Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Canosa Di Puglia : mate, italiano, fisica

Barletta-Andria-Trani, le città principali

Professore privato Andria
Professore privato Barletta
Professore privato Trani
Karen, professore  ripetizioni Canosa puglia

Sono Karen ho 19 anni, e per svariati motivi ho lasciato la scuola, ma non per mancanza di capacità, per guadagnare qualcosa di mio, posso offrire i miei saperi a chi ne ha bisogno, a livello elementare.
Angela, prof privato ripetizioni Canosa puglia

Mi chiamo Angela sono una studentessa universitaria di 20 anni, mi sono occupata fin da piccola di doposcuola.Sono molto preparata in tutte le materie, contattatemi per qualsiasi informazione.
Savina, di lezioni private ripetizioni Canosa puglia

Ciao, sono Savina, in passto ho dato lezioni e aiuto nei compiti a bambini di scuole elementari e medie. Poi mi sono fermata perchè trovai un lavoretto, ma ora ho voglia di riprendere. Spero di essere in grado di soddisfare voi e i vostri bimbi.
Lucia, professore  ripetizioni Canosa puglia

Sono una ragazza di vent'anni diplomata a pieni voti, offro lezioni in tutte le materie, in quanto adoro stare con i bambini ed aiutarli nella loro crescita dal punto di vista scolastico. Ho appena iniziato ed ho una discreta esperienza che mi ha portato a candidarmi a piena disponibilità! Sono una ragazza ingamba e predisposta nell'insegnamento a 360 gradi. Amo mettermi in gioco ed offrire al ragazze ottimi risultati che possano renderlo migliore nell'ambito scolastico. Potrebbe diventare il...
Mariella, professore privato ripetizioni Canosa puglia

Sono Mariella ho 22 anni e faccio doposcuola per bambini di scuola elementare
Francesca, professore  ripetizioni Canosa puglia

Ho ia' esperienza di doposcuola elementari e medie. Iniltre ho dato lezioni inglese a ragazzi di scuola superiore
Rossella, professore  ripetizioni - 76012 Canosa puglia

Sono Rossella e ho 23 anni. Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane nel 2018 con voto di 94/100. Al momento sto terminando gli studi triennali presso l’università di Bari in Scienze del servizio sociale (assistente sociale)
Chiara, professore privato ripetizioni - 76012 Canosa puglia

Ciao, mi chiamo chiara, ho 22 anni, sono una studentessa universitaria, diplomata nel liceo scientifico della mia città. Offro ripetizioni in diverse materie.
Mariangela, professore privato ripetizioni - 76012 Canosa puglia

Salve sono Mariangela e sono una laureanda in infermieristica.
Alexa, prof  ripetizioni Roma

Sono Alexa. Ho 21 anni. Mi sto laureando a Foggia presso la facoltà di scienze dell'educazione e della formazione. Sono molto socievole, solare, disponibile, simpatica. Ho la patente da 3anni. Amo molto i bambini .

Sono laureato magistrale in matematica e impartisco ripetizioni di matematica e fisica a studenti di scuola secondario di primo e secondo grado e a studenti universitari da più di due anni. Il mio obiettivo è quello di far piacere la materia anche se il ragazzo o la ragazza non ha molto interesse.

Sono una ragazza di 22 anni, diplomata in cerca di lavoro.

Sono una ragazza e frequento il quarto anno di liceo scientifico. Aiuto in tutte le materie, anche inglese e francese, fino alla scuola media.

Ho esperienza di doposcuola da più di due anni con bambini di scuola elementare media e liceo. Ho preparato ragazzi per esami di maturità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca