibile all’ascolto. Cerco sempre di aiutare il prossimo:)

Sarei disponibile ha dare ripetizioni hai bambini di scuola elementare
Sono una studentessa di scienze dell’educazione e della formazione al secondo anno, offro ripetizioni a bambini e ragazzi dalla scuola elementare alla scuola media
Salve, sono Nunzia Offro servizio doposcuola e babysitter per bambini delle elementari e medie, ho già molta esperienza nel settore. Sono tre anni che lavoro in questi settori e che ho contatto con i bambini ;in più ho frequentato il tirocinio presso l’asilo nido e la materna. Frequento l’ultimo anno e sono laureanda in scienze dell’educazione e della formazione.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨